SALVINI: "CANCELLEREMO 7 ACCISE SU BENZINA, SUBITO!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,150
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline


    E sottolineo subito! Trote, pollastri, creduloni, ingenui, sprovveduti, grulli, citrulli..... come ci vogliamo definire?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    mica è colpa sua se ci sono tanti finti profughi e perbenisti moralisti da tenerlo perennemente impegnato...
     
    Top
    .
  3. Drakula976
     
    .

    User deleted


    A me sembra che il costo della benzina ultimamente è aumentato invece .
    Calo dei consumi di carburanti per le vacanze, sono corsi ai ripari....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    52,204
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Da quel "subito" quanto tempo è passato per curiosità?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,150
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    Era in campagna elettorale, avrebbe dovuto essere uno dei primi provvedimenti del governo, a suo dire. Se hai sentito l'audio dice"dal 5 marzo, se mi date fiducia, via tagliare"..................... :dub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Location
    Edge of the Empire

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bergamasca* @ 5/8/2018, 19:08) 
    Era in campagna elettorale, avrebbe dovuto essere uno dei primi provvedimenti del governo, a suo dire. Se hai sentito l'audio dice"dal 5 marzo, se mi date fiducia, via tagliare"..................... :dub:

    Beh, proprio oggi leggevo che per finanziare i provvedimenti economici promessi, si ventila l'idea di abbassare la percentuale delle detrazioni nella dichiarazione dei redditi dal 19% al 15%.

    Ricordi il thread nel quale facevo notare come in Portogallo abbiano dato una ricca sforbiciata all'evasione fiscale rendendo tutto detraibile, quindi facendo emergere forzatamente il "nero"?

    Ecco, se tale idea verrà messa in atto si andrà esattamente nella direzione opposta, rispetto al Portogallo. Che è invece la direzione attuale, in Italia, solamente peggiorata.

    Rivoluzionario, veramente rivoluzionario.
     
    Top
    .
  7. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    Da che mondo e mondo ogni Governo eletto si è inventato le sue puttanate

    Non è che mò questi sono Santi e fanno pure i miracoli

    La gente ti ha votato e qualcosa ti devi inventare

    Ho l'impressione che Salvini e Di Maio hanno fatto pappa e ciccia per il Governo, per i punti non concordi " ce scannamo più avanti"

    Mò voglio vedere come va a finire per l'alta velocità in Val di Susa :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drakula976 @ 5/8/2018, 17:06) 
    A me sembra che il costo della benzina ultimamente è aumentato invece .
    Calo dei consumi di carburanti per le vacanze, sono corsi ai ripari....

    Non ti sbagli Drak! E' aumentata infatti, ora dalle mie parti sta a circa 1.60 di media la benzina, mentre il gasolio sull' 1.48.
    Ovviamente non ho mai creduto che il panzaro milanese mantenesse la suddetta promessa, proprio perché odorava anche troppo di balla spaziale detta in campagna, giusto per far abboccare i trota per l'appunto.

    <<e io pago>> cit.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,150
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    ma chi gli ha mai creduto!? Direi che coloro che lo hanno votato, per ora giustificano tutto, più avanti giustificheranno anche di più. A nessuno piace ammettere di essere stati presi per il c..o. Visto che neppure il "cristianissimo" Salvini, per ora riesce a moltiplicare i pani e i pesci, se vogliono tagliare le tasse ai ricchi, i poveri da qualche parte a qualcosa dovranno pur rinunciare :asd: Maledetti poveri, perchè volete usufruire delle detrazioni, perchè pretendete di essere curati e di andare a scuola? Suvvia siate comprensivi, rinunciate.....forse, ma solo forse, ciò che i ricchi, non verseranno in tasse, verrà speso a beneficio di tutti dicono.....ma solo forse :asd:
     
    Top
    .
  10. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bergamasca* @ 7/8/2018, 12:50) 
    ma chi gli ha mai creduto!? Direi che coloro che lo hanno votato, per ora giustificano tutto, più avanti giustificheranno anche di più. A nessuno piace ammettere di essere stati presi per il c..o. Visto che neppure il "cristianissimo" Salvini, per ora riesce a moltiplicare i pani e i pesci, se vogliono tagliare le tasse ai ricchi, i poveri da qualche parte a qualcosa dovranno pur rinunciare :asd: Maledetti poveri, perchè volete usufruire delle detrazioni, perchè pretendete di essere curati e di andare a scuola? Suvvia siate comprensivi, rinunciate.....forse, ma solo forse, ciò che i ricchi, non verseranno in tasse, verrà speso a beneficio di tutti dicono.....ma solo forse :asd:

    Una volta c'era l'eversione mò c'è l'evasione, tu rubi a me io rubo a te :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    cara bergamasca, se ha moltiplicato i consensi (e quindi molti che non lo hanno votato...lo voterebbero)...non credo che sia solo per lavaggio del cervello...e questo ti rincresce
    quando ti appelli alla buona educazione...e poi approfitti della posizione di mod (anche qualcun altro te lo ha detto) per epiteti poco simpatici (alludendo anche a me)....mi fai sorridere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,150
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    e quale sarebbe, in questo messaggio, l'epiteto poco simpatico a cui ti riferisci? Forse
    "trote, pollastri, creduloni, ingenui, sprovveduti, grulli, citrulli..... come ci vogliamo definire"
    se ti riferisci a quella frase, beh............e se ti riferisci agli improperi del "maschio alfa" nei miei confronti...ancora beh :ciao:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    e chi ha votato per renzi. la boschi e compagnia cantante...come dovrebbero essere definiti? :lol:
    sostenitori per il bene degli italiani?

    mi fa specie che tu non faccia mai osservazioni sull'altro schieramento di maggioranza...o magari non me ne sono accorto
    kisss
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,150
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    Forse non te ne sei accorto e allora te lo scrivo: ho sempre criticato Renzi, il PD e "compagnia cantante". Hai forse letto qualche mio apprezzamento a loro riguardo? Comunque che si siano comportati, male, anzi malissimo loro, non è giustificazione per nulla.
    Quando l'altro schieramento di maggioranza, avrà fatto qualcosa di significativo, oppure nulla, trarrò, le debite conclusioni. Vuoi che scriva del nulla?
    Hanno approvato il decreto dignità, mi pare troppo presto per commentarne gli effetti, non credi? Una opinione te la posso anticipare, suoi vaccini sono in totale disaccordo e credo che in fatto di governo del paese, lasceranno molti punti percentuali sul piatto di chi ha sicuramente più esperienza politica di loro.
    Come ho scritto più volte ,ma tu sembri leggere solo ciò che ti garba, la mia situazione personale, non muterebbe nè con Salvini nè con altri, quindi personalmente non mi rende nè felice, nè infelice, non sono nemmeno persona che fa il tifo: ho solo idee diverse.

    Edited by bergamasca* - 8/8/2018, 15:09
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    forse...non credi anche tu?...che dovremmo occuparci dei gravi problemi di casa nostra prima di pensare a tutti....come nel topic che ho appena aperto
     
    Top
    .
65 replies since 5/8/2018, 09:03   2861 views
  Share  
.
Top