Guglielmohostel comtro I tedeschi .

Cincordo con quanto ha sctitto nella discussione il diario di Anna Frank .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniloraineri
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Io detesto vedere il mio paese in cacca . Non mi piace . Trovo che sia assirdo quanto accade . Noi stessi ci vogliamo male , molto male . Blocco navale implica dichiarazione di guerra . E il diritto internazionale . Giorgia Meloni non lo sapeva ? Lo ha sempre saputo e infatti era volgare propaganda . Qualcuno ha detto quanto ? Qualcuno lo ha martellato in pubblico ? Quando Beppe Grillo faceva i suoi spettacoli , era fenomenale . Tutto vero , tutto documentato , tutto preciso . Mettilo in pratica . E infatti . Si è visto . Mah . La gente ne ha le scatole piene e non va a votare : tanto , sono tutti uguali , uno vale l'altro . Tutti ladri , sporchi , cattivi , mentitori . Ma si . Ragazzi cari , su , non facciamoci fregare . Stiamo davvero attenti . Votare è diritto dovere , importante poi , ao , ciascuno faccia in scienza e coscienza . Ma in consapevolezza . I politici facciano davvero I politici , la politica . I bisogni e le necessita dei cittadini . Non piu foraggiare multinazionali , finanza , speculatori , aguzzini vari assortiti . Purtroppo tanti troppi non lo capiscono . E procediamo ad andare male
     
    Top
    .
17 replies since 1/6/2023, 22:18   471 views
  Share  
.
Top