Perchè mi sono allontanata dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bergamasca
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,148
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    Visto che a riguardo leggo cose non in sintonia con il mio pensiero e con le mie azioni, ci tengo a chiarire quali sono i motivi che mi hanno fatto allontanare dal forum.
    Copio qui un messaggio che ho inserito nella sezione moderatori, rivolto a DRAK.

    Io mi sono allontanata, perchè quando mi hai chiesto di moderare ero stata esplicita: commenti su di me non ne tollererò, non devo essere IO l'argomento della discussione e tu eri d'accordo. Mi hai detto che solo le idee non andavano censurate e quello non è mai stato fatto. Sul molto o poco ognuno ha un suo peso, probabilmente il nostro era diverso. Certo che 2 pagine e più di insulsaggini in un messaggio come questo https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=76117123 se per te sono da ritenere censura per me sono da ritenere una doverosa chiusura e insulto al messaggio stesso che per chi non lo avesse capito, chiedeva rispetto.
    Qui siamo ormai arrivati al folle controsenso per cui l'utente andrebbe tutelato dai moderatori e preservato dagli insulti altrui, mentre invece il moderatore può essere insultato da chiunque, anzi fa bello e mi piace, anzi mi diverte! A quando il martirio e la beatificazione?

    Strada facendo hai cambiato idea sulla moderazione dei forum di politica e invece di dirmelo esplicitamente, ti sei avvalso della facoltà di consultazione degli altri moderatori molto pavidamente, senza neppure nominarmi, solo la strega si è espressa come te, altri 2 moderatori mi hanno elogiato e gli altri tutti, si sono astenuti. Ma tu invece di monitorare l'utenza in generale, ti sei messo a monitorare la moderatrice e molto ipocritamente a cercare di farmi le pulci. Sappi allora che TROLL al troll l'ho scritto proprio come provocazione, per vedere a quel punto di ipocrisia saresti arrivato. Bene io dove non son gradita non ci sto, soprattutto dove si modificano le regole a proprio piacimento, volendo far passar la cosa per una questione democratica.
    Goditi i frutti del tuo forum a libero insulto e a libero trollaggio, ognuno si prende le proprie responsabilità e raccoglie i frutti di ciò che semina. Non avrei più voluto intervenire e spero questo sia il mio ultimo intervento, ma non mi piace i fatti siano mistificati. Io non sono andata via per comportamenti di un utente specifico o più utenti, ma in contrasto con la conduzione dei forum di politica, che ritengo siano una sezione un po' particolare e soprattutto in disgusto dell'ipocrisia.

    Edited by bergamasca* - 2/3/2019, 17:20
     
    Top
    .
606 replies since 1/12/2018, 12:06   48395 views
  Share  
.
Top