IL Segreto di Shambhala

James Redfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FarFY.
     
    .

    User deleted


    Buon giorno :)
    Questo libro '' IL SEGRETO DI SHAMBHALA'' J.Redfield lo conosce qualcuno?
    Mi piacerebbe molto condividere con chi lo ha letto, l'esperienza delle Estensioni, o anche dette campi di Energia/preghiera.
    jpg
     
    Top
    .
  2. FarFY.
     
    .

    User deleted


    buon giorno Enri
    va bene rispetto la tua opinione, anche se mi dispiace un pò perchè l'argomento trattato poteva esserti utile per capire la ''PERLA'' segreta del Padre Nostro, pazienza :) Ti auguro una serena giornata !
    Ps mi son ritrovata stamattina a leggere proprio un passaggio sulla coerenza di cui parlavamo ieri sera, ed hai perfettamente ragione, anche se arrivare alla vera coerenza presuppone un bagaglio spirituale a cui ancora non tutti hanno accesso. Ma la Fede fa miracoli, no? ;)
     
    Top
    .
  3. FarFY.
     
    .

    User deleted


    :lol:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=74729998
     
    Top
    .
  4. FarFY.
     
    .

    User deleted


    Che esiste L'Amore Vero, ed è 1 per tutte le vite, avessi creduto in questo prima, avrei evitato tanti errori, anche se son consapevole che poi i frutti in positivo ci sono stati, ma non avrò pace se non lo ritrovo :D :D e non smetterò mai, mai...

    tu ci credi?

    stamattina all'alba ho fatto un sogno lucido, di una madre che mi ringraziava per avergli fatto scoprire ciò, e mi disse, guarda era una ragazza con suo figlio, io avevo scoperto che lei era la sua anima gemella, ho cercato in lei tutte le conferme, e però non ho detto nulla a mio figlio, ma ho fatto in modo che si incontrassero, senza dire nulla a nessuno dei due, Guarda tu, che bello ! '' .... STUPENDOOOOOO :D
     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2017, 12:07   45 views
  Share  
.
Top