DONNE “Una razza nemica, meglio soli”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uometto
     
    .

    User deleted


    secondo me è una simpatica provocazione, sono sicuro sicuro che non pensa ciò che ha scritto :hahah:
     
    Top
    .
  2. rapàz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessPapu @ 7/4/2010, 14:32)
    image

    Credo che questa semplice immagine esplichi totalmente l'essenza di tali squallidi e tristi individui...

    la volpe immagina l'uva, ma invece....

    image

    :sti: :hh: :asd:
     
    Top
    .
  3. PrincessPapu
     
    .

    User deleted


    E invece, qualsiasi cosa trovi poi, si scopre senza neanche i denti.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    ma perche' mai prendere sul serio un grido di dolore? E sminuire tutto al gliellha data non glielha data, volpe uva etc.

    C'e' di piu' che una semplice frustrazione sessuale dietro questo.

    Fini e' un uomo intelligente, probabilmente piu di chi lo critica in questo modo, per chiudere la questione e non pensare.

    Io sono daccordo con uometto, non puo' pensare seriamente cio che dice, meglio soli, non esiste.

    Gli uomini hanno bisogno delle donne.

    Le donne dovrebbero aver bisogno degli uomini, ma evolviamo verso un tipo di societa' nella quale l'unico motivo per cui una donna dovrebbe aver bisogno di un uomo e' di tipo economico.

    Perche' una donna non dovrebbe essere lesbica?

    Non c'e' una risposta a questa domanda.

    Ed in effetti tutto sembra portare a questo.

    Gli uomini si femminilizzino e diventino gay, e' questo il messaggio che viene proposto oggi da qualcuno nella nostra societa'.

    Credete davvero che potra' funzionare?

    E che gli uomini e le donne saranno piu felici?

    Io non lo credo, e spero proprio di no.

    Chiamatemi tradizionalista, lo sono e lo saro' per tutta la mia esistenza.
     
    Top
    .
  5. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 26/6/2010, 21:27)
    Le donne dovrebbero aver bisogno degli uomini, ma evolviamo verso un tipo di societa' nella quale l'unico motivo per cui una donna dovrebbe aver bisogno di un uomo e' di tipo economico.

    Tu si che le conosci le donne eh?
     
    Top
    .
  6. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    mi sa che non hai capito quello che ho detto.

     
    Top
    .
  7. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    probabile...le frasi sembrano indipendenti l' una dall' altra...
     
    Top
    .
  8. TullioConforti
     
    .

    User deleted



    Stavo parlando del tipo di societa' verso la quale ci evolviamo.

    puoi dire che non e' vero, che la societa' non rende gli uomini inutili per le donne.

    Ma non dire che ho capito le donne perche non stavo affermando nulla che si riferisse a questo.
     
    Top
    .
  9. Rudewolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 27/6/2010, 14:07)
    Stavo parlando del tipo di societa' verso la quale ci evolviamo.

    Io direi invece che ci stiamo involvendo al giorno d'oggi.Massimo fini sarà anche intelligente e credo che abbia scritto quell'articolo in modo satirico altrimenti.....,perchè nella metà del mondo(forse più)ancora oggi la donna è considerata poco più di una schiava.



     
    Top
    .
  10. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    Voglio ben sperare che l'intento fosse satirico (non mi fa ridere per nulla, cmq...) perchè altrimenti sarebbe grave. Mascherati dietro la dialettica e i vocaboli forbiti, ci sono una rabbia e un sessismo indescrivibili!
     
    Top
    .
  11. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    ma come fa a esse satirico?
    Se voleva esserlo avrebbe fatto ride.
    Non facciamo come Gene Wilder e Mel Brooks in Frankestein junior.

     
    Top
    .
  12. fabiana sabina
     
    .

    User deleted


    E' stata l'unica volta in tutta la mia vita che mi sono trovata d'accordo con fini!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ragazzi , dai !! le donne sono fondamentali !! importantissime !!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Uometto @ 7/4/2010, 14:11)
    secondo me è una simpatica provocazione, sono sicuro sicuro che non pensa ciò che ha scritto :hahah:

    CITAZIONE (TullioConforti @ 26/6/2010, 20:27) 
    ma perche' mai prendere sul serio un grido di dolore? E sminuire tutto al gliellha data non glielha data, volpe uva etc.

    C'e' di piu' che una semplice frustrazione sessuale dietro questo.

    Fini e' un uomo intelligente, probabilmente piu di chi lo critica in questo modo, per chiudere la questione e non pensare.

    Io sono daccordo con uometto, non puo' pensare seriamente cio che dice, meglio soli, non esiste.

    Infatti per capire Fini bisgona avere una buona dose di sense of humor. Lo stesso fatto che definisce le donne una "razza" è tutto un dire.
    Ma per alcuni mi sa che l'humor è qualcosa che si mangia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 2/4/2010, 19:10) 
    “Una razza nemica, meglio soli”
    Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da «sesso debole» sono quello forte... di Massimo Fini

    LE DONNE sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da «sesso debole» sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima. Hanno la lingua biforcuta. L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile. Al primo singhiozzo bisognerebbe estrarre la pistola, invece ci si arrende senza condizioni.

    Sul sesso hanno fondato il loro potere mettendoci dalla parte della domanda, anche se la cosa, a ben vedere, interessa e piace molto più a lei che a lui. Il suo godimento — quando le cose funzionano — è totale, il nostro solo settoriale, al limite mentale («Hanno sempre da guadagnarci con quella loro bocca pelosa» scrive Sartre). La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale. E quindi totalmente inaffidabile. Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile. Ma adesso che si sono finalmente «liberate» sono diventate davvero insopportabili.

    Sono micragnose, burocratiche, causidiche su ogni loro preteso diritto. Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli. Stan lì a «chiagne» ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima.

    Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini, ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro.
    Basta. Molto meglio restare soli.

    Grande Massimo Fini, concordo su tutto :pk:
     
    Top
    .
100 replies since 2/4/2010, 19:10   2727 views
  Share  
.
Top