Sono una figa ma non mi piace il cazzo,non sono una madre ma non per questo sono meno figa...madò ce casìn! PIPPA FRANCO UNA DI NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    anbcfpmtmp-elly-schlein-e-somiglianze-satira_b


    --------


    post-contovas




    aboubakar-soumahoro-con-elly-schlein-1758169


    ----------








    meme-1677592559059

    Edited by Il Maresciallo1927 - 1/3/2023, 13:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous



    Ma-Vattene-Affanculo-GIF-e-MEME-Divertente-di-Christian-De-Sica-in-una-Scena-del-Film-Natale-in-India-con-Massimo-Boldi-Scarica-Gratis-e-Usala-come-Reaction-per-Mandare-a-Fare-in-Culo-Qualcuno_0
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    meme-1677581306699

    --


    se fosse rimasta in svizzera probabilmente non la conosceremmo neanche ...


    è a bologna città materna che è diventata pippa franco!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    9i2dvnqdpi-complimenti-a-elly-schlein-prima-donna-ad-essere-eletta-segretaria-del-pd_b
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    mqdefault_4









    maxresdefault_38
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Schlein, debutto al corteo antifascista con Conte. Il nuovo piano del Pd



    https://www.iltempo.it/attualita/2023/03/0...conte-35043740/

    ---



    Elly Schlein, chi lascia il Pd: è l'ora della resa dei conti


    https://www.iltempo.it/politica/2023/03/01...afoni-35039618/


    ---

    Chi è Schlein, "foglia di fico dei capicorrente". La deriva populista del Pd

    https://www.iltempo.it/opinioni-e-commenti...rente-35042433/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous





    eh beh e allora vaffammoccassord a te e a tutta la svizzera
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous


    Parafulmine, in previsione di un fallimento annunciato, non solo del progetto politico di Elly Schlein (se c'è) che non tiene conto dei costi e di chi dovrà affrontarli, ma della politica completamente svuotata delle sue peculiarità, della concretezza, del pragmatismo.

    cit
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Schlein è la nuova segretaria del Pd: vince con il 53,8% Bonaccini al 46,2%

    si dice che ha votato 1 milione di persone

    la Galassia del PD """""Pd sotto al 20%,"" Alle Nazionali

    mai capito stà storia voti all'Interno del Partito ?

    Un partito che più passano gli anni e più perde fiducia

    perde fiducia ?

    ma è normale , se passa una Schlein e va a casa un Bonaccini che prende un 46.2 % di voti è normale che questo 46.2 % si scazza

    1 milione di votanti ?

    da tenere presente che in Italia siamo 61 milioni , che cazzo è un 53.8 % per la Cefala ?

    Nella Sinistra non sono tutti coglioni , nella Sinistra c'è pure gente che gli piace vedere politica seria , Bonaccini avrebbe fatto da moderato politica seria

    Questa Top Model della Bruttezza che infanga in Parlamento la bellezza della donna Italiana è solo una fatta per attaccare , oggi chiedeva dimissioni di tutti

    Ma vai a leccare qualche figa che è meglio

    Brutta come la fame , oggi aveva pure i capelli unti , da quella brutta bocca li' chissà la puzza di merda che esce ?

    ma è normale che sia lesbica chi è l'uomo che ha il pelo sullo stomaco di andarci assieme

    sotto il 20% ?

    per me finiscono al 14 % con questa e la sua banda di dilettanti allo sbaraglio

    Fossi Giorgia ?

    Alla Camera ti faccio parlare e ti dico " si hai ragione ma vatte a fa una plastica facciale !""
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 2/3/2023, 00:09) 
    Schlein è la nuova segretaria del Pd: vince con il 53,8% Bonaccini al 46,2%

    si dice che ha votato 1 milione di persone

    la Galassia del PD """""Pd sotto al 20%,"" Alle Nazionali

    mai capito stà storia voti all'Interno del Partito ?

    Un partito che più passano gli anni e più perde fiducia

    perde fiducia ?

    ma è normale , se passa una Schlein e va a casa un Bonaccini che prende un 46.2 % di voti è normale che questo 46.2 % si scazza

    1 milione di votanti ?

    da tenere presente che in Italia siamo 61 milioni , che cazzo è un 53.8 % per la Cefala ?

    Nella Sinistra non sono tutti coglioni , nella Sinistra c'è pure gente che gli piace vedere politica seria , Bonaccini avrebbe fatto da moderato politica seria

    Questa Top Model della Bruttezza che infanga in Parlamento la bellezza della donna Italiana è solo una fatta per attaccare , oggi chiedeva dimissioni di tutti

    Ma vai a leccare qualche figa che è meglio

    Brutta come la fame , oggi aveva pure i capelli unti , da quella brutta bocca li' chissà la puzza di merda che esce ?

    ma è normale che sia lesbica chi è l'uomo che ha il pelo sullo stomaco di andarci assieme

    sotto il 20% ?

    per me finiscono al 14 % con questa e la sua banda di dilettanti allo sbaraglio

    Fossi Giorgia ?

    Alla Camera ti faccio parlare e ti dico " si hai ragione ma vatte a fa una plastica facciale !""

    :asd: :asd:

    è quello che dico anch io a maggior ragione di fronte a sessualità così ostentate ...

    lesbiche ce n è ed è normale come tanti froci al maschile , ma tenere il profilo più basso credo intanto meriti rispetto e poi che sia più credibile ..

    la signorina invece lo sarà solo x circostanza dopo che un cazzo non gliel hanno dato manco a pago o marocchini ingrifati...


    per il resto circa l aspetto fisico in generale, poi dicono che la fisiognomica non conti eccome!


    questa ribadisco che sta sul cazzo pure a se stessa e alla sua famiglia con quella faccia acida e quelle movenze astiose che pare voglia fare a cazzotti con chi capita , altroché...

    mandata là apposta da 1 grande vecchio della sinistra...

    mo si capisce tutto se è vero che sta facendo già furia spagnola e mandando strali e frecciate a destra e a manca in parlamento...

    tra un po' se la piglierà pure coi commessi o quelli del bar !!! :hahah:


    ma vafaaaaaangulo va mostro di lugano che altro non sei!!








    e infatti ti piglia un coccolone non appena vedi la sorpresa!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    sentite un po' :plam: :plam: :plam: :plam: :plam: :plam:


    -------

    “E’ la donna del futuro, anche esteticamente non c’è confronto con la Meloni” L’ennesima farneticazione di Oliviero Toscani intervistato dalla Zanzara di Giuseppe Cruciani


    “Piantedosi imbarazzante, non è all’altezza. Dovrebbe dare le dimissioni e lasciare il posto a chi sa fare quel mestiere. Aboliamo le frontiere. Dio, patria, famiglia e proprietà sono la rovina dell’umanità. L’immigrazione è stata la fortuna dei popoli. Schlein? Finalmente una persona intelligente, lei donna del futuro, Meloni donna del passato. La Meloni dice che tutti hanno diritto a una madre e un padre? Cazzata, io un papà come La Russa non lo vorrei”. Così il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24.

    Su Piantedosi: “E’ imbarazzante, un poveretto, e lui è il primo a rendersene conto. Dovrebbe domandarsi sino a che punto è la disperazione di quella gente lì per mettere a repentaglio la propria vita scappando da dove è. Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra. Aboliamo le frontiere”.

    “Dio, patria, famiglia e proprietà privata – aggiunge Toscani – sono la rovina dell’umanità. Le merci posso circolare, la carta igienica circola, l’essere umano conta meno della merda. Possiamo accogliere tutti. L’immigrazione dove ha fatto danni? E’ stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi”. Quelli di Firenze nuovi fascisti?: “Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo.

    Questi chi? Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti”. “La Schlein è una mia amica, la conosco da tanti anni e l’ho sostenuta – dice – è la donna del futuro, la Meloni donna del passato. Finalmente una persona intelligente, dovremmo fare un partito dei radical chic, di persone intelligenti. Vuole la liberalizzazione delle droghe leggere? Evviva, sono un radicale vero. Libera circolazione di canne, uomini e donne”.

    Le dichiarazioni di Meloni sui figli che devono avere una madre e un padre? “E’ una cazzata. Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre. Poi un papà come La Russa… non lo vorrei”. La Schlein è considerata radical chic: “Fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni. Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic, invece di quei buzzurri di fascisti di merda“.

    https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F...p4eq5nutRnOwwcK

    --------

    DA RI CO VE RO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 2/3/2023, 11:52) 
    sentite un po' :plam: :plam: :plam: :plam: :plam: :plam:


    -------

    “E’ la donna del futuro, anche esteticamente non c’è confronto con la Meloni” L’ennesima farneticazione di Oliviero Toscani intervistato dalla Zanzara di Giuseppe Cruciani


    “Piantedosi imbarazzante, non è all’altezza. Dovrebbe dare le dimissioni e lasciare il posto a chi sa fare quel mestiere. Aboliamo le frontiere. Dio, patria, famiglia e proprietà sono la rovina dell’umanità. L’immigrazione è stata la fortuna dei popoli. Schlein? Finalmente una persona intelligente, lei donna del futuro, Meloni donna del passato. La Meloni dice che tutti hanno diritto a una madre e un padre? Cazzata, io un papà come La Russa non lo vorrei”. Così il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24.

    Su Piantedosi: “E’ imbarazzante, un poveretto, e lui è il primo a rendersene conto. Dovrebbe domandarsi sino a che punto è la disperazione di quella gente lì per mettere a repentaglio la propria vita scappando da dove è. Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra. Aboliamo le frontiere”.

    “Dio, patria, famiglia e proprietà privata – aggiunge Toscani – sono la rovina dell’umanità. Le merci posso circolare, la carta igienica circola, l’essere umano conta meno della merda. Possiamo accogliere tutti. L’immigrazione dove ha fatto danni? E’ stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi”. Quelli di Firenze nuovi fascisti?: “Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo.

    Questi chi? Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti”. “La Schlein è una mia amica, la conosco da tanti anni e l’ho sostenuta – dice – è la donna del futuro, la Meloni donna del passato. Finalmente una persona intelligente, dovremmo fare un partito dei radical chic, di persone intelligenti. Vuole la liberalizzazione delle droghe leggere? Evviva, sono un radicale vero. Libera circolazione di canne, uomini e donne”.

    Le dichiarazioni di Meloni sui figli che devono avere una madre e un padre? “E’ una cazzata. Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre. Poi un papà come La Russa… non lo vorrei”. La Schlein è considerata radical chic: “Fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni. Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic, invece di quei buzzurri di fascisti di merda“.

    https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F...p4eq5nutRnOwwcK

    --------

    DA RI CO VE RO

    Questo è un altro coglione , mi pare fa parte della Band Benetton e compagnia quelli che facevano le foto con quei 4 zozzoni delle Sardozze


    """""Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra. Aboliamo le frontiere”."""

    Infatti

    Qui mi sembra che frontiere non ce nè , arrivano cani e porci

    tanto è vero che a Cutro erano a 150 metri dalla spiaggia quasi a terra , se poi chi guida la barca finisce in una secca di chi cazzo è la colpa ?

    questi erano a terra quasi


    """""""La Schlein è considerata radical chic: “Fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni. Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic, invece di quei buzzurri di fascisti di merda“."""""


    fascisti di merda ?

    se veramente erano Fascisti tu eri il primo ad assaporare l'olio di ricino

    chissà se La Russa vorrebbe un Padre come te e una figlia brutta come la vostra Ellystein junior ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    colonna_02110835
     
    Top
    .
120 replies since 1/3/2023, 12:37   4121 views
  Share  
.
Top