Vannacci si candida con la Lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,273
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    ma , esattamente, dove sta sbagliando a dire che si mettono nelle condizioni di essere manganellati quelli in piazza ?

    es. Pisa
    un corteo di studenti e facinorosi dei centri sociali, tra cui sinistri 40-50enni e quindi NON solo minorenni prova a SFONDARE un cordone di polizia a difesa della sede universitaria/rettorato andando addosso alla polizia, sputando, spingendo, urlando insulti ecc.

    ma la polizia che doveva fare ? gli doveva fare le carezze e farli passare ? quindi giù manganellate come se non ci fosse un domani... non esiste sfondare un cordone di polizia, dove siamo ? nell'anarchia ? quelli in tenuta antisommossa sono lo stato, è lo stato che ha stabilito che di li non dovevano passare, per cui cazzo sfondi ? ti sfondano la testa di manganellate e fanno BENISSIMO

    in altre piazze il copione si ripete uguale da mesi, provocazioni alle FFOO e tentativi di sfondamenti e scontri fisici , sputi ecc. provocazioni insomma

    le proteste le fai pacificamente, fai i sit-in , fai le manifestazioni stando nei percorsi assegnati, come provi a deviare, sfondare, provocare e menare allora ricevi manganellate E TE LE TIENI

    dunque Vannacci ha detto una cosa giusta, se le vanno a cercare le manganellate, è evidente

    ps: la cosa ridicola è il vittimismo sinistro... cioè gli stessi che accusano Trump per aver istigato (e non è vero) l'assalto di Capitol Hill , in cui poi polizia e servizio segreto hanno ammazzato dei "manifestanti" e su cui Bidet ancora lucra criticando la folla, ed in questo da loro applaudito perché dicono che era un assalto alle istituzioni democratiche... dicono che non si devono manganellare quelli che tentano di sfondare i cordoni di polizia in Italia per assaltare i rettorati e minacciare i docenti, il rettore ecc. ecc. ed imporgli il loro pensiero unico...

    fantastici come al solito, col loro doppiopesismo del cazzo, che se a menare sono loro, come quelli in trasferta andati apposta in Ungheria, allora va bene... dategli il premio nobel a questi scienziati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie © @ 28/4/2024, 10:08) 
    Ma oltre questa scemenze dei disabili questo Vannacci ha altro da proporre?

    L'ha già detto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 28/4/2024, 07:27) 
    è giusto e sensato

    non è possibile che 19 studenti che possono reggere il triplo del ritmo di apprendimento siano rallentati da un disabile che, per ovvi motivi, non può reggere quel ritmo
    idem, per il disabile, ogni tentativo di qualche professore di accelerare in quella classe si traduce in un danno, perché non riesce a seguire ecc.

    ma non vi rendete conto che è una ovvietà quella che ha detto ? che è banalmente corretta e scontata e razionale ?

    è come dire che no... per essere inclusivi facciamo gareggiare in formula1 19 monoposto di formula1 ed una fiat panda del 1989...

    ma smettetela, è corretta l'analisi e la soluzione proposta da Vannacci, per tutelare gli uni e gli altri

    inoltre andrebbero istituite più classi per i disabili, in quanto anche fra di loro le velocità/capacità di apprendimento possono essere diverse, dunque servono gruppi omogenei

    ma quando cazzo la finiremo con questo politically correct che ha rotto i coglioni ? in Cina , secondo voi, i disabili studiano con tutti gli altri ?
    poi mi raccomando, lamentatevi che l'Italia è sempre agli ultimi posti in tutto per mantenere questi punti ridicoli... come se fosse colpa di quelli "normali" che uno è nato disabile e per questo dovessero subire una penalizzazione... che stronzata

    ps: fanno benissimo i genitori di quelli "normali" a cambiarli di sezione o scuola quando si presentano queste situazioni; il genitore manda il figlio a scuola perché sia istruito al meglio e possa essere poi competitivo dopo, all'università ecc. non certo per avere un apprendimento rallentato e parziale per onorare il rituale del politically correct
    se mio/a figlio/figlia normale capitasse in classe con un/una disabile non ci penserei nemmeno 1 secondo a cambiargli sezione o scuola, tutto per non subire una inutile penalizzazione per queste TROIATE
    se fosse disabile accetterei una classe separata con altri disabili: non sarei cioè così egoista ed autoreferenziale da voler imporre ad altri la mia disgrazia...

    e perchè tutto questo non puo' essere applicato a quelli piu' bassi di 190?

    come tu vuoi "scartare" chi non è "normale", altre possono scartare i bassi

    e che palle, basta con questa politically correct che pretenderebbero gli incell nei confronti dei bassi e magari un po bruttini

    è giusto che gli uomini alti siano considerati di serie A
    i bassi di serie B

    :hahah: :hahah: :hahah: :hh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,273
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/4/2024, 18:29) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 28/4/2024, 07:27) 
    è giusto e sensato

    non è possibile che 19 studenti che possono reggere il triplo del ritmo di apprendimento siano rallentati da un disabile che, per ovvi motivi, non può reggere quel ritmo
    idem, per il disabile, ogni tentativo di qualche professore di accelerare in quella classe si traduce in un danno, perché non riesce a seguire ecc.

    ma non vi rendete conto che è una ovvietà quella che ha detto ? che è banalmente corretta e scontata e razionale ?

    è come dire che no... per essere inclusivi facciamo gareggiare in formula1 19 monoposto di formula1 ed una fiat panda del 1989...

    ma smettetela, è corretta l'analisi e la soluzione proposta da Vannacci, per tutelare gli uni e gli altri

    inoltre andrebbero istituite più classi per i disabili, in quanto anche fra di loro le velocità/capacità di apprendimento possono essere diverse, dunque servono gruppi omogenei

    ma quando cazzo la finiremo con questo politically correct che ha rotto i coglioni ? in Cina , secondo voi, i disabili studiano con tutti gli altri ?
    poi mi raccomando, lamentatevi che l'Italia è sempre agli ultimi posti in tutto per mantenere questi punti ridicoli... come se fosse colpa di quelli "normali" che uno è nato disabile e per questo dovessero subire una penalizzazione... che stronzata

    ps: fanno benissimo i genitori di quelli "normali" a cambiarli di sezione o scuola quando si presentano queste situazioni; il genitore manda il figlio a scuola perché sia istruito al meglio e possa essere poi competitivo dopo, all'università ecc. non certo per avere un apprendimento rallentato e parziale per onorare il rituale del politically correct
    se mio/a figlio/figlia normale capitasse in classe con un/una disabile non ci penserei nemmeno 1 secondo a cambiargli sezione o scuola, tutto per non subire una inutile penalizzazione per queste TROIATE
    se fosse disabile accetterei una classe separata con altri disabili: non sarei cioè così egoista ed autoreferenziale da voler imporre ad altri la mia disgrazia...

    e perchè tutto questo non puo' essere applicato a quelli piu' bassi di 190?

    come tu vuoi "scartare" chi non è "normale", altre possono scartare i bassi

    e che palle, basta con questa politically correct che pretenderebbero gli incell nei confronti dei bassi e magari un po bruttini

    è giusto che gli uomini alti siano considerati di serie A
    i bassi di serie B

    :hahah: :hahah: :hahah: :hh:

    ma che cazzo c'entra...
    io mica se sono basso (175) creo problemi di apprendimento ad altri più alti (es. 185+) all'interno della stessa classe...

    cioè la bassezza è un MIO PROBLEMA che NON incide sull'apprendimento degli altri

    invece il disabile in classe con altri 19 non disabili praticamente a questi altri 19 li penalizza perché i docenti devono andare alla velocità/capacità di quello più lento, che è lui, il disabile, per cui danneggia gli altri

    idem, se un professore prova a spiegare cose troppo difficili per il disabile o troppo velocemente per il disabile , ma gestibili dagli altri, alla fine danneggia il disabile...

    te l'ho detto, non puoi far gareggiare 19 formula1 con una panda 750 del 1989... a meno che non metti i limiti di gara a 90Km/h e chi li supera lo squalifichi... di fatto NON facendo esprimere il pieno potenziale alle 19 formula1 e rendendo la gara una cosa grottesca...

    in germania ed in altri paesi ci sono le scuole/classi speciali per questi

    dai su, non rompessero il cazzo i genitori di questi, la disgrazia è capitata a loro e quindi devono capire che serve roba adeguata per i loro figli, non rompere i coglioni a chi disabilità non ne ha

    se no cominciate a comprarvi una carrozzella a testa tutti voi buonisti per solidarietà verso quelli che non deambulano e poi andate in giro così

    il Vate ha parlato e, come al solito, vi ha smerdato
    :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/4/2024, 18:29) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 28/4/2024, 07:27) 
    è giusto e sensato

    non è possibile che 19 studenti che possono reggere il triplo del ritmo di apprendimento siano rallentati da un disabile che, per ovvi motivi, non può reggere quel ritmo
    idem, per il disabile, ogni tentativo di qualche professore di accelerare in quella classe si traduce in un danno, perché non riesce a seguire ecc.

    ma non vi rendete conto che è una ovvietà quella che ha detto ? che è banalmente corretta e scontata e razionale ?

    è come dire che no... per essere inclusivi facciamo gareggiare in formula1 19 monoposto di formula1 ed una fiat panda del 1989...

    ma smettetela, è corretta l'analisi e la soluzione proposta da Vannacci, per tutelare gli uni e gli altri

    inoltre andrebbero istituite più classi per i disabili, in quanto anche fra di loro le velocità/capacità di apprendimento possono essere diverse, dunque servono gruppi omogenei

    ma quando cazzo la finiremo con questo politically correct che ha rotto i coglioni ? in Cina , secondo voi, i disabili studiano con tutti gli altri ?
    poi mi raccomando, lamentatevi che l'Italia è sempre agli ultimi posti in tutto per mantenere questi punti ridicoli... come se fosse colpa di quelli "normali" che uno è nato disabile e per questo dovessero subire una penalizzazione... che stronzata

    ps: fanno benissimo i genitori di quelli "normali" a cambiarli di sezione o scuola quando si presentano queste situazioni; il genitore manda il figlio a scuola perché sia istruito al meglio e possa essere poi competitivo dopo, all'università ecc. non certo per avere un apprendimento rallentato e parziale per onorare il rituale del politically correct
    se mio/a figlio/figlia normale capitasse in classe con un/una disabile non ci penserei nemmeno 1 secondo a cambiargli sezione o scuola, tutto per non subire una inutile penalizzazione per queste TROIATE
    se fosse disabile accetterei una classe separata con altri disabili: non sarei cioè così egoista ed autoreferenziale da voler imporre ad altri la mia disgrazia...

    e perchè tutto questo non puo' essere applicato a quelli piu' bassi di 190?

    come tu vuoi "scartare" chi non è "normale", altre possono scartare i bassi

    e che palle, basta con questa politically correct che pretenderebbero gli incell nei confronti dei bassi e magari un po bruttini

    è giusto che gli uomini alti siano considerati di serie A
    i bassi di serie B

    :hahah: :hahah: :hahah: :hh:

    ma che cazzo serie B

    Alto poco più 1.70 io sono da Champions League

    ho fottuto ai tempi fighe a gente di quasi 1.90

    e attualmente a 60 anni x le sbarbatelle sono un personaggio interessante

    adesso con l'andare dell'età perderò un 2 cm e mi porterò ad 1.69 , l'altezza del Pibe de oro :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Vedi che non è problema di handicap. :aha: :aha: :aha:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 28/4/2024, 19:41) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/4/2024, 18:29) 
    e perchè tutto questo non puo' essere applicato a quelli piu' bassi di 190?

    come tu vuoi "scartare" chi non è "normale", altre possono scartare i bassi

    e che palle, basta con questa politically correct che pretenderebbero gli incell nei confronti dei bassi e magari un po bruttini

    è giusto che gli uomini alti siano considerati di serie A
    i bassi di serie B

    :hahah: :hahah: :hahah: :hh:

    ma che cazzo serie B

    Alto poco più 1.70 io sono da Champions League

    ho fottuto ai tempi fighe a gente di quasi 1.90

    e attualmente a 60 anni x le sbarbatelle sono un personaggio interessante

    adesso con l'andare dell'età perderò un 2 cm e mi porterò ad 1.69 , l'altezza del Pibe de oro :rolleyes:

    guarda che ero ironica :):


    era per dimostrare al signor Vate che quando si inizia a fare distizioni tra "normali" e "non normali" si puo' sempre finire nella lista dei "non normali" di qualcuno, perchè c'è sempre qualcuno che pensa di essere piu' "normale" di noi


    è un po come la censura, puo' sembrare giusta quando è esercitata verso chi la pensa diversamente da noi, ma dato che la vita è una ruota che gira, prima o poi potrebbe essere esercitata su di noi, e allora si capirà che non è giusta come si credeva, ma a quel punto sarà troppo tardi


    insomma, c'è sempre qualcuno piu' Vannacci di Vannacci
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ma secondo voi quanti voti prenderà?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Quelli di Danilo e Vomitorio sicuramente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,273
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Enrico* @ 28/4/2024, 21:48) 
    Quelli di Danilo e Vomitorio sicuramente

    ne riparliamo dopo le elezioni

    i consigli che gli ho dato sul FDB possono fargli prendere 1 milione di preferenze easy nel centro italia

    mi farò grasse risate a scrutinio in corso... guardando le facce dei sinistri
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 28/4/2024, 22:27) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 28/4/2024, 21:48) 
    Quelli di Danilo e Vomitorio sicuramente

    ne riparliamo dopo le elezioni

    i consigli che gli ho dato sul FDB possono fargli prendere 1 milione di preferenze easy nel centro italia

    mi farò grasse risate a scrutinio in corso... guardando le facce dei sinistri

    Consigli a chi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,273
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Enrico* @ 28/4/2024, 22:28) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 28/4/2024, 22:27) 
    ne riparliamo dopo le elezioni

    i consigli che gli ho dato sul FDB possono fargli prendere 1 milione di preferenze easy nel centro italia

    mi farò grasse risate a scrutinio in corso... guardando le facce dei sinistri

    Consigli a chi?

    al Generalissimo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 28/4/2024, 22:40) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 28/4/2024, 22:28) 
    Consigli a chi?

    al Generalissimo

    Li leggerà senza ombra di dubbio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    vedremo che succederà con vannacci... io non vado dietro alle provocazioni della destra
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
78 replies since 25/4/2024, 19:52   2414 views
  Share  
.
Top