Ladromonti non si ricandida

se ne torna alla Papponi University

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampei01
     
    .

    User deleted


    Ho sempre escluso, e lo escludo anche oggi, di considerare una esperienza di governo per quanto mi riguarda che vada oltre la scadenza delle prossime elezioni che è la scadenza naturale del governo che ho l’onore di presiedere. Naturalmente sono e resterò anche dopo di allora membro del Parlamento in quanto senatore a vita (e mi godo una sacrosanta pensione alla faccia vostra e dei danni che ho fatto, cari idiotelli italioti! :lol: )”, ha affermato Monti.

    URRA'

    :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip:
    c'è tutto il tempo per cambiare idea, ma si spera che non avvenga. per il momento ladromonti non ha intenzione di combinare ulteriori danni oltre a quelli che ha già causato. tornerà all'università Papponi a insegnare come l'aumento della pressione fiscale sulle fasce deboli della popolazione e la salvaguardia indiscriminata delle banche aiutino il sistema Paese a sviluppare la propria economia.
    chi lo sostituirà? assisteremo forse al ritorno in scena del diversamente alto di harddkore, recentemente apparso al cinema in un cameo del kolossal "Biancaneve e il cacciatore" (lui interpretava il nano Truffolo)? oppure esploderà la grillomania e verremo governati da un parlamento di strilloni, comici e agitatori vari?
    vabbè che a me m'importa 'na sega, tanto me ne torno in svizzera...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sampei01 @ 11/7/2012, 13:10) 

    chi lo sostituirà? assisteremo forse al ritorno in scena del diversamente alto di harddkore, recentemente apparso al cinema in un cameo del kolossal "Biancaneve e il cacciatore" (lui interpretava il nano Truffolo)? oppure esploderà la grillomania e verremo governati da un parlamento di strilloni, comici e agitatori vari?
    vabbè che a me m'importa 'na sega, tanto me ne torno in svizzera...

    Mi mancavano queste tue uscite sampei :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    io propenderei per un bel monocolore lega nord per l'indipendenza della padania con appoggio molto esterno del movimento 5 stelle ; gli altri sono fuffa ..
     
    Top
    .
  4. Tullio
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a pensare che anche se Monti si possa o voglia o debba ricandidare, lo vada ad annunciare adesso che manca quasi un anno alle elezioni?

    Inutile farsi pippe mentali, i giochi sono tutti ancora da fare.
     
    Top
    .
  5. MartinezMendez2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampei01 @ 11/7/2012, 13:10) 
    Ho sempre escluso, e lo escludo anche oggi, di considerare una esperienza di governo per quanto mi riguarda che vada oltre la scadenza delle prossime elezioni che è la scadenza naturale del governo che ho l’onore di presiedere. Naturalmente sono e resterò anche dopo di allora membro del Parlamento in quanto senatore a vita (e mi godo una sacrosanta pensione alla faccia vostra e dei danni che ho fatto, cari idiotelli italioti! :lol: )”, ha affermato Monti.

    URRA'

    :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip: :ipip:

    ahahah :lol: :lol: , ridi ridi coglione :lol: , sono i coglioni come te che danno tanta forza al Berluscao e lo hanno incoraggiato a tornare :lol:
     
    Top
    .
  6. sampei01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinezMendez2 @ 12/7/2012, 20:09) 
    ahahah :lol: :lol: , ridi ridi coglione :lol: , sono i coglioni come te che danno tanta forza al Berluscao e lo hanno incoraggiato a tornare :lol:

    beh, quando ne ho motivo rido anche io, non certo ogni qual volta posto una cazzata, come te, povero subumano! :ciao:
     
    Top
    .
  7. MartinezMendez2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampei01 @ 12/7/2012, 20:47) 
    CITAZIONE (MartinezMendez2 @ 12/7/2012, 20:09) 
    ahahah :lol: :lol: , ridi ridi coglione :lol: , sono i coglioni come te che danno tanta forza al Berluscao e lo hanno incoraggiato a tornare :lol:

    beh, quando ne ho motivo rido anche io, non certo ogni qual volta posto una cazzata, come te, povero subumano! :ciao:

    ahahah :lol: :lol: , ridi ridi che Berlusconi ti ringrazia per aver contribuito a demolire Monti ripulendo così l'immagine del Berluscao :lol: :lol:
    Che coglione :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. sampei01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinezMendez2 @ 12/7/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (sampei01 @ 12/7/2012, 20:47) 
    beh, quando ne ho motivo rido anche io, non certo ogni qual volta posto una cazzata, come te, povero subumano! :ciao:

    ahahah :lol: :lol: , ridi ridi che Berlusconi ti ringrazia per aver contribuito a demolire Monti ripulendo così l'immagine del Berluscao :lol: :lol:
    Che coglione :lol: :lol: :lol:

    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: ah, ma allora dillo che ti piace ladromonti! eh, beh, se uno è coglione è coglione!
    ah, comunque non sono neppure berlusconiano, chiedi in giro, spagnoletto :asd:
    ciao meRdez
     
    Top
    .
  9. MartinezMendez2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampei01 @ 12/7/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (MartinezMendez2 @ 12/7/2012, 20:54) 
    ahahah :lol: :lol: , ridi ridi che Berlusconi ti ringrazia per aver contribuito a demolire Monti ripulendo così l'immagine del Berluscao :lol: :lol:
    Che coglione :lol: :lol: :lol:

    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: ah, ma allora dillo che ti piace ladromonti! eh, beh, se uno è coglione è coglione!
    ah, comunque non sono neppure berlusconiano, chiedi in giro, spagnoletto :asd:
    ciao meRdez

    ahahah :lol: :lol: , ancora peggio :lol: :lol: , lo sponsorizzi senza nemmeno rendertene conto :lol: , almeno Tullio attacca Monti per far dimenticare che le tasse che mette Monti sono per rimediare ai danni di Berlusconi :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. sampei01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinezMendez2 @ 12/7/2012, 21:04) 
    ahahah :lol: :lol: , ancora peggio :lol: :lol: , lo sponsorizzi senza nemmeno rendertene conto :lol: , almeno Tullio attacca Monti per far dimenticare che le tasse che mette Monti sono per rimediare ai danni di Berlusconi :lol: :lol:

    ah ah ah :lol: :lol:
    no, davvero, adesso rido io!
    a parte gli scherzi, tu hai bisogno di un'insegnante di sostegno :woot: e di quelle brave! :lol: :lol:
     
    Top
    .
9 replies since 11/7/2012, 12:10   78 views
  Share  
.
Top