Pensioni d'oro: sanguisughe di Stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giampieros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heyoka6 @ 8/5/2011, 09:01) 
    MAURO SENTINELLI, ARTURO GAUTELLI, GIULIANO AMATO, LAMBERTO DINI e LEONARDO QUAGLIATA!
    Sono pronto a scommettere che TUTTI questi Cinque italiani, come TUTTI quelli che Mario Giordano cita nel suo libro, sono Fieri di Essere Italiani e alle manifestazioni pubbliche, portano la mano al petto e cantano fieramente l' inno di Mameli e sicuramente Voteranno TUTTI per UNO dei Partiti che Difende la LORO Italianità e non certo per quel Partito di rozzi ed ignoranti che è la LegaNord!!

    Bravo Heyoka! Sei grande!

    Io pero' vorrei solo sapere come diavolo fa l'Ing. Sentinelli a prendere 90.000 Euro al mese di pensione!!
    Boh, pensandoci...avra' versato contributi per 35 anni e negli ultimo 10 avra' avuto uno stipendio di un milione e mezzo di Euro all'anno. Insomma, l'INPS non regala niente ai redditi alti, e quando devi versare i contributi li versi sino all'ultimo centesimo, quando invece devi riscuotere la pensione allora piu' versavi e meno contano i soldi che hai versato.
    Meglio fare un esempio: Se guadagni 100 e versi ogni mese 30, vai in pensione con 70 al mese. Ma se guadagni 300 e versi ogni mese 90, col piffero che vai in pensione con 210...
    Perche'? Perche' sei uno stronzo che guadagnava troppo...peccato che se ne ricordino solo quando ti devono pagare la pensione e non al momento di versare i contributi!

     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2011, 23:53   1051 views
  Share  
.
Top