sostituzione etnica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/4/2023, 19:26) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 20/4/2023, 18:46) 
    """""Siamo in pieno declino, è ovvio che così saremo sostituiti. Se non figliamo e non vengono giovani da fuori che facciamo? Diventiamo un megaospizio?""""


    ma perchè gli altri non hanno in ballo ste puttanate ?

    mai sentito parlare altre nazioni di ste storie

    che è siamo gli unici in Europa che non chiaviamo ?

    """"E non credo che si tratti di una mera questione economica.""""

    prova a fare figli , poi vieni qui a scrivere quanto ti costano :sii:

    per dare da mangiare a mia figlia rinunciavo io a mangiare

    i primi omogenizzati al supermercato vidi i prezzi sullo scaffale e mi misi le mani nei capelli

    per non contare le visite pediatriche botte di 100mila lire, latte in polvere costava come l'oro , scarpine e vestitini continuo ricambio perchè cresceva

    da 1 a 8 anni non ha mai saltato il mare , sapevo che c'era da mettere da parte pure i soldi per il mare

    condannato a lavorare sempre e non potevo ammalarmi perchè i soldi degli straordinari Domeniche e ore in più mi servivano

    Il problema è che anche chi può permetterselo economicamente oggi figli preferisce non farne.
    I soldi se li spende in altre cose.

    e qui ti devo dare ragione

    meglio fare viaggi che fare figli

    meglio gli smart o una macchina che fare figli

    meglio ristoranti e discoteche che fare figli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    figlio/a

    sono problemi , sono un pensiero costante , ti può nascere figlio o figlia stronzo o stronza non è detto che è colpa tua

    ma sono una soddisfazione che ti riempiono la vita

    se non sei un genitore pezzo di merda e i figli non sono teste di cazzo , tu sai che più vai avanti con l'età e più potrai contare su qualche d'uno

    12 anni fa iniziai a smanipolare con il pc

    cazzo dava tutto

    " cià fammi vedere se trovo il numero di telefono di Rocco "" 7 anni a lavorare insieme dal 79 al 86 lui del 60 io del 64

    chiamo e mi risponde la sua donna , era ancora quella del 79 "" ah ! ciao mi ricordo di te !"" si parla del più del meno chiedo come stà Rocco mi fa "" Rocco è al lavoro adesso lavora in un supermercato "" poi nell'andare avanti discussione mi fa " sai.......non ci siamo mai sposati noi abbiamo preferito non fare figli e viaggiare "" gli dico " giustamente ognuno fa le sue scelte "" mi fa " guarda gli dico che l'hai chiamato " gli dò il mio numero se vuole richiamarmi

    non mi ha mai chiamato :asd:

    sono andato su facebook

    Matrimonio
    8 settembre 2021

    si è sposato una ragazzina faccia da Rumena che penso abbia una 30na di anni

    la tipa l'ha lasciata penso ? :asd:

    parliamoci chiaro

    io penso che nella vita un pò di onore bisogna averlo

    andata come andata , ma per me la famiglia è sempre stata un vanto

    a tanti frega un cazzo

    ma dico che si sono persi tanti valori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Tutto previsto dal piano Kalergi.

    Difficoltà ed incertezze economiche X noi, così non facciamo figli; aiuti, sussidi e sgravi X loro, che già ne fanno tanti X cultura.

    Non sono razzista, ma ce ne sono certi (soprattutto d'una certa religione) che ti guardano con un odio sXticato.

    Costoro li rimanderei nel loro paese d'origine a calci in culo.
     
    Top
    .
17 replies since 19/4/2023, 14:45   634 views
  Share  
.
Top