Fassino: «4718 euro al mese non è uno stipendio d'oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,700
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Fassino: «4718 euro al mese non è uno stipendio d'oro. Parlamentari ricchi? Un luogo comune». Schlein: parla a titolo personale
    Si è presentato in Aula sventolando il cedolino

    Si è presentato in Aula sventolando il cedolino dello stipendio da parlamentare Piero Fassino, poco prima di votare il Bilancio interno della Camera. Il deputato del Pd, ex segretario dei Ds, nel corso del dibattito aveva anche dichiarato il suo no all'Odg di Fratelli d'Italia e del M5s sullo stop ai vitalizi parlando di «demagogia e populismo»

    Risulta che l'indennità lorda è di 10.435 euro, da cui giustamente vengono defalcati l'Irpef, l'assistenza sanitaria, la previdenza dei deputati che è di 1000 euro, le addizionali regionali e comunali». Fassino, che ha anche annunciato la sua astensione sul voto al Bilancio, ha proseguito: «Fatti questi giusti prelievi, l'indenità netta dei deputati è di 4718 euro al mese. Va bene? Sì. L'unica cosa che chiedo è che quando sento dire che i deputati godono di stipendi doro dico non è vero, perchè 4718 euro al mese sono una buona indennità ma non sono uno stipendio d'oro». « Fassino ha parlato a titolo personale, in dissenso rispetto al voto del Pd. Noi continuiamo a batterci per il salario minimo», ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 3/8/2023, 15:09) 
    Fassino: «4718 euro al mese non è uno stipendio d'oro. Parlamentari ricchi? Un luogo comune». Schlein: parla a titolo personale
    Si è presentato in Aula sventolando il cedolino

    Si è presentato in Aula sventolando il cedolino dello stipendio da parlamentare Piero Fassino, poco prima di votare il Bilancio interno della Camera. Il deputato del Pd, ex segretario dei Ds, nel corso del dibattito aveva anche dichiarato il suo no all'Odg di Fratelli d'Italia e del M5s sullo stop ai vitalizi parlando di «demagogia e populismo»

    Risulta che l'indennità lorda è di 10.435 euro, da cui giustamente vengono defalcati l'Irpef, l'assistenza sanitaria, la previdenza dei deputati che è di 1000 euro, le addizionali regionali e comunali». Fassino, che ha anche annunciato la sua astensione sul voto al Bilancio, ha proseguito: «Fatti questi giusti prelievi, l'indenità netta dei deputati è di 4718 euro al mese. Va bene? Sì. L'unica cosa che chiedo è che quando sento dire che i deputati godono di stipendi doro dico non è vero, perchè 4718 euro al mese sono una buona indennità ma non sono uno stipendio d'oro». « Fassino ha parlato a titolo personale, in dissenso rispetto al voto del Pd. Noi continuiamo a batterci per il salario minimo», ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein.

    pensavo che Fassino fosse morto

    """""" Sì. L'unica cosa che chiedo è che quando sento dire che i deputati godono di stipendi doro dico non è vero, perchè 4718 euro al mese sono una buona indennità ma non sono uno stipendio d'oro». """"

    VERGOGNATI

    trasferimento-16910700716977


    """""""""""""""Fassino ha parlato a titolo personale, in dissenso rispetto al voto del Pd. Noi continuiamo a batterci per il salario minimo», ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein."""""""""""

    Questa ha la faccia come il culo 2 volte , 1 è brutta , 2 falsa come giuda , giustamente è ebrea

    diceva una roba del genere uno della Curva Opposta , veniva giù il mondo e non era titolo personale

    Viscida
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Mica per niente io vado fiero di aver votato il movimento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geminiano @ 3/8/2023, 15:49) 
    Mica per niente io vado fiero di aver votato il movimento

    infatti


    """""""""""Camera. Più soldi (1.200 euro) ai capigruppo E i 5 stelle votano con il centrodestra. Cresce di 1.269,34 euro netti al mese l'indennità dei capigruppo della Camera dei deputati (la metà per quelli del gruppo Misto).14 lug 2023"""""""""

    prima se li sono tolti per far vedere

    adesso li rivogliono indietro con gli interessi :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geminiano @ 3/8/2023, 15:49) 
    Mica per niente io vado fiero di aver votato il movimento

    voi eravate quelli che toglievano agli over 50 il lavoro se non si vaccinavano e inseguivano le persone in spiaggia con quell'altro fenomeno di Speranza. Quelli di Sileri e: "vi renderemo la vita difficile" e "chi si vaccina non contagia, è una menzogna". Destra e Sinistra faranno schifo ma mai come voi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,700
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Fassino è fissato coi soldi, era anche quello che al telefono anni fa diceva tutto contento: "abbiamo una banca!!!!!!!!!!!!" :hahah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RLP*** @ 3/8/2023, 16:47) 
    CITAZIONE (geminiano @ 3/8/2023, 15:49) 
    Mica per niente io vado fiero di aver votato il movimento

    voi eravate quelli che toglievano agli over 50 il lavoro se non si vaccinavano e inseguivano le persone in spiaggia con quell'altro fenomeno di Speranza. Quelli di Sileri e: "vi renderemo la vita difficile" e "chi si vaccina non contagia, è una menzogna". Destra e Sinistra faranno schifo ma mai come voi

    Ti stai confondendo con Draghi.
    Non commento sugli insulti a dir poco indecorosi, poi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,700
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geminiano @ 3/8/2023, 15:49) 
    Mica per niente io vado fiero di aver votato il movimento

    non per farmi gli affari tuoi, ma in che elezione hai votato i 5 stelle?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 3/8/2023, 21:20) 
    Ti stai confondendo con Draghi.
    Non commento sugli insulti a dir poco indecorosi, poi.

    erano al governo con Draghi, quelle schifezze le hanno votate anche loro. Draghi disse: "non ti vaccini, ti ammali, muori" Sileri disse questo https://www.leggo.it/covid/sileri_vaccinat...ie-6228236.html

    ringraziassero che ad uno esce solo un "fate schifo" che se dovessimo pensare a quello che sono i politici "fate schifo" sarebbe l'equivalente di una carezza. Ma vabbé mi rendo conto che sti "geni" non avrebbero mai avuto tutto sto potere se non ci fosse chi li porta in braccio da sempre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RLP*** @ 3/8/2023, 21:48) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 3/8/2023, 21:20) 
    Ti stai confondendo con Draghi.
    Non commento sugli insulti a dir poco indecorosi, poi.

    erano al governo con Draghi, quelle schifezze le hanno votate anche loro. Draghi disse: "non ti vaccini, ti ammali, muori" Sileri disse questo www.leggo.it/covid/sileri_vaccinat...ie-6228236.html

    C'erano tutti a quel governo.

    CITAZIONE
    ringraziassero che ad uno esce solo un "fate schifo" che se dovessimo pensare a quello che sono i politici "fate schifo" sarebbe l'equivalente di una carezza.

    Stanno tremando tutti!
    Qui abbiamo un altro "combattente".
    Sono tutti combattenti.

    CITAZIONE
    Ma vabbé mi rendo conto che sti "geni" non avrebbero mai avuto tutto sto potere se non ci fosse chi li porta in braccio da sempre.

    Ma che cazzo vor dì?!
    Si sono attenuti a ciò che dicevano i virologi.
    Tu ne sai di più?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RLP*** @ 3/8/2023, 16:47) 
    CITAZIONE (geminiano @ 3/8/2023, 15:49) 
    Mica per niente io vado fiero di aver votato il movimento

    voi eravate quelli che toglievano agli over 50 il lavoro se non si vaccinavano e inseguivano le persone in spiaggia con quell'altro fenomeno di Speranza. Quelli di Sileri e: "vi renderemo la vita difficile" e "chi si vaccina non contagia, è una menzogna". Destra e Sinistra faranno schifo ma mai come voi

    chiedigli se ha pagato la multa che gli è arrivata perchè non si è vaccinato

    :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 3/8/2023, 21:29) 
    CITAZIONE (geminiano @ 3/8/2023, 15:49) 
    Mica per niente io vado fiero di aver votato il movimento

    non per farmi gli affari tuoi, ma in che elezione hai votato i 5 stelle?

    c'è stata una inversione

    io ho votato 2018 5 Stelle lui Lega nord

    2022 lui 5 stelle io Meloni :):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 3/8/2023, 21:20) 
    CITAZIONE (RLP*** @ 3/8/2023, 16:47) 
    voi eravate quelli che toglievano agli over 50 il lavoro se non si vaccinavano e inseguivano le persone in spiaggia con quell'altro fenomeno di Speranza. Quelli di Sileri e: "vi renderemo la vita difficile" e "chi si vaccina non contagia, è una menzogna". Destra e Sinistra faranno schifo ma mai come voi

    Ti stai confondendo con Draghi.
    Non commento sugli insulti a dir poco indecorosi, poi.

    e gli altri non contavano niente ?

    Che è decideva solo Draghi ?

    Cmq Conte-Alzano la storia non è finita , sono convinto che gli fanno la sorpresella
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Sono sempre stato del parere che è stato un errore sostenere il governo Draghi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,237
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 3/8/2023, 22:55) 
    Cmq Conte-Alzano la storia non è finita , sono convinto che gli fanno la sorpresella

    Non escluderei che la sorpresella l'avranno parecchi viste le proteste di questi giorni.
    Per carità! Potrebbe trattarsi dell'ennesimo fuoco di paglia all'italiana. Ma chissà...


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 3/8/2023, 22:48) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 3/8/2023, 21:29) 
    non per farmi gli affari tuoi, ma in che elezione hai votato i 5 stelle?

    c'è stata una inversione

    io ho votato 2018 5 Stelle lui Lega nord

    2022 lui 5 stelle io Meloni :):

    Ma allora perché gli rinfacciavi a ogni pié sospinto di aver cambiato idea?
    L'hai cambiata pure te.
     
    Top
    .
47 replies since 3/8/2023, 14:09   2796 views
  Share  
.
Top