RDC? No, grazie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/12/2022, 11:59) 
    Quando prima non c'era ?

    Quando non c'era gli attuali "occupabili" facevano lavoretti a nero sottopagati, tipo volantinaggio, lavapiatti, pulizie, traslochi. Spesso full time con paghe part time senza contributi né assicurazioni.
    La questione non è tanto ora che ce l'hanno non puoi toglierlo ma chi vogliamo favorire.
    Vogliamo favorire la povera gente contro sfruttatori, approfittatori e arruffoni vari o questi ultimi contro i poveracci?
    Se fossimo in un paese civile di certo saremo per la prima soluzione. Ma essendo in Italia, paese in cui per principio nazionale sfruttatori, arruffoni, traffichini e approfittatori vari devono avere vita facile pare si preferisca la seconda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geminiano @ 1/12/2022, 13:20) 
    Appunto, se uno vive lì non dovrebbe avere voce in merito alla politica italiana.

    Ma io mi chiedo che senso ha far votare gli italiani che vivono all'estero.
    È gente che non vive i nostri problemi, vive e lavora in un altro paese con altre problematiche... si occupassero del paese in cui vivono.
    Se tornano in Italia allora possono di nuovo votare, ma se uno sta fuori è meglio che non voti.

    No perché ho la sensazione che qui si "ragioni" in pieno stile "son tutti gay col culo degli altri".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Infatti noto che prolificano, in linea con i peggiori avvoltoi e sciacalli, offerte di lavoro da schiavi ed incostituzionali per gli occupabili.
    Imprese che ne approfittano e ricattano sul tuo stato.
    Lo zampino di chi risiede all'estero ha un unico scopo di rompere il benemerito, e qualcuno si arroga pure di fare il maestrino di vita e lavaggio del cervello
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geminiano @ 1/12/2022, 14:13) 
    Il bello, qui il ridicolo, che tra i sostenitori della destra ci sono anche poveracci.

    Molti li hanno votati perché prestano fede alla storiella che se abbassi le tasse alle imprese queste assumono di più. Si, infatti è risaputo che gli imprenditori italiani fremono per assumere nuova gente e non vedono l'ora di poter risparmiare sulle tasse per farlo... come no!
    Molti altri li hanno votati per la loro (finta) opposizione a green pass e politica anti-covid. Infatti si vede adesso che grande svolta...

    Ma i più stupidi li hanno votati perché... sono simpatici!
    Che dire? Questa si che è un'ottima ragione per votare qualcuno... :plam:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geminiano @ 1/12/2022, 18:51) 
    Infatti noto che prolificano, in linea con i peggiori avvoltoi e sciacalli, offerte di lavoro da schiavi ed incostituzionali per gli occupabili.
    Imprese che ne approfittano e ricattano sul tuo stato.
    Lo zampino di chi risiede all'estero ha un unico scopo di rompere il benemerito, e qualcuno si arroga pure di fare il maestrino di vita e lavaggio del cervello

    Ma poi un cristo che ha 40/45 anni senza specializzazioni... ma dov'è "occupabile"?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Secondo alcuni, le votazioni andrebbero annullate e di conseguenza anche chi e' stato eletto democraticamente dai votanti, perche' a non votare sono stati tanti.

    Ma quando il pd e gli altri buffoni, stavano e continuavano a stare al potere senza che nessuno li avesse voluti/votati, anzi, malgrado avessero perso le elezioni a nessuno di questi ragliatori pentastellati e sinistroidi importava un cazzo ed andava bene la loro dittatura???

    Sti cazzi? Chi non ha votato non deve rompere il cazzo a chi ha votato, e se la maggioranza dei voti sono andati alla destra, vi dovete mettere la lingua in culo ed accettare i risultati senza sfracassare i coglioni. Se non volevano la destra, potevano votare a sinistra, non lo hanno fatto e la legge sulle votazioni e' chiara, vince chi ha ottenuto piu' voti e se non vi piace nemmeno la legge elettorare ma solo quello che fa comodo ai cazzi vostri, andate a quel paese dove tutto funziona con le scorregge cerebrali sinistroidi come in Cina, dove il popolo ormai non ha piu' nessuna voce in capitolo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Copia incolla
    :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    I due rompicoglioni che avevano promesso di non leggere i miei post, di non commentarli, continuano senza sosta ad infrangere le loro promesse, alcuni inseguendomi e facendomi lo stalking persino negli altri fourm...Ma che cazzo volete da me? Ma chi vi si incula!

    Mentite svisceratamente con tutto e con tutti e chi volete che vi creda ormai?

    Un uomo vale tanto quanto le sue promesse...infatti e' vero!

    Promesse del cazzo di cazzaroni che non valgono un cazzo???


    Questo falso buonista di Oliviero Toscani, come il drogato/depravato Saviano, vive lontano da tutto il marciume con cui ha lucrato, lui ha la villa blindata con guardie del corpo e telecamere, ma perche' invece non occupate la sua villa, ci fate dimorare i senzatetto italiani che hanno perso casa e lavoro e che non hanno gli stessi programmi umanitari offerti alle risorse della sinistra perche' con questi programmi mafie corruzioni di ogni tipo, ci diventano ricchi loro fingendosi buonisti/umanitari? Fate i buonisti/umanitari con il vostro grosso portafoglio e con il vostro rolex e chiudete quella bocca inferiose rinistroide con la quale secernate squallore da manicomio criminale contro il popolo italiano che dovrebbe cacciarvi tutti fuori dalla loro nazione!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geminiano @ 1/12/2022, 20:01) 
    Copia incolla
    :lol:

    La gente oggi non sa argomentare.
    Tutto si erge su dati quali "una tizia" (chi?), "alcuni dicono" (di nuovo, chi?)...
    Cioè io mi sveglio domani e pubblico un post stile "alcuni passanti dicono che vogliono il rdc per acquistare armi per la jihad" (anche perché giustamente è risaputo che col rdc ci si arricchisce...) o buaggini del genere.
    Se questo è fare discussione politico sfido io che hanno "ragione" Meloni & co.
    Del resto si sa a chi spetta la "ragione"...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Comunque, una persona che ragiona fortunatamente c'è:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    IL conte dracula e' uno schifo immane e non c'e' altro elemento piu' falso ed ipocrita traditore di lui, falso buonista e falso umanitario ...e' facile fare i froci con i culi degli italiani onesti e non con il proprio culo! Ma i predicatori politici/religiosi, non hanno faccia, hanno solo facce da culo putroppo!

    Ma apritevi un cazzo di post vostro e smerdate il vostro cervello di merda sinistronzo pentademente dentro i vostri post del cazzo invece di smerdare nel mio no?

    Una tizia con rdc grida che vuole un lavoro in regola ben pagato perche' ha lavorato a nero tutta la sua vita e vuole avere abbastanza soldi per allevare i figli.

    Perche' questa signora, non denuncia tutti quelli che l'hanno fatta lavorare in nero? Diverrebbe ricca! Avvocati, dottori, archiettti??? E dai che quelli che i soldi ce li hanno e magari sono anche di sinistra come lo erano quasi tutti quelli che sfruttavano e sottopagavano anche me inclusa la moglie del direttore del manifesto Valentino Parlato, che fingeva di lottare per i diritti dei lavoratori quando sua moglie era la prima ad infrangerli mentre lui fingeva di non sapere un cazzo ed addirittura considerava i poveracci sotto acculturati italiani, come cittadini di seconda classe e schiavi da poter sfruttare a proprio piacimento e negare persino la liquidazione che gli veniva tolta ogni mese dalla misera paga?


    E cosa fare a quelli che oltre al reddito, continuano a lavorare anche a nero? Una vera pacchia per loro! Non facciamo i finti burini lo sappiamo che e' pieno zeppo di quel tipo di gente senza parlare di quelli che rubano come stile di vita oltre al rdc.

    Date a quelle persone lavori adeguati alla loro situazione di istruzione bassa. Ma come vivevano prima del rdc? Chi non puo' permettersi di mantenere figli, non dovrebbe farli e basta e se li fanno comunque facendoli vivere nel degrado/ignoranza/abuso, toglierli e darli in adozione.

    IL RDC VA DATO A CHI NON PUO' LAVORARE, NON A CHI NON VUOLE LAVORARE E SE SONO PERSONE CHE POSSONO LAVORARE, DEBBONO ACCETTARE I LAVORI CHE GLI VENGONO OFFERTI OPPURE PERDERE TUTTO.

    MA IN ITALIA, CHI CAZZO MI HA MAI DATO IL RDC QUANDO ANDAVO SEMPRE ALL'UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER CERCARE LAVORO CHE NON SI TROVAVA MAI, E SE SI TROVAVA ERA A NERO, TEMPORANEO, TRIMESTRALE E POI STAVI ABBANDONATO A TE STESSO ED ERANO CAZZI TUOI CON TUTTO E PER TUTTO ED ORA NESSUNO PUO' PIU' VIVERE SENZA RDC?

    IO NON GODEVO DI NESSUN SUSSIDIO, AGEGOLAZIONE, AIUTO DALLO STATO..SE AVEVO BISOGNO DELLE MEDICINE O DI VISITE, DOVEVO PAGARMI IL TICKET ANCHE SE NON AVEVO UN LAVORO E CON CHE CAZZO TI PAGHI IL TICKET SE NON HAI ENTRATE?
    SONO FELICE DI AVER MANDATO TUTTI A FANCULO E PIUTTOSTO CHE VENDERMI AD UN DATORE DI LAVORO CHE TI CHIEDE LA FICA OD IL CULO PER FARTI AVERE TURNI OD ASSICURARTI IL POSTO, O SPOSARMI IL PRIMO DEFICENTE CHE MI OFFRE CASA E MI MANTIENE, VADO PER CICORIA!

    Edited by miciavenus - 1/12/2022, 21:26
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 1/12/2022, 20:36) 
    CITAZIONE (geminiano @ 1/12/2022, 20:01) 
    Copia incolla
    :lol:

    La gente oggi non sa argomentare.
    Tutto si erge su dati quali "una tizia" (chi?), "alcuni dicono" (di nuovo, chi?)...
    Cioè io mi sveglio domani e pubblico un post stile "alcuni passanti dicono che vogliono il rdc per acquistare armi per la jihad" (anche perché giustamente è risaputo che col rdc ci si arricchisce...) o buaggini del genere.
    Se questo è fare discussione politico sfido io che hanno "ragione" Meloni & co.
    Del resto si sa a chi spetta la "ragione"...

    Ah, dimenticavo: ovviamente scrivendo il tutto in maiuscolo e in rosso, convinto che questo modo volgare di dare risalto a ciò che butto fuori mi dia incontrovertibilmente ragione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ma nn avete un cazzo da fare con la vostra miserabile vita di galleggioni professionisti a parte che rompere il cazzo tutto il giorno nei forum?
    Andate a farvi una sega da qualche parte o magari reciprocamente e smettetela di scardinare costantemente i coglioni a chi non vuole avere
    nulla a che fare con gente pentademente sinistronza come voi.

    Edited by miciavenus - 1/12/2022, 21:51
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Allora.
    Visto che hai sostenuto che io, insieme a Stewie ed altri, non abbia preso posizione quando saresti stata stalkerizzata in chat, volevo informarti di una cosa che non so se tu te ne sei accorta.
    Questo è il link del topic dove a quei tempi mi permisi (ma poi mi sono ritirato) di propormi moderatore quando realizzai comportamenti oltre alle righe....in maniera OBIETTIVA:


    #entry657635390

    A quei tempi, se ricordo bene, tra me e te andava tutto tranquillo e non c'erano stati contrasti fino ad agosto, se non erro.
    Una mia richiesta di nominarmi moderatore non evasa e che voleva ambire ad un controllo del forum e prevenire condotte fuori regole.

    Poi, per solo un mio parere circa il reddito di cittadinanza, ci sono venuti attriti tra idee diverse.

    Quindi il discorso che io non mi son fatto avanti per difenderti dagli attacchi di gente di sinistra è solo strumentale e privo di fondamento...non è colpa mia che qui gente, soprattutto tu, non abbia voluto un moderatore che controllasse il quieto vivere.
    Motivo? Che io non sarei stato imparziale, ma di parte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Certo che con questa crisi mondiale, guerre, inflazioni, speculazione, pandemia...non si vive senza, piuttosto, bisogna prendere esempio dagli altri paesi
     
    Top
    .
135 replies since 1/12/2022, 07:11   5709 views
  Share  
.
Top