Valditara: "Gli studenti che inneggiano ad Hamas finiranno in prigione"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ha ragione Valditara
    60.00%
    3
  • contrario, le minacce di Valditara sono da regime totalitario
    40.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 5)

Valditara: "Gli studenti che inneggiano ad Hamas finiranno in prigione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,734
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,161
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    valditara in testa ha una tara...non è certo un Gino Strada
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Usano o annunciano il pugno duro coi giovani o chi non è nel loro elettorato, mentre per gli altri sono sempre ipergarantisti e fanno condoni.
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 9/10/2023, 20:45) 

    Il governo degli annunci. Che paura, stanno tremando tutti. :brrr:

    Hamas ha fatto bene perchè hanno occupato il loro territorio. Mica diceva il melone che bisogna difendere i propri confini? :asd:
    Tiè ValdItara. :asd:

    Nemmeno riescono a mettere in una specie di prigione gli immigrati, e scrivono coi piedi i provvedimenti, salvo prendersela coi giudici che fanno il loro dovere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,598
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 9/10/2023, 20:52) 
    valditara in testa ha una tara...non è certo un Gino Strada

    Non si inneggia a Terroristi che invadono e fanno 1000 morti

    Come non sono stati inneggiati i russi invasione Ucraina non devono essere inneggiati sti zozzoni figli di zoccola

    Prigione no , ma sequestro dei beni immediato alle famiglie che hanno fatto crescere teste di cazzo , colpire i beni fa più male della prigione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 10/10/2023, 15:28) 
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 9/10/2023, 20:52) 
    valditara in testa ha una tara...non è certo un Gino Strada

    Non si inneggia a Terroristi che invadono e fanno 1000 morti

    Come non sono stati inneggiati i russi invasione Ucraina non devono essere inneggiati sti zozzoni figli di zoccola

    Prigione no , ma sequestro dei beni immediato alle famiglie che hanno fatto crescere teste di cazzo , colpire i beni fa più male della prigione

    I primi terroristi sono gli americani che invadono paesi per esportare la democrazia. O sostengono dittatori quando fa comodo loro, salvo poi liberarsene.
    Io ho una mentalità terroristica ma sarei più preciso di loro.

    Lo dici te che nessuno ha inneggiato ai russi. L'Italia è tra i paesi europei in cui putin ha sempre avuto più consenso, per vecchie tradizioni fra il partito comunista e la vecchia urss.
    Per me putin può invadere tutti i paesi che vuole, perchè fa le stesse cose che fa la turchia nella nato coi curdi, o gli angloamericani in giro per il mondo.

    Spero che israele possa cadere nella trappola di hamas a gaza. Israele deve essere cacciato dai territori arabi, con ogni mezzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,598
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    Wikipedia


    Ḥamās, acronimo di Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya (in arabo حركة المقاومة الاسلامية‎?, Movimento Islamico di Resistenza, ovvero حماس, «entusiasmo, zelo, spirito combattente») è un'organizzazione politica e paramilitare palestinese islamista, sunnita e fondamentalista di estrema destra.


    Ha un'ala militare (le Brigate Ezzedin al-Qassam) ed è considerata un'organizzazione TERRORISTICA da Unione europea,Organizzazione degli Stati americani, Stati Uniti, Israele, Canada, da una corte in Egitto e dal Giappone, ed è bandita dalla Giordania,mentre Australia, Nuova Zelanda, Paraguay e Regno Unito classificano solo la sua ala militare come organizzazione TERRORISTICA .


    Quindi è stato provato che sono TERRORISTI come l ISIS

    Quindi vanno eliminati

    Chi partecipa insieme a loro sono TERRORISTI


    Cosa prevede la legge Italiana


    Con sentenza n 41628, del 15 aprile 2019, la prima sezione penale della corte di Cassazione è tornata a riflettere sui requisiti necessari per la configurazione del reato di istigazione a delinquere, di cui all’art 414 cp., comma 1 e 3, in relazione al reato di associazione con finalità di terrorismo, ex art 270 bis cp, e sui relativi criteri di accertamento.


    La pronuncia si è resa necessaria al fine di perimetrare le condotte penalmente rilevanti e discriminarle da quelle, non solo inoffensive, ma costituzionalmente tutelate ex art 21 Cost..

    Il problema si pone per tutti quei messaggi che solo indirettamente istigano alla commissione “di atti disumani e cruenti, contro civili inermi’, sostanziandosi in attività di proselitismo e propaganda, e che formalmente esprimono la mera adesione ad un‘ideologia o una manifestazione di pensiero.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,598
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 10/10/2023, 15:41) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 10/10/2023, 15:28) 
    Non si inneggia a Terroristi che invadono e fanno 1000 morti

    Come non sono stati inneggiati i russi invasione Ucraina non devono essere inneggiati sti zozzoni figli di zoccola

    Prigione no , ma sequestro dei beni immediato alle famiglie che hanno fatto crescere teste di cazzo , colpire i beni fa più male della prigione

    I primi terroristi sono gli americani che invadono paesi per esportare la democrazia. O sostengono dittatori quando fa comodo loro, salvo poi liberarsene.
    Io ho una mentalità terroristica ma sarei più preciso di loro.

    Lo dici te che nessuno ha inneggiato ai russi. L'Italia è tra i paesi europei in cui putin ha sempre avuto più consenso, per vecchie tradizioni fra il partito comunista e la vecchia urss.
    Per me putin può invadere tutti i paesi che vuole, perchè fa le stesse cose che fa la turchia nella nato coi curdi, o gli angloamericani in giro per il mondo.

    Spero che israele possa cadere nella trappola di hamas a gaza. Israele deve essere cacciato dai territori arabi, con ogni mezzo.

    Russia e America si tratta di Eserciti di Nazioni , poi gli si può dare dei Terroristi ma sulla carta non risultano Terroristi

    Hamas non risulta Esercito Palestina ma bensi' una Organizzazione Terroristica ramificata in più parti del Mondo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 10/10/2023, 15:50) 
    Wikipedia


    Ḥamās, acronimo di Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya (in arabo حركة المقاومة الاسلامية‎?, Movimento Islamico di Resistenza, ovvero حماس, «entusiasmo, zelo, spirito combattente») è un'organizzazione politica e paramilitare palestinese islamista, sunnita e fondamentalista di estrema destra.


    Ha un'ala militare (le Brigate Ezzedin al-Qassam) ed è considerata un'organizzazione TERRORISTICA da Unione europea,Organizzazione degli Stati americani, Stati Uniti, Israele, Canada, da una corte in Egitto e dal Giappone, ed è bandita dalla Giordania,mentre Australia, Nuova Zelanda, Paraguay e Regno Unito classificano solo la sua ala militare come organizzazione TERRORISTICA .


    Quindi è stato provato che sono TERRORISTI come l ISIS

    Quindi vanno eliminati

    Chi partecipa insieme a loro sono TERRORISTI


    Cosa prevede la legge Italiana


    Con sentenza n 41628, del 15 aprile 2019, la prima sezione penale della corte di Cassazione è tornata a riflettere sui requisiti necessari per la configurazione del reato di istigazione a delinquere, di cui all’art 414 cp., comma 1 e 3, in relazione al reato di associazione con finalità di terrorismo, ex art 270 bis cp, e sui relativi criteri di accertamento.


    La pronuncia si è resa necessaria al fine di perimetrare le condotte penalmente rilevanti e discriminarle da quelle, non solo inoffensive, ma costituzionalmente tutelate ex art 21 Cost..

    Il problema si pone per tutti quei messaggi che solo indirettamente istigano alla commissione “di atti disumani e cruenti, contro civili inermi’, sostanziandosi in attività di proselitismo e propaganda, e che formalmente esprimono la mera adesione ad un‘ideologia o una manifestazione di pensiero.

    Io ho la stessa forma mentis del terrorista ma uso altri metodi. Adesso si inizia a citare la legge ma sui delinquenti imprenditori ladri evasori non si usa mai il pugno duro.

    Per quanto mi riguarda sono terroristi anche gli americani, per i loro metodi.

    Israele deve andarsene dal territorio arabo. Non c'è da stupirsi di quei gruppi terroristi.
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 10/10/2023, 16:13) 
    Russia e America si tratta di Eserciti di Nazioni , poi gli si può dare dei Terroristi ma sulla carta non risultano Terroristi

    Hamas non risulta Esercito Palestina ma bensi' una Organizzazione Terroristica ramificata in più parti del Mondo

    Io parlavo su base empirica, non formale.

    La forma si può sempre cambiare, ma la sostanza no. Se uno invade il mio territorio io mi difendo, e si creerà terreno fertile per i radicalismi.
    Deve andarsene israele e il più presto possibile, altrimenti arriva l'appoggio dell'iran.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,598
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 10/10/2023, 16:16) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 10/10/2023, 15:50) 
    Wikipedia


    Ḥamās, acronimo di Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya (in arabo حركة المقاومة الاسلامية‎?, Movimento Islamico di Resistenza, ovvero حماس, «entusiasmo, zelo, spirito combattente») è un'organizzazione politica e paramilitare palestinese islamista, sunnita e fondamentalista di estrema destra.


    Ha un'ala militare (le Brigate Ezzedin al-Qassam) ed è considerata un'organizzazione TERRORISTICA da Unione europea,Organizzazione degli Stati americani, Stati Uniti, Israele, Canada, da una corte in Egitto e dal Giappone, ed è bandita dalla Giordania,mentre Australia, Nuova Zelanda, Paraguay e Regno Unito classificano solo la sua ala militare come organizzazione TERRORISTICA .


    Quindi è stato provato che sono TERRORISTI come l ISIS

    Quindi vanno eliminati

    Chi partecipa insieme a loro sono TERRORISTI


    Cosa prevede la legge Italiana


    Con sentenza n 41628, del 15 aprile 2019, la prima sezione penale della corte di Cassazione è tornata a riflettere sui requisiti necessari per la configurazione del reato di istigazione a delinquere, di cui all’art 414 cp., comma 1 e 3, in relazione al reato di associazione con finalità di terrorismo, ex art 270 bis cp, e sui relativi criteri di accertamento.


    La pronuncia si è resa necessaria al fine di perimetrare le condotte penalmente rilevanti e discriminarle da quelle, non solo inoffensive, ma costituzionalmente tutelate ex art 21 Cost..

    Il problema si pone per tutti quei messaggi che solo indirettamente istigano alla commissione “di atti disumani e cruenti, contro civili inermi’, sostanziandosi in attività di proselitismo e propaganda, e che formalmente esprimono la mera adesione ad un‘ideologia o una manifestazione di pensiero.

    Io ho la stessa forma mentis del terrorista ma uso altri metodi. Adesso si inizia a citare la legge ma sui delinquenti imprenditori ladri evasori non si usa mai il pugno duro.

    Per quanto mi riguarda sono terroristi anche gli americani, per i loro metodi.

    Israele deve andarsene dal territorio arabo. Non c'è da stupirsi di quei gruppi terroristi.
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 10/10/2023, 16:13) 
    Russia e America si tratta di Eserciti di Nazioni , poi gli si può dare dei Terroristi ma sulla carta non risultano Terroristi

    Hamas non risulta Esercito Palestina ma bensi' una Organizzazione Terroristica ramificata in più parti del Mondo

    Io parlavo su base empirica, non formale.

    La forma si può sempre cambiare, ma la sostanza no. Se uno invade il mio territorio io mi difendo, e si creerà terreno fertile per i radicalismi.
    Deve andarsene israele e il più presto possibile, altrimenti arriva l'appoggio dell'iran.

    """"14 maggio 1948
    Il 14 maggio del 1948 David Ben Gurion, primo ministro del nuovo Stato, proclama ufficialmente la nascita dello Stato d'Israele. Quello stesso giorno le armate arabe di Siria, Giordania, Egitto e Iraq attaccano il paese.""


    si parla di 75 anni fa

    penso che i Territori dopo 75 anni sono quelli

    sappiamo benissimo che gli Ebrei sono un popolo senza terra , dove dovrebbe andare Israele ?

    che gli Ebrei siano Cornuti è dato per scontato , i più grandi figli di troia della Finanza Mondiale sono Ebrei

    c'è da dire che però Israele si è creato uno Stato Moderno Laborioso sul modello Occidentale

    Cosa che non sembra tutti i paesi di merda che gli stanno attorno , paesi povertà e dittature basate sulla loro Religione del cazzo

    per la serie " vuoi vuoi vuoi , ma che cazzo fai ?"

    facciamo che si prendono Israele

    sarebbe solo allargare il raggio della loro miseria e ignoranza , oramai è risaputo che questa gente vive di guerre e mette la gente alla povertà poi costretta a scappare in Europa

    Israele bastardi o cornuti sono una Diga nel Medio Oriente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Il qatar o l'arabia saudita però adesso fanno l'opposto. Attirano professionisti, calciatori compresi, dall'occidente. Ci sono medici o infermieri anche italiani ed europei che si stanno trasferendo in arabia saudita perchè prenderanno più di un primario qui.

    Allora venga data una terra a tutti i gruppi religiosi. Cattolici, esoteristi, satanisti, buddisti etc...

    Non ha senso dare la terra in nome di un credo religioso dogmatico. I presunti stati occidentali laboriosi devono la loro ricchezza allo sfruttamento di quei paesi arabi, sostenendo dittatori finchè faceva loro comodo.
    E' inevitabile che siano sorti gruppi estremisti che li odiano.

    Comunque questa volta hamas sembra mossa da un cervello più intelligente. Non sarà una passeggiata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,598
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 10/10/2023, 18:49) 
    Il qatar o l'arabia saudita però adesso fanno l'opposto. Attirano professionisti, calciatori compresi, dall'occidente. Ci sono medici o infermieri anche italiani ed europei che si stanno trasferendo in arabia saudita perchè prenderanno più di un primario qui.

    Allora venga data una terra a tutti i gruppi religiosi. Cattolici, esoteristi, satanisti, buddisti etc...

    Non ha senso dare la terra in nome di un credo religioso dogmatico. I presunti stati occidentali laboriosi devono la loro ricchezza allo sfruttamento di quei paesi arabi, sostenendo dittatori finchè faceva loro comodo.
    E' inevitabile che siano sorti gruppi estremisti che li odiano.

    Comunque questa volta hamas sembra mossa da un cervello più intelligente. Non sarà una passeggiata.

    sinceramente guardavo i filmati in tele


    siamo sicuri che quelli che hanno eseguito lo sterminio al RAVE erano di Hamas ?

    visi coperti ma dal naso in su a me non sembravano tanto Arabi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 10/10/2023, 19:44) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 10/10/2023, 18:49) 
    Il qatar o l'arabia saudita però adesso fanno l'opposto. Attirano professionisti, calciatori compresi, dall'occidente. Ci sono medici o infermieri anche italiani ed europei che si stanno trasferendo in arabia saudita perchè prenderanno più di un primario qui.

    Allora venga data una terra a tutti i gruppi religiosi. Cattolici, esoteristi, satanisti, buddisti etc...

    Non ha senso dare la terra in nome di un credo religioso dogmatico. I presunti stati occidentali laboriosi devono la loro ricchezza allo sfruttamento di quei paesi arabi, sostenendo dittatori finchè faceva loro comodo.
    E' inevitabile che siano sorti gruppi estremisti che li odiano.

    Comunque questa volta hamas sembra mossa da un cervello più intelligente. Non sarà una passeggiata.

    sinceramente guardavo i filmati in tele


    siamo sicuri che quelli che hanno eseguito lo sterminio al RAVE erano di Hamas ?

    visi coperti ma dal naso in su a me non sembravano tanto Arabi

    E chi dovrebbero essere? Se sono partiti da Gaza sono di hamas. Magari mercenari. Putin fa scuola.
    Non gli hezbollah del libano, che tra l'altro sono islamici in lotta con i sunniti di hamas.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,598
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 10/10/2023, 19:49) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 10/10/2023, 19:44) 
    sinceramente guardavo i filmati in tele


    siamo sicuri che quelli che hanno eseguito lo sterminio al RAVE erano di Hamas ?

    visi coperti ma dal naso in su a me non sembravano tanto Arabi

    E chi dovrebbero essere? Se sono partiti da Gaza sono di hamas. Magari mercenari. Putin fa scuola.
    Non gli hezbollah del libano, che tra l'altro sono islamici in lotta con i sunniti di hamas.

    """Magari mercenari.""

    bravo

    quante volte potrebbero essere arrivati con i deltaplani a sorpresa

    mi risulta mai sentito

    in fase di atterraggio già iniziavano a sparare ho visto

    roba penso da gente addestrata , e questi addestramenti dove li fai a Gaza a volare in cielo ? non penso proprio

    tutti quelli con il copri viso nero penso tutta gente arrivata da fuori

    poi a vedere i filmati , da come ho capito c'era un piano dal cielo veloce con i deltaplani e un piano da terra gente che è arrivata da terra e penso gli Hamas
     
    Top
    .
12 replies since 9/10/2023, 19:45   807 views
  Share  
.
Top