Nora - Giacomo Ferraiuolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    9788899845056_0_0_300_75

    (Per chi ha Amazon prime può leggerlo gratis sul Kindle o sulla app da smartphone/tablet/PC )

    Un omicidio irrisolto, una donna rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Nora, prigioniera della sua stessa mente cerca di essere libera da un passato macchiato di sangue che non riesce a dimenticare.

    ----------------------------------------------------------------

    Lo sto leggendo in questi giorni e la storia mi prende molto.
    Molto crudo e diretto nel raccontare la storia intrinsa di horror, violenza fisica e psicologica, sesso malato.
    Consigliato :pk:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    Io ieri ho comprato questo....

    arton59789-fd02f

    sostanzialmente è un libro per "ragazzini"di 10/12 anni...ma mi ha affascinato la trama e comunque non è la prima volta che leggo da adulta un libro per ragazzi....credo che, in un certo senso, queste letture siano uno "spaccato" sull'adolescenza di oggi così diversa dalla nostra (per noi femminucce andava per la maggiore Piccole Donne.... :huh:).
     
    Top
    .
  3. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Adesso c'è molto più scelta anche per bambini , questo è uno degli ultimi che ha letto mio figlio in pratica un cappuccetto Rosso gotico . Mio figlio è molto attratto dal genere horror... abbiamo letto anche i vari Geronimo Stilton nelle versioni horror con vampiri ecc..

    Anche qualche fumetto di Lenore.

    IMG_20181012_080940
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    Non ricordo quanti anni ha tuo figlio....ma io ti consiglio di cuore questo libro.

    jpg

    Racconta, in modo "leggero ma consapevole" la vita di Giovanni Falcone, facendo conoscere ai ragazzi che non hanno vissuto l'epoca delle stragi mafiose una persona che io ritengo uno degli orgogli dell'Italia.
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2018, 07:11   83 views
  Share  
.
Top