...non sopporto i musulmani: sono omofoba?! Chi se ne frega!!!...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abbracciami
     
    .

    User deleted


    ...non ce la faccio più con il politically correct! Dove tutto e tutti ti devon star bene! "Gli extracomunitari non sono tutti dei delinquenti", "Bisogna rispettare tutte le religioni" "Le differenze non possono che arricchirci", etc.

    ...ho SEMPRE cercato di vedere del "buono" e di rispettare la religione islamica e i suoi seguaci, ma dopo mesi che mi informo a ruguardo, non ce la faccio a continuare a dire che "rispetto la loro scelta" o "non li capiamo perchè hanno una cultura diversa": beh, hanno una cultura sì diversa, ma di m*rda!!

    ...io sono una donna, ATEA e per me, anche se sembra difficile da credere leggendo questo post, il rispetto è la cosa primaria, viene prima di ogni altra cosa, MA la mia filosofia di vita è rispettare TUTTI, MA se qualcuno non da rispetto, non merita di riceverlo. (No! Non è incoerente!)...
    ...io NON POSSO accettare e rispettare persone che aderiscono ad una religione che professa ciò: (si parla delle DONNE)

    "...Esse hanno diritti equivalenti ai loro doveri, in base alle buone consuetudini, ma gli uomini sono superiori . Allah e’ potente, e’ saggio." (Sura 2:228)

    "Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate piu’ nulla contro di esse. Allah e’ altissimo, grande." (Sura 4:34)

    "E di' alle credenti di abbassare i loro sguardi ed essere caste e di non mostrare, dei loro ornamenti, se non quello che appare; di lasciar scendere il loro velo fin sul petto e non mostrare i loro ornamenti ad altri che ai loro mariti, ai loro padri, ai padri dei loro mariti, ai loro figli, ai figli dei loro mariti, ai loro fratelli, ai figli dei loro fratelli, ai figli delle loro sorelle, alle loro donne, alle schiave che possiedono, ai servi maschi che non hanno desiderio, ai ragazzi impuberi che non hanno interesse per le parti nascoste delle donne. E non battano i piedi sì da mostrare gli ornamenti che celano." (Sura 24:31)

    "O Profeta, di' alle tue spose, alle tue figlie e alle donne dei credenti di coprirsi dei loro veli, così da essere riconosciute e non essere molestate . Allah e’ perdonatore, misericordioso" (Sura 33:59)

    “Le vostre spose per voi sono come un campo . Venite pure al vostro campo come volete….” (Sura 2:223)

    “Ecco quello che Allah vi ordina a proposito dei vostri figli: al maschio la parte di due femmine. … Questo e’ il decreto di Allah. In verita’ Allah e’ saggio, sapiente” (Sura 4:11).

    "Flagellate la fornicatrice e il fornicatore , ciascuno con cento colpi di frusta e non vi impietosite [nell'applicazione] della Religione di Allah, se credete in Lui e nell'Ultimo Giorno, e che un gruppo di credenti sia presente alla punizione." (Sura 24:2)

    “Tagliate la mano al ladro e alla ladra, per punirli di quello che hanno fatto e come sanzione da parte di Allah. Allah e’ eccelso, saggio.” (Sura 5:38) "


    ...l’intervista dell'imam di Vénissieux:

    "A suo parere, la donna è uguale all’uomo?

    No. Esempio: non ha il diritto di lavorare insieme agli uomini, perché potrebbe essere tentata d’adulterio.

    La donna deve essere necessariamente sottomessa all’uomo?

    Si, perché il capo famiglia è sempre l’uomo. Ma deve rimanere equo con sua moglie: non deve batterla senza motivo, né considerarla come una schiava.

    E’ per questo che Lei è favorevole alla poligamia?

    Si, un musulmano puo’ avere più mogli. Attenzione pero’, non più di quattro! E poi ci sono delle condizioni.

    Ma perché la donna non puo’ avere più mariti?

    Perché non si saprà più chi è il padre dei figli !

    Il marito può picchiare la moglie ?

    Sì, perché battere la propria moglie è autorizzato dal Corano, ma a certe condizioni, in particolare se tradisce suo marito. Attenzione però: l’uomo non ha il diritto di batterla ovunque: non nel viso, ma solo sotto, alle gambe, lo stomaco, le natiche. Può batterla forte per farle paura, affinché non ricominci!"


    ...inoltre:
    LA FEDINA PENALE DI MAOMETTO

    - ATTI OSCENI SU MINORE

    Maometto sposa Aisha quando la bambina aveva 6 anni e la deflora a 9. E’ un pedofilo.


    - PROPOSITI SEDIZIOSI E VIOLENTI

    Alla Mecca, marito di una donna ricca, aizza i poveri contro i ricchi e li incita alla ribellione. Quando i ricchi perseguitano i suoi discepoli, li abbandona e si fa proteggere dalla famiglia di sua moglie. A Medina, dove si è rifugiato quando il suo clan ha smesso di proteggerlo, aizza un clan contro l’altro allo scopo d’impadronirsi del potere.


    - SERIAL KILLER

    A Medina fa assassinare varie persone che osano criticarlo fra cui alcuni poeti, un vecchio centenario, una madre di 5 figli, un amico di famiglia, una donna che rifiuta la sua autorità.


    - STRAGE

    Furibondo perché gli ebrei non credono alle sue frottole, confisca i loro beni, li espelle e li massacra. Sconfitta la tribù ebrea di Qorayza, ordina di decapitare gli uomini e vendere le donne e i bambini. Fa scavare dei fossati nel mercato di Medina e vi getta oltre 1000 ebrei decapitati. Gli anni 623 e 624 sono marcati da una serie di stragi


    - RAPINA

    A Medina organizza degli assalti alle carovane dirette verso La Mecca e afferma che Allah gli attribuisce un quinto del bottino


    - ASSOCIAZIONE MAFIOSA

    Istituisce la razzia come politica, favorisce il suo clan per tutto quello che concerne i vantaggi materiali e manifesta un senso dell’onore tipicamente macho.


    - STUPRO

    Quando sconfigge i nemici, fa assassinare il capo e violenta la moglie.


    - CRIMINI DI GUERRA

    Approfitta delle tregue per sorprendere e massacrare i nemici.


    - ABUSO DELLA CREDULITA’ POPOLARE

    Inventa le sue leggi e organizza il suo Stato in funzione delle circostanze e dei suoi interessi, affermando di essere l’intermediario della volontà divina. Prende in prestito un po’ di cristianesimo e un po’ di giudaismo, ovviamente senza capirci niente, mescola il tutto a qualche leggenda da beduino imparata dai carovanieri di passaggio e finge che Dio gli abbia dettato ogni cosa.


    - INCITAZIONE ALL’ODIO RAZZIALE

    Descrive gli ebrei come il popolo maledetto che Dio ha trasformato in scimmie e maiali (Corano 5: 60-64)


    ...una religione che legalizza lo stupro dei mariti verso le loro mogli, che FRUSTA una donna per aver indossato dei pantaloni, che "veste" le donne col burqa e rincara la dose dicendo che potrebbero coprirsi un occhio per non "tentare" gli uomini perchè tanto con un occhio solo posso ugualmente vedere, che punisce con la pena di morte, dove la pedofilia è superlegalizzata e tantissime altri aberranti "leggi"...

    ...io NON mi sento nè razzista nè omofoba...mi sento nel "giusto" a DISPREZZARE tali mentalità medievali e disumane...
    ...odio i serial killer, odio i pedofili, odio gli stupratori, odio i violenti...perchè non posso odiare coloro che sono tutte queste personalità insieme?!
     
    Top
    .
  2. L.P.
     
    .

    User deleted


    Mettiti il cappello che il sole picchia...:asd:
     
    Top
    .
  3. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Cara Vale, penso che il tuo sfogo meriti una risposta ponderata e, visto che proprio non ne ho il tempo, ti prometto che ti risponderò più compiutamente domani o dopodomani al massimo.

    Lascia intanto che ti dica che anche leggendo la Bibbia a una persona moderna e razionale si accapponerebbe la pelle, esattamente come proverebbe un moto di disgusto pensando agli orrori perpetrati dalla chiesa nei secoli (pensa alle crociate o all'inquisizione).

    E se vogliamo rimanere all'attualità stretta, che dire dei casi di pedofilia nella chiesa cristiana degli Stati Uniti? E a ciò che è emerso in Irlanda del Nord? E a tutti i casi in cui, in nome di una non meglio definita "realpolitik" la chiesa ha chiuso entrambi gli occhi nei confronti di dittatori come Pinochet o presunti democratici come Kissinger?

    In realtà, credo che le religioni, proprio perchè risalenti a millenni fa, siano tutte omofobe, sessuofobe e misogine. Resta da vedere come oggi vengono applicate: l'islam - così come il cristianesimo - vantano tra i loro seguaci persone degnissime così come pullulano di esseri orribili, talvolta tanto più in alto nelle gerarchie quanto più sono orribili.
     
    Top
    .
  4. Federico980
     
    .

    User deleted


    Qui rischiamo un attacco al forum da parte dei talebani. :shifty: :hh:
     
    Top
    .
  5. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA DELLA CARA MARTINALAPESTE.

    Dire che non sopporti i musulmani per quei motivi è come dire che non sopporti i cattoloci per le stesse cose scritte in quel libro che chiamano bibbia, dove ci sonos critte cose scandalose tanto quanto nel corano.

    Io ho fatto un corso universitario sull'islam, ho partecipato a conferenze e seminarie, devo dire che il mondo musulmano, va ben aldilà di quello che ci propinano in tv e quello che si può ricavara da versetti presi a caso dal corano.

    Inoltre, vien da se dire che c'è musulmano e musulmano, conosco piu musulmani, conosco coppie miste, conosco giovani musulmani che se ne strafregando di queste stronzate
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    invece io non sono del tutto d'accordo con martinalapeste e Oaesniuz :hh: ... dite che anche nella bibbia ci siano scritte cose anche peggio che nel corano, vero, ma oggigiorno nessun esponente della chiesa cattolica verrebbe in mente di predicare e fare le cose che son scritte nella bibbia, invece esistono islamici che applicano alla lettera il corano.
    Nella chiesa ci sono casi di predoflia e la chiesa tende a nasconderli, verissimo, a anche se nascosti vengono condannati dalla stessa chiesa come comportamenti deviati, mentre le violenze psicologiche e fisiche praticate dagli islamici non vengono condannati e definiti comportamenti deviati.
    Non voglio difendere santa romana chiesa, ma tra mille contradizione e scandali la Chiesa è mille anni luce avanti, nel rispetto delle dignità e libertà dell'uomo, rispetto all'islam.

    nessun prete, vescovo, cardinale, papa risponderebbe come ha risposto 'sto coglione dell'imam di Vénissieux .. e a me questo basta per dire che l'attuale religione cattolica è mille volte meglio del corano, l'islam e minchiate correlate :wuik:

    ...l’intervista dell'imam di Vénissieux:

    "A suo parere, la donna è uguale all’uomo?

    No. Esempio: non ha il diritto di lavorare insieme agli uomini, perché potrebbe essere tentata d’adulterio.

    La donna deve essere necessariamente sottomessa all’uomo?

    Si, perché il capo famiglia è sempre l’uomo. Ma deve rimanere equo con sua moglie: non deve batterla senza motivo, né considerarla come una schiava.

    E’ per questo che Lei è favorevole alla poligamia?

    Si, un musulmano puo’ avere più mogli. Attenzione pero’, non più di quattro! E poi ci sono delle condizioni.

    Ma perché la donna non puo’ avere più mariti?

    Perché non si saprà più chi è il padre dei figli !

    Il marito può picchiare la moglie ?

    Sì, perché battere la propria moglie è autorizzato dal Corano, ma a certe condizioni, in particolare se tradisce suo marito. Attenzione però: l’uomo non ha il diritto di batterla ovunque: non nel viso, ma solo sotto, alle gambe, lo stomaco, le natiche. Può batterla forte per farle paura, affinché non ricominci!"
     
    Top
    .
  7. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    Forse, Silvia, dovresti ascoltare le interviste fatte ad un certo Don Benzi o ad un certo Don Baget Bozzo.

    Oppure, ma questo lo sai, dovresti fare mente locale sul comportamento della chiesa cattolica ai tempi dei desaparecidos..non 100 anni fa, o ai tempi delle "grandi" dittature latinoamericane orami cadute, non ultima, quella di Pinochet.

    E...la chiesa...sull'Honduras..che ha detto? Appoggia incondizionatamente, ancora una volta i colpi di stato.

    Senza contare che..sino ai primi anni 60, la donna, in italia, era considerata come è condierata ora in ALCUNE parti dell'immenso mondo musulmano, che, in quanto immenso, è fatto di decine e decine di sfaccettature.

    pedofilia definita dal mondo cattolico deviata? Io conosco solo casi di trasferimenti su trasferimenti.

    Potrei veramente stare qua a discutere giorni e giorni sull'essenza della religione musulmana perchè, senza nessuna "paura" posso dire di essere abbastanza informato.
    Per capire che non si può "non sopportare tutti i musulmani" basta sapere che l'islam, per definizione è definito PLURALE.

    Perchè? Non è unico. Il mondo musulmano è composto da circa 300 gruppi etnico/linguistici, e cosa che semba non importante, ma in realtà lo è molto, l'arabo, non è l'unica lingu o identità del mondo islamico. L'islam, non è solo una religione, è un'identità personale, ma soprattutto collettiva, il concetto du UMMA ( comunità musulmana ) è fondamentale.
    Inolre, è sbagliato quello che dice silvia. Nessuno, e dico NESSUNO soprattutto Allah e tantomeno Maometto costringono i musulmano a rispettare il corano alla lettera.
    Eiste, l'esegesi, ovvero, l'interpretazione.
    Dio, ammonisce solo a non interpretare passi importanti, un po come dire che i 10 comandamenti non sono interpretabili, il resto lo è..lo è eccome, non per niente esistono svariate scuole giuridiche ( Hanafita, Malikita, Shafi'ta e Hanbalita)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oaesniuz @ 29/7/2009, 21:00)
    Forse, Silvia, dovresti ascoltare le interviste fatte ad un certo Don Benzi o ad un certo Don Baget Bozzo.

    Oppure, ma questo lo sai, dovresti fare mente locale sul comportamento della chiesa cattolica ai tempi dei desaparecidos..non 100 anni fa, o ai tempi delle "grandi" dittature latinoamericane orami cadute, non ultima, quella di Pinochet.

    E...la chiesa...sull'Honduras..che ha detto? Appoggia incondizionatamente, ancora una volta i colpi di stato.

    che la chiesa stia dalla parte del potere, se questo potere dà alla chiesa stessa dei vantaggi, è risaputo, la chiesa beatificherebbe la Cina se la Cina gli desse spazio e soldi ... asodato questo,m non ho detto che la chiesa sia straordinaria, ho solo detto che oggigiorno la chiesa, per svariati motivi, non è piu' fondamentalista come un tempo, fondamentalismo che invece persiste in tutti gli stati in cui l'islam è, o religione di Stato, o religione maggioritaria.

    CITAZIONE
    Senza contare che..sino ai primi anni 60, la donna, in italia, era considerata come è condierata ora in ALCUNE parti dell'immenso mondo musulmano, che, in quanto immenso, è fatto di decine e decine di sfaccettature.

    anche qui ci sarebbe da discutere, ma anche se fosse, daiu primi anni 60 è passato quasi mezzo secolo :P:
     
    Top
    .
  9. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda LA DONNA, l'islam ha sotto il nome di muamalat tutti i negozi giuridici che in qualche modo regolano i rapporti tra gli uomini, tra quetsi, c'è la famiglia:

    Il matrimonio, è il cardine della famiglia. Il corano, stabilisce il diritto della donna a percepire il dono nuziale e stabilisce delle norme giuridiche per mitigare il ripudio unilaterake ( ripudio che derviva non all'islam, ma, dalle zone conquistate dall'islam che hanno acuqisito automaticamente alcune usanze..come quella della circoincisione che quasi non viene piu praticata o come quella della mutilazione dei genitali femminili che è molto calata e che non è assolutamente di origine islamica) assicurando alla moglie ripudiata tutele giuridiche ed economiche. Maomottoto, coniderava lecita la pratica del ripudio, ma, al tempo stesso non l'approvava. Alla donna, dal corano, viene riconosciuto il diritto alla propietà e all'eredità. Il matirmonio, per essere valido, deve essere esercitato di fronte a dei testimoni e deve avere dei requisiti: la dote che la moglie riceve dal marito e che rimane di sua propietà in qualsiasi caso è una dei fondamentali requisiti. Il Corano, inoltre, ammonisce severamente ci ha piu di una moglie.

    FOndamentalismo significa "corrente di pensiero", comune a tutte le religioni. Sono correnti conservatrici, l'islam nè è composti tanto quanto il cattolicesimo, tanto quantro l'ebraismo.
    Questo papa, è un esempio lampante di fondamentalismo.
    Naturalmente, c'è chi confnde fondamentalismo con terrorismi e sbaglia incredibilmente.

    sempre SULLA DONNA...proprio parlando di correnti e fondamentalismo è fondamentale dire che nell'islam esistono i modernisti e i tradizionalisti. E' innagebaile che la shari'a faccia delel differenze tra uomo e donna. M anon per tutti e non in tutti i posti è cosi. E' comunque innegabile che la situaizone pian piano stia cambiandi grazie all'immigrazione, ai mezzi di comunicazione e - anche s enon ce lo dicono - al diffondersi sempre di piu della corrende modernista
     
    Top
    .
  10. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    Tutto questo odio deriva dall'ignoranza, come bene ha argomentato per alcuni aspetti il caro Oaesniuz.

    Farò un altro esempio: si parla spesso di burka. Sapete come è nato? I ricchi afgani, all'inizio del secolo 900, ebbero questa idea, di coprire le loro mogli dalla testa ai piedi di tessuti preziosissimi, perchè si distinguessero dalle altre donne, quelle del popolo. Dopo un po' di anni anche in Afghanistan arrivarono idee progressiste, e le donne ricche gettarono i loro burqua, adottando abiti occidentali. Le loro serve si vestirono di quei tessuti, come fossero uno status symbol: erano loro ad avere gli abiti ricchi adesso, come le nostre domestiche si vestissero dei nostri capi firmati Chanel, Armani, Valentino, ecc... Uno status symbol!!! E' stata poi la stupidità degli uomini a fare di quelle vesti una prigione con, non dimentichiamolo MAI, l'aiuto considerevole dei civilissimi americani...

    TUTTO dipende da quale lato si guarda...

     
    Top
    .
  11. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    Grazie Coff, troppo gentile :) anche io sapevo del burqa.

    Ci sono veramente tante cose che la gente pensa che possa dervivare dall'islàm in se invece non è assoutamente cosi.

    Vorrei sottolineare che il 99,99% delel cose evidenziate in rosso sono FALSE.

    E' il caso di documentarsi prima di scrivere certe cose, senza offesa chiaramente.
     
    Top
    .
  12. codiaz
     
    .

    User deleted


    Maometto era iscritto alla P2.
     
    Top
    .
  13. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oaesniuz @ 30/7/2009, 02:17)
    Grazie Coff, troppo gentile :) anche io sapevo del burqa.

    Ci sono veramente tante cose che la gente pensa che possa dervivare dall'islàm in se invece non è assoutamente cosi.

    Vorrei sottolineare che il 99,99% delel cose evidenziate in rosso sono FALSE.

    E' il caso di documentarsi prima di scrivere certe cose, senza offesa chiaramente.

    Quali cose in rosso? Nel post principale?
     
    Top
    .
  14. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    Esatto Coff

    ATTI OSCENI SU MINORE: è molto piu complicata di quanto possa sembrare la questione di Aisha. E' vero, si sono sposati quando lei aveva 9 anni. Lei, era la figlia del migliore amico di Maometto, uno dei suoi primi seguaci che diventò anche uno dei califfi ben guidati. Diversi studi, basati soprattutto sui racconti della stessa Aisha, dicono che Maometto non l'abbia sfiorata sino a quando era grande, potrebbe non essere cosi, però, potrebbe anche esserlo.

    VIOLENZA, SERIAL KILLER E STRAGE: Maometto, nonostante fosse Il profeta per eccellenza non aveva nemmeno il potere di fare ciò che è descritto. Si, sicuramente, come in ogni religione, nessuna esclusa i morti sono stati tanti, non c'è dubbio.
    Sapete che nei vangeli apocrifi c'è scritto che Gesù, da bambino, avrebbe ucciso un altro bambino?

    ABUSO CREDULITA' POPOLARE: Soprattutto un'atea come te Vale, e un ateo come me, questa accusa dovrebbero farla non solo a Maometto, ma anche a Gesù o chiunque altro professi l'esistenza di qualsiasi dio.

    ODIO RAZZIALE: Ogni libro Sacro, contiene cose contro altre religioni o altre "razze"


    DALLA BIBBIA, LA DONNA:

    AT Siracide
    25, 24
    Dalla donna ha avuto inizio il peccato, per causa sua tutti moriamo. Non dare all'acqua un'uscita né libertà di parlare a una donna malvagia.

    AT
    Levitico
    15, 25 La donna che ha un flusso di sangue per molti giorni, fuori del tempo delle regole, o che lo abbia più del normale sarà immonda per tutto il tempo del flusso, secondo le norme dell'immondezza mestruale. Ogni giaciglio sul quale si coricherà durante tutto il tempo del flusso sarà per lei come il giaciglio sul quale si corica quando ha le regole; ogni mobile sul quale siederà sarà immondo, come lo è quando essa ha le regole. Chiunque toccherà quelle cose sarà immondo; dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Quando essa sia guarita dal flusso, conterà sette giorni e poi sarà monda.

    NT
    1-Corinzi
    11, 3
    (di san Paolo)Voglio però che sappiate che di ogni uomo il capo è Cristo, e capo della donna è l'uomo, e capo di Cristo è Dio.


    NT
    Colossesi
    3, 18
    (di san Paolo) Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come si conviene nel Signore.

    AT Siracide
    9, 10
    Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via.

    Per quanto riguarda lo stupro..non voglia di incolare ma nella bibbia sono descritti cinque casi di stupro.



    DALLA BIBBIA, contro le altre religioni:

    AT
    Deuteronomio
    17, da 2
    Qualora… un uomo o una donna… serva altri dei e si prostri davanti a loro,… farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna che avrà commesso quell'azione cattiva e lapiderai quell'uomo o quella donna, così che muoia.

    Ma voi vi comporterete con loro così: demolirete i loro altari, spezzerete le loro stele, taglierete i loro pali sacri, brucerete nel fuoco i loro idoli.

    Ezechiele 6,4 E getterò a terra i vostri altari, e i vostri simulacri saran fatti in pezzi; e getterò i vostri cittadini uccisi dinanzi ai vostri altari »

    ecc...ecc...

    insomma, spulciate questo sito: http://www.utopia.it/
     
    Top
    .
  15. vale1984
     
    .

    User deleted


    Questa lettera è sempre stata fenomenale :asd:

    Paradossi biblico-radiofonici
    La dottoressa Laura Schlesinger e' una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano. Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l'Omosessualita', secondo la Bibbia (Lev.18:22), e' un abominio e non puo' essere tollerata in alcun caso. La seguente e' una lettera spedita alla signora Schlesinger.

    Cara Dottoressa Schlesinger, le scrivo per
    ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del
    Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma,
    ed ho cercato di Dividere tale conoscenza con piu’
    persone possibile.
    Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di
    vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel
    Levitico 18:22 si afferma che cio’ e’ un abominio.
    Fine della discussione.
    Pero’, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a
    riguardo di altre leggi spe! cifiche e come applicarle.

    1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come
    sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon
    prezzo di vendita?

    2. Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale,
    so dalle scritture che cio’ produce un piacevole
    profumo per il Signore (Lev. 1.9). Il problema
    e’ con i miei vicini. I blasfemi sostengono che
    l’odore non e’ piacevole per loro. Devo forse
    percuoterli?

    3. So che posso avere contatti con una donna quando
    non ha le mestruazioni (Lev.15: 19-24.). Il problema
    e’: come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne
    si offendono..

    4. Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli
    schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi
    siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico
    afferma che questo si puo’ fare con i filippini, ma
    non con i francesi. Puo’ farmi capire meglio? Perche’
    non posso possedere schiavi francesi?

    5. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo
    35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a
    morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo
    personalmente?

    6. Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare
    crostacei e’ un abominio (Lev. 11:10), lo e’ meno
    dell’omosessualita’. Non sono d’accordo. Puo’
    illuminarci sulla questione?

    7. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi
    all’altare di dio se ho difetti di vista. Devo
    effettivamente ammettere che uso occhiali per
    leggere…. La mia vista deve per forza essere 10
    decimi, o c’e’ qualche scappatoia alla questione?

    8. Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i
    capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se
    questo e’ espressamente vietato dalla Bibbia (Lev
    19:27). In che modo devono esser messi a morte?

    9. In Lev 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di
    maiale morto rende impuri; per giocare a pallone,
    debbo quindi indossare dei guanti?

    10. Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro
    Lev. 19:19, poiche’ ha piantato due diversi tipi di
    ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha
    violato lo stesso passo, perche’ usa indossare vesti
    di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non
    solo: mio zio bestemmia a tutto andare. E’ proprio
    necessario che mi prenda la briga di radunare tutti
    gli abitanti della citta’ per lapidarli come
    prescrivono le scritture? Non potrei, piu’
    semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come
    simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che
    giacciono con consanguinei?

    So che Lei ha studiato approfonditamente questi
    argomenti, per cui sono sicuro che potra’ rispondermi
    a queste semplici domande.

    Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a
    tutti noi che la parola di Dio e’ eterna e immutabile.
    Sempre suo ammiratore devoto. !
     
    Top
    .
110 replies since 29/7/2009, 16:04   1370 views
  Share  
.
Top