Danilo Raineri coltivatore diretto biologico a Sezzadio Alessandria Piemonte

Cercante editore per I suoi lobri .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Carissimi . E si , mi piace molto scrivere , scrivo tanto , lo si puo vedere e leggere nelle discussioni in cui intervengo ma sopratutto nelle mie . Nei forum che frequento . Le povere vituperare euro zero vanno salvate sempre , il primo libro che un amico conoscente virtuale mi ha pubblicato su Amazon Kindle , Danilo Raineri agricoltore a Sezzadio Alessandria Piemonte dal febbraio 1996 , il secondo e il capannone industriale in cui lavora mio padre , il terzo . Grazie a tale Mangal , ho avuto questi tre libri pubblicati in Amazon Kindle . Il primo il 3 febbraio 2020 . Il secondo il 6 ? Giugno ? 2021 e il terzo , .. non ricordo . Un anno fa , non ricordo bene . Tre e book di cui so nulla , ho fatto fare al mio amico virtuale , questo Mangal , non mi dice alcunche , non mi contatta , non mi fa sapere . E va be . Io sono un po messo male : mio padre detesta i libri , non gli piacciono proprio . Vedere tutti i libri che ho in cascina , be ormaui aver visto i libri che sono in cascina , tanti , forse troppi ; libri e appunti e stampati , tanta roba . Mio padre non e che non conservasse pubblicazioni , libretti , manuali , cose inerenti al suo lavoro . Ne aveva di roba ma non tanta . Ovviamente mi ha dato tutto quello che aveva , me lo ha fatto portare in cascina e io grazie , che bello . I manuali di riparazione , i manuali circa alcune Alfa Romeo ; riviste , pubblicita , .. roba detenuta da mio padre . Molto interessante. Qua si discute , si parla di libri ; bene , quanti ne ho letti , quanti ne ho iniziati a leggere e non li ho finiti . Sono arrivato alla tale pagina e mi sono fermato li . Bloccato li . Anche da diversi anni . Ci sta un libro in inglese , lo stavo leggendo per conto di Priscilla , insegnante di inglese , cercavo di riprendere il corso completo di Inglese , concluso al 13 anno , nel 1992 . Nel 2001 o nel 2000 avevo deciso di riprendere il corso completo , volevo riuscire a fare il 14 anno di corso . Niente da farre . Ho letto un libro in inglese , la macchina del tempo e fatto l'esame con Priscilla e ho iniziato a leggere il secondo libro , non ricordo il titolo .. sono arrivato dove sono arrivato e mi sono fermato li . Il libro sta in camera dive ho dormito fino a tre settimane fa . Non ci posso piu dormire ... e be . Sto riordinando come posso , come riesco . I miei libri . Interessassero a qualcuno . Interessano a nessuno . Mangal sparito e non so come contattarlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E si . Le mie velleita editoriali sono velleita .. ao , trovare un editore .. mah . Forse , magari , .. speriamo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Adesso aspetto Mangal per il quarto libro . Se va bene , si partira ad agosto . 2024 . Mah . Ciascuno ha i suoi tempi .. pero io vorrei tanto non essere ritardato , ostacolato , preso in giro . Purtroppo piace creare problemi a chi non lo merita . Mah . Quando hai le conoscenze e queste , no , niente da fare . Mah . Ma prendermela con Mangal e da idioti e infatti il mio e solo lo sfogo di un uomo di 52 anni che vede tanti meritevoli negati e tanti farfalloni invece considerati . Gente come Burioni , Bassetti , Crusanti , Speranza , consuderati salvatiri della patria e invece , .. e persone come di Donno poverette , suicidate . E i tanti dottori , veri dottori , messi a tacere , vessati . Va cosi . Che peccato . Mangal mi fara sapere . Lo ringrazio sempre comunque . Certamente spero mi risponda . E cerchi di capirmi , comprendermi . Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Monti edizioni mi ha risposto giorni fa e mi scrive che ha ricebuto tanto materiale ; mi dice che ci vuole una profonda revisione e mi chiede 1200 euro per pubbicare . E mi regala 100 copie da rivendere a chi piace a me . Ovviamente ho respinto . Mangal ha sistemato tutto , sono e book pronti per la pubblicazione su carta subito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Mi sa che bisogna pagare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Non pagare, è una fregatura. Devono pagarti loro, o niente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabxxx @ 16/7/2023, 17:49) 
    Non pagare, è una fregatura. Devono pagarti loro, o niente.

    O carissimo . Bello leggerti. . Mangal non mi scrive , purtroppo sono senza corrente eletttrica , senza soldi , l'azienda al minimo , mio padre mi ha proprio messo male ; contavo di trovare editore per i miei libri , .. figuriamoci . Ma e una fregatura . O paghi o fai parte di una confraternita , di un gruppo ; io ero in un forum di scrittori , di scrittura , mi hanno eliminato da li .. Mangal e tra gli amministratori ma lui dice di essersi opposto ma inutilmente . Mah . Intanto non posso stampare alcunvhe . Le cartelle del mio messenger sono piene . E ne ho stampati e tolti , di messaggi .
     
    Top
    .
6 replies since 16/4/2023, 10:16   51 views
  Share  
.
Top