Maternità surrogata
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • contrario
    88.89%
    8
  • favorevole
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Maternità surrogata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,725
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Maternità surrogata, sì in Commissione alla legge sul reato universale: opposizioni sulle barricate

    Primo sì sulla maternità surrogata come reato universale. In commissione Giustizia, la battaglia di Fratelli d'Italia e della Lega contro la Gestazione per altri (che è già vietata in Italia ma il cui divieto la destra vuole estendere e inasprire) arriva all'approdo. Concluso il voto degli emendamenti, Carolina Varchi, la deputata meloniana, che è relatrice della legge, dice: "Ce la stiamo facendo: l'utero in affitto sarà reato universale.


    Favorevoli, contrari, e in caso si sia contrari, che fare se una copia italiana porta un bimbo nato all'estero tramite la maternita' surrogata?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Anonymous
    Contraria. Corpo altrui non va sfruttato. Per chi porta bambino dal estero deve essere prevista una punizione, non so quale, bisognerebbe pensarci bene, non di certo toglierli bambino che ormai c'è, ma qualcosa tipo divieto di lasciare Italia per sempre (per non ripetere reato), anche se mi sembra troppo poco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 1/6/2023, 20:12) 
    Maternità surrogata, sì in Commissione alla legge sul reato universale: opposizioni sulle barricate

    Primo sì sulla maternità surrogata come reato universale. In commissione Giustizia, la battaglia di Fratelli d'Italia e della Lega contro la Gestazione per altri (che è già vietata in Italia ma il cui divieto la destra vuole estendere e inasprire) arriva all'approdo. Concluso il voto degli emendamenti, Carolina Varchi, la deputata meloniana, che è relatrice della legge, dice: "Ce la stiamo facendo: l'utero in affitto sarà reato universale.


    Favorevoli, contrari, e in caso si sia contrari, che fare se una copia italiana porta un bimbo nato all'estero tramite la maternita' surrogata?

    Di per sé non me ne frega un ciufolo. Ma è da notare che queste battaglie del piffero sono le uniche cose su cui riescono ad attaccarsi per far vedere di fare qualcosa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    mia cugina dalla Spagna ne ha portate 3

    poi essendo avanzata della roba è andata a fare pure la quarta

    62 anni 4 figlie penso di 8/9 anni adesso + la prima 27 anni avuta dal primo marito che tutti pensavano che la mamma di queste bambine era lei :fac:


    Cara cugina mi sà che la menopausa ti ha giocato un brutto scherzo


    mi pare il 2015 la sento per telefono e gli faccio " ma piove pure li' a Bergamo ?"" risposta " ma io sono in Spagna "" gli faccio " ah sei in ferie ?""

    mi fa " no sono qui per partorire , ma non te l'avevo detto ?""

    Mio zio era contrario , appena è morto dopo 2 anni l'ha fatto

    mai viste ste bambine , di certo non assomigliano a lei o quel rincoglionito che gli stà insieme più giovane di lei di 7 anni


    cmq sia ho visto la foto su facebook tutte in ottima salute , va bene cosi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Minchia, 4!
    Cioè ma almeno si fosse limitata a 1 o max 2... :plam:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    Contrario perchè significa trasformare la nascita di un figlio in un ''normale'' scambio di mercato (paghi me, lo dò a te)

    Se è questo che vogliono, ci sono tanti negozi che vendono soprammobili: basta pagare ed è tuo! I bambini però sono persone, sono esseri viventi: non vanno trattati come merce!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 2/6/2023, 12:26) 
    Minchia, 4!
    Cioè ma almeno si fosse limitata a 1 o max 2... :plam:

    4 e tutte 4 femmine


    a vedere la foto su facebook che le ha messe di spalle tutte piccole che camminano tenendosi per la mano


    fa quasi impressione , una è più piccola perchè è arrivata dopo ovulo d'avanzo

    mi disse " perchè non sfruttarlo ! "" ed è tornata in Spagna per la Quarta :fac:



    Quanto costa una madre surrogata in Spagna?

    La maternità surrogata in Spagna ha tariffe che possono arrivare addirittura ai 100 mila euro, in base a una serie di elementi. In questo costo, badate, non vengono considerate le visite che la madre surrogata compie durante i nove mesi di gestazione.


    non mi è sembrato giusto chiederle cosa ha speso

    ma penso che per 3 sia stato un pacchetto unico

    la Quarta mi sà che l'ha pagata a parte :dub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    """ adesso ne prendo 3 "

    """ conservate che poi torno per la quarta "" :asd:


    questa è andata fuori di cotenna , ci fu qualche parente che gli disse qualche cosa e lei lo mandò a fare in culo

    ha rotto con mezza parentela

    con il fratello non si parla , l'ha ripudiato :asd:




     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Mi sa che hanno fatto un affare sti parenti... :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,247

    Status
    Anonymous
    Contrario, se arriva dall'estero non saprei, rifletterei bene sul tipo di sanzione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 2/6/2023, 14:04) 
    Mi sa che hanno fatto un affare sti parenti... :asd:

    mio cugino è del 58

    lei mi sembra del 61

    io del 64

    io ho quasi 59 lei quasi 63

    3 figlie 8 anni e una di 7 e una di 27

    quando sono maggiorenni lei ha 73 anni


    mi sà che la mamma di queste la fa la figlia grande che avrà 37 anni :fac:


    che lavori di merda
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,594
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 2/6/2023, 14:24) 
    Contrario, se arriva dall'estero non saprei, rifletterei bene sul tipo di sanzione

    Il Napoletano che lavorava con me se ne è fatta arrivare una dall'India

    ma non surroga , appena nata e adottata

    per questa storia mi disse che spinse alla grande la Chiesa

    lui e la moglie fecero carte false per avere stà bambina e poi si separarono

    lui mongoloide , lei una bellezza da comparsa film Dario Argento

    un lasàrun dell'ostia , amico dei preti e faceva tutto il contrario di quello che dice la chiesa

    la bambina indiana cmq finche ho saputo io è cresciuta bene , anzi mi sà più intelligente del genitore che l'ha adottata , la moglie la colpa di stare insieme ad un deficiente del genere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Contrarissimo.

    Come noto io sono tutt'altro che bacchettone, essendo favorevole ad una riforma sia della legge civile che della morale cattolica che consenta a chiunque lo voglia di praticare sesso liberamente in tutti i modi, dalle prime timide toccatine all'orgia selvaggia bisex, e di farlo tranquillamente anche in pubblico.

    Ma i bambini sono un'altra cosa, sono sacri. Non possono essere oggetto di mercato e chi lo fa marcirà negli abissi in eterno.

    Che fare se una coppia italiana porta un bambino nato all'estero con maternità surrogata? Semplice: il bambino affidato ai "servizi sociali", e per i "genitori" un manico di scopa nel culo a lui e un altro nella figa a lei, spinti con forza fino in fondo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,295
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabxxx @ 3/6/2023, 10:12) 
    Come noto io sono tutt'altro che bacchettone

    No, non sei bacchettone. Sei sporcaccione. :P

    CITAZIONE
    essendo favorevole ad una riforma sia della legge civile che della morale cattolica che consenta a chiunque lo voglia di praticare sesso liberamente in tutti i modi, dalle prime timide toccatine all'orgia selvaggia bisex, e di farlo tranquillamente anche in pubblico.

    La chiesa non so (e non me ne frega niente) ma le leggi consentono il sesso libero, a patto che sia tra adulti consenzienti.

    CITAZIONE
    Ma i bambini sono un'altra cosa, sono sacri. Non possono essere oggetto di mercato e chi lo fa marcirà negli abissi in eterno.

    La questione è proprio questa: le cose vanno affrontate tenendo conto degli interessi dei minori e non di presunti "diritti" degli adulti.
    Stessa cosa per le adozioni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabxxx @ 3/6/2023, 10:12) 
    Contrarissimo.


    Ma i bambini sono un'altra cosa, sono sacri. Non possono essere oggetto di mercato e chi lo fa marcirà negli abissi in eterno.

    che gli marcisca il buco del culo più che altro...
     
    Top
    .
34 replies since 1/6/2023, 19:12   1226 views
  Share  
.
Top