Una chiavica tatuata un perché...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,503
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    photo1

    -----------------------





    Fuori Dal Coro, Mario Giordano sbugiarda Fedez: "Mi stupisce lei campione di diritti civili..."





    "Oggi parleremo di...". Mario Giordano, come promesso, smaschera Fedez. A "Fuori dal coro", lunedì 22 febbraio, il conduttore Mediaset risponde al rapper, che lo aveva accusato preparare un servizio sulle sue presunte pulsioni omosessuali. Su Twitter il giornalista aveva già smentito ma in studio ha picchiato durissimo contro il cantante, reduce del caso Sanremo che gli è quasi costato il matrimonio con l'influencer Chiara Ferragni.

    "Mi dispiace caro Fedez di questo ci occupiamo noi" lo striglia Giordano. Poi l'affondo: "L'altro giorno ci ha accusato di voler indagare sulle sue tendenze sessuali... mai pensato e mai penseremo di occuparci di questo. Ci occuperemo dei problemi degli italiani, non ci occuperemo della sua vanità, né dei servizi su di lei".

    https://twitter.com/fuoridalcorotv/status/...ili-34961748%2F

    "Però caro Fedez, due paroline gliele devo dire... Perché lei è stato protagonista sul palco di Sanremo, come quando ha animato tutto, poi si è chiuso nel suo silenzio. Poi alla fine. spuntato fuori dopo una settimana di silenzio dedicato a me. Quasi onorato. Poi certo il video non era proprio elegante... Sentiamolo". Sui social Fedez aveva provocato Giordano domandando se avesse ancora "I testicoli attaccati allo scroto", per poi sfotterlo, imitando il tono stridulo della voce.

    "La volevo tranquillizzare, i testicoli si sono staccati, tutto regolare" ribatte Giordano che sulla voce chiarisce: "È un difetto fisico, ne ho anche a lungo sofferto nella vita. E che devo fare? Mi stupisce però che lei, il grande paladino dei diritti, attacchi le persone sui diritti fisici... Non si fa, non le pare?". E ancora: "Le hanno dato il palco di Sanremo, si è reso protagonista, ha fatto parlare di sé. Ma lei è sempre quello che cantava ho un odio represso verso tutti i gay e così via... e poi, più di recente, lei ì, campione di diritti civili, si è messo a ridere di Emanuela Orlandi, una delle tragedie d'Italia che fa soffrire ancora la sua famiglia, e lei ha reagito con una risata così...".

    "Di lezioni da lei non ne prendiamo - conclude Giordano - io capisco che sia sempre alla ricerca di visibilità, ma noi ci occupiamo di italiani... Ci spiace se questo tocca la sua vanità, neanche un servizio su di lei".

    https://www.iltempo.it/spettacoli-tv/2023/...ivili-34961748/









    ----------












    https://www.iltempo.it/personaggi/2023/02/...ntata-34960797/











    ---------




    castrato?

    difetti fisici ??

    parla lui???


    tutta capoccia , 1 cazzo e una vigorsol d altezza , culo sfondato e quel che è peggio represso anche...

    e x finire tanta maleducazione , cafonaggine e spocchia da vendere...


    la verità è che di mazzate sin da piccolo ne ha prese ben poche o nient affatto sta mezza sega...





    tiè :


    risposta-fedez-frasi-omofobiche-testi-canzoni-1232x768



    142923920-f031eae3-1f06-4a2f-aa7f-0d94346e2397



    142923920-f031eae3-1f06-4a2f-aa7f-0d94346e2397_0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,503
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    nathaly-caldonazzo-e-fedez-min-640x300
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,242
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Che personaggio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,503
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    oserei definirlo il classico fenomeno da baraccone, ma uso il condizionale in quanto solitamente ti strappano un sorriso vista eccentricità ed altre caratteristiche...

    non mi pare affatto il caso di sta mezza pippa, anzi...

    altre due perle di sotto peraltro già note e che parlano da sé, a proposito di mazzate mai prese...









    e qua un mesetto fa







    daresti importanza lo so che è quella che cercano simili coglioni , però nei panni del fratello un chiarimento...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,503
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,503
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,503
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Volano gli stracci tra Rocco #Siffredi e #Fedez:


    Alcuni giorni fa Fedez ha svelato che Rocco Siffredi avesse deciso di declinare il suo invito a Muschio Selvaggio perché non sarebbe stato previsto alcun tipo di compenso per la sua partecipazione al podcast. A seguire è stato lo stesso attore a replicare alle parole del rapper specificando che, dall’Ungheria (dove vive) avrebbe dovuto pagare anche il volo aereo per raggiungere Milano e l’hotel in cui alloggiare. Siffredi ha anche tuonato: “Lui si fa ospitare dappertutto gratis ma a me chiedeva mi pagassi pure l’aereo. Ma se ne vada… dove dico io! Lui ovunque si trova vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese. Ma gratis”.

    Al momento il rapper non ha replicato alle parole dell’attore e in tanti, sui social, si chiedono se prima o poi lo farà. Nel suo sfogo contro di lui Siffredi ha anche dichiarato: “Ma non era lui che qualche anno fa prendeva in giro i comunisti coi rolex? Adesso è lui che fa la figura del sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”.





    --------


    in realtà diatriba di fine maggio ma a parte questo :

    GRANDE ROCCO :rocco:


    e non provare mai a mettergli un dito in culo , non te lo lascia più...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,557
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 9/6/2023, 12:17) 
    Volano gli stracci tra Rocco #Siffredi e #Fedez:


    Alcuni giorni fa Fedez ha svelato che Rocco Siffredi avesse deciso di declinare il suo invito a Muschio Selvaggio perché non sarebbe stato previsto alcun tipo di compenso per la sua partecipazione al podcast. A seguire è stato lo stesso attore a replicare alle parole del rapper specificando che, dall’Ungheria (dove vive) avrebbe dovuto pagare anche il volo aereo per raggiungere Milano e l’hotel in cui alloggiare. Siffredi ha anche tuonato: “Lui si fa ospitare dappertutto gratis ma a me chiedeva mi pagassi pure l’aereo. Ma se ne vada… dove dico io! Lui ovunque si trova vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese. Ma gratis”.

    Al momento il rapper non ha replicato alle parole dell’attore e in tanti, sui social, si chiedono se prima o poi lo farà. Nel suo sfogo contro di lui Siffredi ha anche dichiarato: “Ma non era lui che qualche anno fa prendeva in giro i comunisti coi rolex? Adesso è lui che fa la figura del sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”.





    --------


    in realtà diatriba di fine maggio ma a parte questo :

    GRANDE ROCCO :rocco:


    e non provare mai a mettergli un dito in culo , non te lo lascia più...

    Rocco-Ferragni

    mi sà che Rocco tirerebbe fuori il meglio di sè :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,503
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Enrico Silvestrini contro il Love Mi: “Fedez è il divulgatore della mer*a, disagiati senza cultura”



    Enrico Silvestrin non ha amato Love Mi, per niente. E l’ex veejay di MTV non ha tardato a farlo sapere, condividendo in diretta il suo pensiero su Twitter: “Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese. Gia che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura”.


    silvestrin-fedez-love-mi-1200x675


    Enrico Silvestrin non ha amato Love Mi, per niente. E l'ex veejay di MTV non ha tardato a farlo sapere, condividendo in diretta il suo pensiero su Twitter. In pieno stile Conte, ha fatto nomi e cognomi, indirizzando le sue invettive a Federico Lucia, il padrone di casa su Italia 1: "Stammer*a andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese. Gia che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura".




    https://www.fanpage.it/spettacolo/programm...-senza-cultura/

    ----------



    grande silvestrin!


    al gf qualche anno fa lo ricordo di sfuggita e poi anche come dj anni fa, in effetti non esattamente uno dentro certi schemi leccaculistici o ruffiani proprio come quel signorino senza arte e nè parte che contesta...

    parole dettate da frustrazione ma anche sacrosanta e amara realtà: ho guardicchiato qualcosa nel tardo pomeriggio prima di andare via e che ve lo dico a fare...
    salvo 1 paio d eccezioni tipicamente estive che fanno sempre bene, un raduno di sti trappisti di merda scappati di casa che stanno alla musica e all arte come potrei stare io all università di berkeley california


    grazie a quel nano che fa i bocchini al sindaco Sala
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2023, 13:48   99 views
  Share  
.
Top