...non sopporto i musulmani: sono omofoba?! Chi se ne frega!!!...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abbracciami @ 29/7/2009, 17:04)
    ...non sopporto i musulmani: sono omofoba?! Chi se ne frega!!!...

    Non entro nel merito della discussione ma...
    cosa c'entra l'avercela coi musulmani e l'omofobia?
    l'omofobia è l'odio anzi , siamo corretti , la paura dell'omosessualità , uno che invece ha paura dell'Islam dovrebbe chiamarsi islamofobo....

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,713
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John J. @ 30/8/2009, 22:50)
    CITAZIONE (abbracciami @ 29/7/2009, 17:04)
    ...non sopporto i musulmani: sono omofoba?! Chi se ne frega!!!...

    Non entro nel merito della discussione ma...
    cosa c'entra l'avercela coi musulmani e l'omofobia?
    l'omofobia è l'odio anzi , siamo corretti , la paura dell'omosessualità , uno che invece ha paura dell'Islam dovrebbe chiamarsi islamofobo....

    credo che intendesse che non sopporta solo gli uomini musulmani/islamici :):
     
    Top
    .
  3. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    Sì, ma è comunque scorretto, se parliamo in italiano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (abbracciami @ 29/7/2009, 17:04) 
    ...non ce la faccio più con il politically correct! Dove tutto e tutti ti devon star bene! "Gli extracomunitari non sono tutti dei delinquenti", "Bisogna rispettare tutte le religioni" "Le differenze non possono che arricchirci", etc.

    ...ho SEMPRE cercato di vedere del "buono" e di rispettare la religione islamica e i suoi seguaci, ma dopo mesi che mi informo a ruguardo, non ce la faccio a continuare a dire che "rispetto la loro scelta" o "non li capiamo perchè hanno una cultura diversa": beh, hanno una cultura sì diversa, ma di m*rda!!

    ...io sono una donna, ATEA e per me, anche se sembra difficile da credere leggendo questo post, il rispetto è la cosa primaria, viene prima di ogni altra cosa, MA la mia filosofia di vita è rispettare TUTTI, MA se qualcuno non da rispetto, non merita di riceverlo. (No! Non è incoerente!)...
    ...io NON POSSO accettare e rispettare persone che aderiscono ad una religione che professa ciò: (si parla delle DONNE)

    "...Esse hanno diritti equivalenti ai loro doveri, in base alle buone consuetudini, ma gli uomini sono superiori . Allah e’ potente, e’ saggio." (Sura 2:228)

    "Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate piu’ nulla contro di esse. Allah e’ altissimo, grande." (Sura 4:34)

    "E di' alle credenti di abbassare i loro sguardi ed essere caste e di non mostrare, dei loro ornamenti, se non quello che appare; di lasciar scendere il loro velo fin sul petto e non mostrare i loro ornamenti ad altri che ai loro mariti, ai loro padri, ai padri dei loro mariti, ai loro figli, ai figli dei loro mariti, ai loro fratelli, ai figli dei loro fratelli, ai figli delle loro sorelle, alle loro donne, alle schiave che possiedono, ai servi maschi che non hanno desiderio, ai ragazzi impuberi che non hanno interesse per le parti nascoste delle donne. E non battano i piedi sì da mostrare gli ornamenti che celano." (Sura 24:31)

    "O Profeta, di' alle tue spose, alle tue figlie e alle donne dei credenti di coprirsi dei loro veli, così da essere riconosciute e non essere molestate . Allah e’ perdonatore, misericordioso" (Sura 33:59)

    “Le vostre spose per voi sono come un campo . Venite pure al vostro campo come volete….” (Sura 2:223)

    “Ecco quello che Allah vi ordina a proposito dei vostri figli: al maschio la parte di due femmine. … Questo e’ il decreto di Allah. In verita’ Allah e’ saggio, sapiente” (Sura 4:11).

    "Flagellate la fornicatrice e il fornicatore , ciascuno con cento colpi di frusta e non vi impietosite [nell'applicazione] della Religione di Allah, se credete in Lui e nell'Ultimo Giorno, e che un gruppo di credenti sia presente alla punizione." (Sura 24:2)

    “Tagliate la mano al ladro e alla ladra, per punirli di quello che hanno fatto e come sanzione da parte di Allah. Allah e’ eccelso, saggio.” (Sura 5:38) "


    ...l’intervista dell'imam di Vénissieux:

    "A suo parere, la donna è uguale all’uomo?

    No. Esempio: non ha il diritto di lavorare insieme agli uomini, perché potrebbe essere tentata d’adulterio.

    La donna deve essere necessariamente sottomessa all’uomo?

    Si, perché il capo famiglia è sempre l’uomo. Ma deve rimanere equo con sua moglie: non deve batterla senza motivo, né considerarla come una schiava.

    E’ per questo che Lei è favorevole alla poligamia?

    Si, un musulmano puo’ avere più mogli. Attenzione pero’, non più di quattro! E poi ci sono delle condizioni.

    Ma perché la donna non puo’ avere più mariti?

    Perché non si saprà più chi è il padre dei figli !

    Il marito può picchiare la moglie ?

    Sì, perché battere la propria moglie è autorizzato dal Corano, ma a certe condizioni, in particolare se tradisce suo marito. Attenzione però: l’uomo non ha il diritto di batterla ovunque: non nel viso, ma solo sotto, alle gambe, lo stomaco, le natiche. Può batterla forte per farle paura, affinché non ricominci!"


    ...inoltre:
    LA FEDINA PENALE DI MAOMETTO

    - ATTI OSCENI SU MINORE

    Maometto sposa Aisha quando la bambina aveva 6 anni e la deflora a 9. E’ un pedofilo.


    - PROPOSITI SEDIZIOSI E VIOLENTI

    Alla Mecca, marito di una donna ricca, aizza i poveri contro i ricchi e li incita alla ribellione. Quando i ricchi perseguitano i suoi discepoli, li abbandona e si fa proteggere dalla famiglia di sua moglie. A Medina, dove si è rifugiato quando il suo clan ha smesso di proteggerlo, aizza un clan contro l’altro allo scopo d’impadronirsi del potere.


    - SERIAL KILLER

    A Medina fa assassinare varie persone che osano criticarlo fra cui alcuni poeti, un vecchio centenario, una madre di 5 figli, un amico di famiglia, una donna che rifiuta la sua autorità.


    - STRAGE

    Furibondo perché gli ebrei non credono alle sue frottole, confisca i loro beni, li espelle e li massacra. Sconfitta la tribù ebrea di Qorayza, ordina di decapitare gli uomini e vendere le donne e i bambini. Fa scavare dei fossati nel mercato di Medina e vi getta oltre 1000 ebrei decapitati. Gli anni 623 e 624 sono marcati da una serie di stragi


    - RAPINA

    A Medina organizza degli assalti alle carovane dirette verso La Mecca e afferma che Allah gli attribuisce un quinto del bottino


    - ASSOCIAZIONE MAFIOSA

    Istituisce la razzia come politica, favorisce il suo clan per tutto quello che concerne i vantaggi materiali e manifesta un senso dell’onore tipicamente macho.


    - STUPRO

    Quando sconfigge i nemici, fa assassinare il capo e violenta la moglie.


    - CRIMINI DI GUERRA

    Approfitta delle tregue per sorprendere e massacrare i nemici.


    - ABUSO DELLA CREDULITA’ POPOLARE

    Inventa le sue leggi e organizza il suo Stato in funzione delle circostanze e dei suoi interessi, affermando di essere l’intermediario della volontà divina. Prende in prestito un po’ di cristianesimo e un po’ di giudaismo, ovviamente senza capirci niente, mescola il tutto a qualche leggenda da beduino imparata dai carovanieri di passaggio e finge che Dio gli abbia dettato ogni cosa.


    - INCITAZIONE ALL’ODIO RAZZIALE

    Descrive gli ebrei come il popolo maledetto che Dio ha trasformato in scimmie e maiali (Corano 5: 60-64)


    ...una religione che legalizza lo stupro dei mariti verso le loro mogli, che FRUSTA una donna per aver indossato dei pantaloni, che "veste" le donne col burqa e rincara la dose dicendo che potrebbero coprirsi un occhio per non "tentare" gli uomini perchè tanto con un occhio solo posso ugualmente vedere, che punisce con la pena di morte, dove la pedofilia è superlegalizzata e tantissime altri aberranti "leggi"...

    ...io NON mi sento nè razzista nè omofoba...mi sento nel "giusto" a DISPREZZARE tali mentalità medievali e disumane...
    ...odio i serial killer, odio i pedofili, odio gli stupratori, odio i violenti...perchè non posso odiare coloro che sono tutte queste personalità insieme?!

    cavolo . tutto vero . verissimo . quindi , caro papa bergoglio . caro papa amico dei musulmani .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    ColleFerro

    Status
    Anonymous
    Imam basato e redpillato.
    Non vedo errori.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    the red 13 messaggi . bene . e si . maometto pedofilo si
     
    Top
    .
110 replies since 29/7/2009, 16:04   1370 views
  Share  
.
Top