cosa vogliono le donne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uometto
     
    .

    User deleted


    ormai ho capito che se mangio in compagnia mista non mi gusto il cibo, pazienza.
    stavolta c'erano la pizza ed una decina di persone sorridenti.
    la ragazza vicino a me mi dice che ha lasciato il suo ragazzo con il quale conviveva pochi giorni fa, tornando da mammà.
    io distrattamente le replico chiedendo perchè.
    regola numero uno: mai chiedere perchè ad un essere femminile in profonda crisi isterica... (regola numero due: mai rompere il cazzo a uometto mentre mangia altrimenti la prossima volta ti versa il boccale di birra in mezzo alle tette)
    la di lei risposta: perchè non mi sentivo abbastanza considerata ed amata :asd:
    la accendiamo? si, è la risposta definitiva.
    stavo per scoppiare in una fragorosa risata ma sono stato stoppato dai commenti delle altre femminucce, pare che sia un cruccio di vitale importanza e così ho pensato bene di rivolgermi a voi, carissimi conforumiani, per analizzare la questione. così almeno la prossima volta saprò come replicare... fatelo per me!
    una mia ex diceva che noi uomini siamo esseri semplici e di facile gestione, perchè quando abbiamo tempo per gli hobby, gli amici e tanta (sottolineo tanta) figa siamo a posto! ma le donne sono esseri più complicati, ahimè.



    cosa significa per una DONNA sentirsi considerata ed amata? come si manifesta tutto ciò?

     
    Top
    .
  2. 4everyoung
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uometto @ 19/12/2010, 22:54) 
    ormai ho capito che se mangio in compagnia mista non mi gusto il cibo, pazienza.
    stavolta c'erano la pizza ed una decina di persone sorridenti.
    la ragazza vicino a me mi dice che ha lasciato il suo ragazzo con il quale conviveva pochi giorni fa, tornando da mammà.
    io distrattamente le replico chiedendo perchè.
    regola numero uno: mai chiedere perchè ad un essere femminile in profonda crisi isterica... (regola numero due: mai rompere il cazzo a uometto mentre mangia altrimenti la prossima volta ti versa il boccale di birra in mezzo alle tette)
    la di lei risposta: perchè non mi sentivo abbastanza considerata ed amata :asd:
    la accendiamo? si, è la risposta definitiva.
    stavo per scoppiare in una fragorosa risata ma sono stato stoppato dai commenti delle altre femminucce, pare che sia un cruccio di vitale importanza e così ho pensato bene di rivolgermi a voi, carissimi conforumiani, per analizzare la questione. così almeno la prossima volta saprò come replicare... fatelo per me!
    una mia ex diceva che noi uomini siamo esseri semplici e di facile gestione, perchè quando abbiamo tempo per gli hobby, gli amici e tanta (sottolineo tanta) figa siamo a posto! ma le donne sono esseri più complicati, ahimè.


    LE DONNE QUANDO DECIDONO DI SCARICARTI DI SOLITO SI NASCONDONO DIETRO MOTIVAZIONI DEL GENERE.........
    MA SONO SOLO ALIBI X TIRARE UNA RIGA SOPRA E VOLTARE PAGINA...........


    cosa significa per una DONNA sentirsi considerata ed amata? come si manifesta tutto ciò?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,693
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    sentirsi considerata ed amata significa che non la devi cosiderare come un hobby, cioè non devi parlarci solo quando vuoi qualcosa da lei.... non è un cagnolino con qui ti trastulli un'oretta al giorno e per le restanti 23 ore non sai neppure che esista :hh:
     
    Top
    .
  4. Uometto
     
    .

    User deleted


    beh certo, ci mancherebbe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,693
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uometto @ 19/12/2010, 23:14) 
    beh certo, ci mancherebbe

    beh, credo che era quello che la tipa intendeva quando ti ha risposto:
    la di lei risposta: perchè non mi sentivo abbastanza considerata ed amata



    CITAZIONE (4everyoung @ 19/12/2010, 23:03) 
    LE DONNE QUANDO DECIDONO DI SCARICARTI DI SOLITO SI NASCONDONO DIETRO MOTIVAZIONI DEL GENERE.........
    MA SONO SOLO ALIBI X TIRARE UNA RIGA SOPRA E VOLTARE PAGINA...........

    a volte sì, ma non sempre :P:
     
    Top
    .
  6. Federico980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uometto @ 19/12/2010, 22:54)
    cosa significa per una DONNA sentirsi considerata ed amata? come si manifesta tutto ciò?

    E' inutile cercare di capirlo, perché tanto pure se le ami molto e le metti al primo posto, le stronzette trovano qualche altro motivo per rompere i coglioni.....non sono mai soddisfatte! :ang:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Offline
    lol
     
    Top
    .
  8. aries
     
    .

    User deleted


    sappi che in qualunque modo ti porrai, sara' sempre sbagliato...perche' se sei troppo mieloso NON VA BENE, se sei distaccato NON VA BENE...le donne son cosi'! una scontentezza di base ce l'hanno nel DNA :bigg:
    quindi sii sempre te stesso....( e soprattutto, quando mangi la pizza..fatti i ...zzi tuoi! :bigg: )
     
    Top
    .
  9. Paolo Yogurt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sentirsi considerata ed amata significa che non la devi cosiderare come un hobby, cioè non devi parlarci solo quando vuoi qualcosa da lei.... non è un cagnolino con qui ti trastulli un'oretta al giorno e per le restanti 23 ore non sai neppure che esista :hh:

    Se non la chiami mai si sente trascurata.
    Se la chiami sempre diventi asfissiante.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Offline
    confermo che noi uomini siamo semplici e di facile gestione
     
    Top
    .
  11. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uometto @ 19/12/2010, 22:54) 
    ormai ho capito che se mangio in compagnia mista non mi gusto il cibo, pazienza.
    stavolta c'erano la pizza ed una decina di persone sorridenti.
    la ragazza vicino a me mi dice che ha lasciato il suo ragazzo con il quale conviveva pochi giorni fa, tornando da mammà.
    io distrattamente le replico chiedendo perchè.
    regola numero uno: mai chiedere perchè ad un essere femminile in profonda crisi isterica... (regola numero due: mai rompere il cazzo a uometto mentre mangia altrimenti la prossima volta ti versa il boccale di birra in mezzo alle tette)
    la di lei risposta: perchè non mi sentivo abbastanza considerata ed amata :asd:
    la accendiamo? si, è la risposta definitiva.
    stavo per scoppiare in una fragorosa risata ma sono stato stoppato dai commenti delle altre femminucce, pare che sia un cruccio di vitale importanza e così ho pensato bene di rivolgermi a voi, carissimi conforumiani, per analizzare la questione. così almeno la prossima volta saprò come replicare... fatelo per me!
    una mia ex diceva che noi uomini siamo esseri semplici e di facile gestione, perchè quando abbiamo tempo per gli hobby, gli amici e tanta (sottolineo tanta) figa siamo a posto! ma le donne sono esseri più complicati, ahimè.



    cosa significa per una DONNA sentirsi considerata ed amata? come si manifesta tutto ciò?

    Ah boh, sono 25 anni che cerco di capirlo anche io.
    Cmq non credo che le donne siano più complesse e gli uomini più semplici.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federico980 @ 20/12/2010, 12:01) 
    CITAZIONE (Uometto @ 19/12/2010, 22:54)
    cosa significa per una DONNA sentirsi considerata ed amata? come si manifesta tutto ciò?

    E' inutile cercare di capirlo, perché tanto pure se le ami molto e le metti al primo posto, le stronzette trovano qualche altro motivo per rompere i coglioni.....non sono mai soddisfatte! :ang:

    Ma poi il bello è che in genere sono le donne a sfruttare gli uomini trattandoli da spalla su cui poggiarsi a a cui affidarsi in tutti i sensi, economico, emotivo e via dicendo, e poi sono loro ad essere sfruttate, trattate superficialmente e via discorrendo.
    Tutto questo perché? Perché loro in cambio di 500 mila cose danno... se stesse (cioé praticamente niente :D )! Ah beh, un uomo deve inginocchiarsi a cotanta generosità... :mava:

    CITAZIONE (Paolo Yogurt @ 11/8/2011, 10:34) 
    Se non la chiami mai si sente trascurata.
    Se la chiami sempre diventi asfissiante.

    Ci vorrebbe un telecomando che regoli il funzionamento di un uomo. Però loro mai che si mettano in discussione, mai che si chiedano se fanno abbastanza per te. Tanto è tutto dato nel loro stesso essere.

    Edited by Giubizza - 21/3/2012, 13:10
     
    Top
    .
  13. nefertiti85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Yogurt @ 11/8/2011, 10:34) 
    CITAZIONE
    sentirsi considerata ed amata significa che non la devi cosiderare come un hobby, cioè non devi parlarci solo quando vuoi qualcosa da lei.... non è un cagnolino con qui ti trastulli un'oretta al giorno e per le restanti 23 ore non sai neppure che esista :hh:

    Se non la chiami mai si sente trascurata.
    Se la chiami sempre diventi asfissiante.

    beh credo che tra il MAI e il SEMPRE ci sia la via di mezzo no??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giubizza @ 21/3/2012, 12:55) 
    Ma poi il bello è che in genere sono le donne a sfruttare gli uomini trattandoli da spalla su cui poggiarsi a a cui affidarsi in tutti i sensi, economico, emotivo e via dicendo, e poi sono loro ad essere sfruttate, trattate superficialmente e via discorrendo.
    Tutto questo perché? Perché loro in cambio di 500 mila cose danno... se stesse (cioé praticamente niente :D )! Ah beh, un uomo deve inginocchiarsi a cotanta generosità... :mava:

    Parole sante!!!
    Se stanno bene voglino essere indipendenti cioè non gli puoi dire nulla altrimenti sei un maschilista!!!
    Appena hanno un problema bisogna essere lì ad aiutarle e consolarle altrimenti sei di nuovo un maschilista insensibile!!!
    In cambio di una devozione completa, se ne hanno voglia, aprono le gambe e te la danno, ma anche qui, come, dove, quando vogliono loro altrimenti sei di nuovo un maschilista insensibile che le sfrutta sessualmente!!!
     
    Top
    .
  15. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppe.everet @ 21/3/2012, 19:21) 
    Parole sante!!!
    Se stanno bene voglino essere indipendenti cioè non gli puoi dire nulla altrimenti sei un maschilista!!!
    Appena hanno un problema bisogna essere lì ad aiutarle e consolarle altrimenti sei di nuovo un maschilista insensibile!!!
    In cambio di una devozione completa, se ne hanno voglia, aprono le gambe e te la danno, ma anche qui, come, dove, quando vogliono loro altrimenti sei di nuovo un maschilista insensibile che le sfrutta sessualmente!!!

    Eh, signori miei... la classe non è acqua! :wuik:
    Ma dimmi... dov'è che hai studiato? Eton o Oxford? :hh:

    Edited by martinalapeste - 22/3/2012, 11:29
     
    Top
    .
36 replies since 19/12/2010, 22:54   476 views
  Share  
.
Top