Fate la doccia gelida al mare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si ce la faccio.
    54.55%
    6
  • No
    27.27%
    3
  • Si e sto sotto mezz'ora per far morire di invidia gli altri
    9.09%
    1
  • Non vorrei ma la mamma mi obbliga.
    9.09%
    1
  • Ho già i brividi.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Fate la doccia gelida al mare?

Brrrr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Dopo il bagno al mare fate la doccia con l'acqua dolce che di solito è gelida?
    Io no :ono:
    Uno perché è fredda e due perché il sale sulla pelle è fichissimo.
     
    Top
    .
  2. Zandistelle
     
    .

    User deleted


    Io invece al mare riesco a farla gelida, anche perchè il sale sulla pelle mi dà un po' fastidio..però non ci sto mezzora :pk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io faccio la doccia.....soffro di problemi di dermatite e l'acqua salata è una mano santa....
     
    Top
    .
  4. Terminator-
     
    .

    User deleted


    Se c'è la faccio. Ma prima di andar via, non subito dopo i bagni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io frequento la spiaggia libera, quindi niente doccia dopo il bagno.. reato a chiazze bianche su tutto il corpo :hh: .
    Ma se capito in qualche lido la.faccio senza problemi, sia dopo ogni bagno che "al bisogno" per abbassare la temperatura corporea :asd:
     
    Top
    .
  6. Terminator-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina* @ 10/7/2017, 16:23) 
    Io frequento la spiaggia libera, quindi niente doccia dopo il bagno.. reato a chiazze bianche su tutto il corpo :hh: .
    Ma se capito in qualche lido la.faccio senza problemi, sia dopo ogni bagno che "al bisogno" per abbassare la temperatura corporea :asd:

    Ci sono alcune spiagge libere con la doccia sparse qua e là.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Terminator- @ 10/7/2017, 16:25) 
    CITAZIONE (mammina* @ 10/7/2017, 16:23) 
    Io frequento la spiaggia libera, quindi niente doccia dopo il bagno.. reato a chiazze bianche su tutto il corpo :hh: .
    Ma se capito in qualche lido la.faccio senza problemi, sia dopo ogni bagno che "al bisogno" per abbassare la temperatura corporea :asd:

    Ci sono alcune spiagge libere con la doccia sparse qua e là.

    non nella.mia cittá!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,733

    Status
    Anonymous
    Sisi, gelidissima! :wub: E poi non amo il sale sulla pelle umida.. Quindi corro a farla e mi piace molto fredda :wuik:
     
    Top
    .
  9. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Lenore^ @ 12/7/2017, 19:51) 
    Sisi, gelidissima! :wub: E poi non amo il sale sulla pelle umida.. Quindi corro a farla e mi piace molto fredda :wuik:

    CITAZIONE
    Lenore è una piccola e tenera bambina morta di polmonite, all’età di 10 anni, all’inizio del XX secolo.

    Lenore, non si sa bene come, è anche riuscita a tornare nel mondo dei vivi dopo un giretto all’inferno.

    Spiegato il motivo per cui l'acqua gelida non ti tange, sei già fredda, non possono esserci altre spiegazioni :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drakula976 @ 12/7/2017, 20:47) 
    CITAZIONE (^Lenore^ @ 12/7/2017, 19:51) 
    Sisi, gelidissima! :wub: E poi non amo il sale sulla pelle umida.. Quindi corro a farla e mi piace molto fredda :wuik:

    CITAZIONE
    Lenore è una piccola e tenera bambina morta di polmonite, all’età di 10 anni, all’inizio del XX secolo.

    Lenore, non si sa bene come, è anche riuscita a tornare nel mondo dei vivi dopo un giretto all’inferno.

    Spiegato il motivo per cui l'acqua gelida non ti tange, sei già fredda, non possono esserci altre spiegazioni :asd:

    Si..e' vero!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,255

    Status
    Anonymous
    No, normalmente corro sul lungomare, poi bagno, nuotatina di 20 minuti, idem il tempo di irradiamento al sole poi via sotto la doccia a casa :hh: :wuik:
     
    Top
    .
  12. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonybi @ 12/7/2017, 22:07) 
    No, normalmente corro sul lungomare, poi bagno, nuotatina di 20 minuti, idem il tempo di irradiamento al sole poi via sotto la doccia a casa :hh: :wuik:

    Tutta salute Tony, il mare ti fa campare 20 anni di più :):

    Qualche anno e conto di trovarmi pure io un posto di mare, sta merda di Val Padana non la sopporto più :):
     
    Top
    .
  13. Terminator-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonybi @ 12/7/2017, 22:07) 
    No, normalmente corro sul lungomare, poi bagno, nuotatina di 20 minuti, idem il tempo di irradiamento al sole poi via sotto la doccia a casa :hh: :wuik:

    Esclusa la corsa sul lungomare (non amo correre ma in compenso cammino tantissimo), questa e anche la mia giornata marittima tipo.
    Con la differenza che io solo per entrare in acqua impiego 20 minuti e anche più. Poi la nuotata, poi al sole, poi altro bagno con altra nuotata, sole e a casa a fare la doccia.
    Se ci sono le docce sulla spiaggia ne faccio una anche prima di tornare a casa. Meglio ancora.

    Edited by Terminator- - 13/7/2017, 00:35
     
    Top
    .
  14. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terminator- @ 12/7/2017, 23:59) 
    CITAZIONE (tonybi @ 12/7/2017, 22:07) 
    No, normalmente corro sul lungomare, poi bagno, nuotatina di 20 minuti, idem il tempo di irradiamento al sole poi via sotto la doccia a casa :hh: :wuik:

    Esclusa la corsa sul lungomare (non amo correre ma in compenso cammino tantissimo), questa e anche la mia giornata marittima tipo.
    Con la differenza che io solo per entrare in acqua impiego 20 minuti e anche più. Poi la nuotata, poi al sole, poi altro bagno con altra nuotata, sole e a casa a fare la doccia.
    Se ci sono le docce sulla spiaggia ne faccio una anche prima di tornare a casa. Meglio ancora.

    E chi ti ammazza a te?? :asd:
     
    Top
    .
  15. Terminator-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/7/2017, 00:39) 
    CITAZIONE (Terminator- @ 12/7/2017, 23:59) 
    Esclusa la corsa sul lungomare (non amo correre ma in compenso cammino tantissimo), questa e anche la mia giornata marittima tipo.
    Con la differenza che io solo per entrare in acqua impiego 20 minuti e anche più. Poi la nuotata, poi al sole, poi altro bagno con altra nuotata, sole e a casa a fare la doccia.
    Se ci sono le docce sulla spiaggia ne faccio una anche prima di tornare a casa. Meglio ancora.

    E chi ti ammazza a te?? :asd:

    Neanche un'Alfa Romeo Mi.To. in pieno viso è riuscita ad ammazzarmi, pensa te.
     
    Top
    .
26 replies since 10/7/2017, 13:20   362 views
  Share  
.
Top