Picchiato da carabiniere durante controllo in strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Picchiato da carabiniere durante controllo in strada: “Ora quando vedo una divisa ho paura”
    Il racconto a Fanpage.it di Idrissa Diallo, il giovane di 23 anni picchiato durante un controllo dei carabinieri a Modena in strada. “Ora non sto bene, penso sempre a quello che è accaduto, se fosse stato un italiano senza documenti lo avrebbero mandato via” ha dichiarato il ragazzo.

    idrissa-Diallo-1200x675
    Idrissa Diallo (Fanpage.it)


    "Gli dicevo non picchiarmi, non ho fatto niente, ma lui ha continuato con forza e ho avuto paura" a parlare ai microfoni di Fanpage.it è Idrissa Diallo, il giovane di 23 anni picchiato da un carabiniere a Modena durante un controllo in strada. "Gli dicevo perché mi picchi che non ho fatto nulla, non ho niente, non ho droga, non ho armi" ha raccontato il ragazzo, arrivato in Italia su un barcone ancora minorenne e ora aiuto cuoco in un ristorante della provincia di Modena.

    "Ho avuto paura perché mi ha picchiato forte e mi ha fatto male, ora quando vedo un carabiniere in giro ho paura" ha rivelato il 23enne, protagonista suo malgrado dell'episodio di mercoledì scorso quando è stato fermato senza i documenti che aveva dimenticato a casa. "Ora non sto bene, mi gira la testa, penso sempre a quello che è accaduto, al perché mi abbia picchiato. Non avrei mai pensato che qualcuno mi potesse picchiare senza aver fatto nulla, io ho sempre lavorato" ha aggiunto Idrissa Diallo che sente ancora dolori per le percosse e al momento ancora non è tornato al lavoro.

    "Mi hanno chiesto i documenti e gli ho detto che non li avevo e che li avevo dimenticati a casa ma che potevo chiamare il mio capo per farmeli portare ma non mi hanno nemmeno ascoltato perché mi ha picchiato ancora più forte e mi ha spinto dentro l'auto" ha ricostruito il giovane, aggiungendo: "Ha preso lo zaino e lo ha aperto per cercare dentro ma ha trovato solo l'abbonamento dell'autobus".

    Secondo il ragazzo, entrambi i militari inizialmente lo avrebbero picchiato ma solo uno avrebbe poi proseguito nelle percosse. "Non si è mai fermato, mi ha colpito ovunque, non volevo entrare in auto perché mi aveva già picchiato e avevo paura, in caserma sono crollato e ho iniziato a piangere" ha rivelato Idrissa.

    "Secondo me, se fosse stato un italiano senza documenti lo avrebbero mandato via senza picchiarlo, invece essendo straniero mi hanno picchiato, non è giusto" ha continuato il ragazzo che ora sta pensando di presentare denuncia formale col suo avvocato.

    "Uno dei carabinieri ha dichiarato di essersi insospettito perché il mio cliente si guardava intorno con fare a suo dire circospetto, come per cercare qualcuno. Gli hanno chiesto i documenti, lui ha risposto che li aveva dimenticati a casa e che avrebbe chiamato un amico per farseli portare. Da lì, la violenza delle forze dell'ordine" è la ricostruzione fornita a Fanpage.it dall'avvocata Barbara Bettelli, che ha aggiunto: "Il mio assistito è alto circa un metro e cinquanta e molto gracile. Non avrebbe mai potuto costituire un pericolo per due militari in uniforme e dubito fortemente che possa aver danneggiato l'auto dei carabinieri".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    ma bisogna vedere bene come sono andate le cose

    che poi bisogna vedere quanto picchiato ?

    Un Carabiniere lo sà quando va contro il regolamento , non è che si diverte ad andare incontro a sanzioni disciplinari

    questi magari ti rispondono male e se solo li tocchi con un dito ti fanno passare casini x razzismo e puttanate varie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    verona

    Status
    Offline
    Se tu hai bisogno di aiuto ....cerchi i carabinieri e la loro presenza da sempre sicurezza.
    io non so come sono andate le cose ,ma quando sbarcano gli africani sono molto ben istruiti su quelli quelli che sono i cosiddetti "loro diritti" e allora un atteggiamento rigoroso diventa un sopruso razzista......e il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (ocramvall @ 19/3/2024, 20:50) 
    Se tu hai bisogno di aiuto ....cerchi i carabinieri e la loro presenza da sempre sicurezza.
    io non so come sono andate le cose ,ma quando sbarcano gli africani sono molto ben istruiti su quelli quelli che sono i cosiddetti "loro diritti" e allora un atteggiamento rigoroso diventa un sopruso razzista......e il gioco è fatto.

    soffrono di Vittimismo

    poi

    prima di partire gli dicono " vedi che se in Italia ti dicono qualcosa tu hai sempre ragione ""

    vittimismo

    mi ricordo un anno in Corso Milano a Monza

    un Pugliese punta con la macchina un negro in bici

    il negro gli aveva rubato la bici

    ad un certo punto il negro molla la bici e scappa a piedi

    per il Pugliese non è finita lo insegue e gli urla di tutto tra cui "" bastardo negro di merda!!!""

    uno di colore che era li' dice "" ma io cosa c'entro" "" lo zittii e gli dissi " infatti tu che cazzo c'entri fammi capire ? Quello ce l'ha con il ladro della sua bici ""

    ne attacchi uno vittime tutti quanti indipendentemente da quello che hanno combinato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,643
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Beh, se al tipo che ha fottuto la bici dai del bastardo di merda, l’offesa è personale.
    Se gli dici bastardo NEGRO di merda, si tratta di razzismo e coinvolgi anche io tuo caro amico.

    Punizione esemplare per Acerbi.

    Fatela finita una volta per tutte, rispettate le altre etnie e razze.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (lumevo @ 19/3/2024, 22:00) 
    Beh, se al tipo che ha fottuto la bici dai del bastardo di merda, l’offesa è personale.
    Se gli dici bastardo NEGRO di merda, si tratta di razzismo e coinvolgi anche io tuo caro amico.

    Punizione esemplare per Acerbi.

    Fatela finita una volta per tutte, rispettate le altre etnie e razze.

    """"Se gli dici bastardo NEGRO di merda, si tratta di razzismo """

    bastardo bianco di merda , bastardo negro di merda dispregiativo per un ladro che te le tira fuori

    che cambia ?

    Acerbi ?

    Se l'ha detta un coglione con tutti i soldi che guadagna , ha neri compagni di squadra e poi si dovrà presentare davanti a neri a giocare

    direi una bella figura di merda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,643
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    In bastardo bianco di merda, il bianco non ha una connotazione negativa.
    In bastardo negro di merda, il negro ha ovviamente una connotazione negativa e razzista.

    Poco da fare, bisogna smetterla con queste porcherie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,523
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Rispettate tutte le razze e le etnie? Ma alla base di esse ci sono le religioni che tu vorresti eliminare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,643
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Enrico* @ 19/3/2024, 22:31) 
    Rispettate tutte le razze e le etnie? Ma alla base di esse ci sono le religioni che tu vorresti eliminare.

    Ho capito eh, ti do anche ragione, quel che chiedo io è un’utopia.
    Ma ste religioni sono davvero una gran presa per il culo oltre che motivo di guerre!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (lumevo @ 19/3/2024, 22:27) 
    In bastardo bianco di merda, il bianco non ha una connotazione negativa.
    In bastardo negro di merda, il negro ha ovviamente una connotazione negativa e razzista.

    Poco da fare, bisogna smetterla con queste porcherie.

    """"""""""""""In bastardo negro di merda, il negro ha ovviamente una connotazione negativa e razzista."""""""


    tempi moderni , una volta non rompeva il cazzo nessuno

    una volta era "" ma chi è quel calciatore negro ?"" nessuno diceva niente e qualche d'uno diceva è .........

    la storia non andava in questione

    " sei abbronzato come un negro "" cosa che si diceva una volta normalmente

    oggi non lo puoi più dire

    il problema è uno

    la parola "" negro "" non sparirà mai

    quindi è tutto un parlare per un cazzo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,523
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (lumevo @ 19/3/2024, 22:34) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 19/3/2024, 22:31) 
    Rispettate tutte le razze e le etnie? Ma alla base di esse ci sono le religioni che tu vorresti eliminare.

    Ho capito eh, ti do anche ragione, quel che chiedo io è un’utopia.
    Ma ste religioni sono davvero una gran presa per il culo oltre che motivo di guerre!

    Dimostramelo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,643
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Enrico* @ 19/3/2024, 22:41) 
    CITAZIONE (lumevo @ 19/3/2024, 22:34) 
    Ho capito eh, ti do anche ragione, quel che chiedo io è un’utopia.
    Ma ste religioni sono davvero una gran presa per il culo oltre che motivo di guerre!

    Dimostramelo

    Dimostrare cosa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,523
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    che le religioni sono motivo di guerra
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,643
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Enrico* @ 19/3/2024, 22:44) 
    che le religioni sono motivo di guerra

    Cerca con Google, troverai tutto quel che vuoi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,523
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (lumevo @ 19/3/2024, 22:48) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 19/3/2024, 22:44) 
    che le religioni sono motivo di guerra

    Cerca con Google, troverai tutto quel che vuoi.

    No dimostramelo tu
     
    Top
    .
67 replies since 16/3/2024, 23:40   1767 views
  Share  
.
Top