Commenti e richieste informazioni Coppa Pronostici 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,244

    Status
    Anonymous
    Qui tutti i dubbi e i commenti sul secondo torneo del CSF che si svolgerà contemporaneamente con il torneo principale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,244

    Status
    Anonymous
    Giusto per dare un'idea faccio una simulazione se questa dovesse essere la classifica alla fine della 28^ giornata:

    passerebbero automaticamente agli ottavi di finale
    FREEDOM'S PROMOTER
    GUGLIELMOHOSTEL
    CAMILLO MANDRILLO
    OBISPO NIGERIANO
    TONYBI

    ARCANNA JONES
    PIPALLO
    questi ultimi sono a pari merito ma Arcanna Jones è meglio piazzata per avere totalizzato per due volte 10 punti contro una sola volta di Pipallo

    il turno preliminare avrebbe questi incontri:
    Ujoe - Maresciallo

    ...

    e così via in base alla classifica, il meglio piazzato contro il peggio piazzato

    Tutti partecipano

    Edited by tonybi - 1/3/2024, 07:04
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,860

    Status
    Online
    A ecco. Bebe bene. Io non ci sono. Ovvio. Sono praticamente fuori classifica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,590
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    Presentata Coppa PRIMAVERA in Iper

    SI è PRESENTATO uno con Nick OMOSESSUALE

    Gli ho detto se vuole rientra con l'ultimo e può Partecipare

    dovesse entrare mi piacerebbe non vedere commenti su stò tipo :sii:

    Galassia Pronostici è cosa a parte


    in Culo all'Atletico Madrid

    Bilbao 3 Atletico 0

    l'ultima partita messa GOL , 200 EURO 1 GOL Atletico

    vista su SNAI inizio secondo tempo ritardato , a Bilbao quelli di Madrid non possono giocare

    era 2-0 ma ho capito che l'Atletico Madrid non avrebbe segnato

    se questi sono quelli che devono sbattere fuori le Merde dalla Champions , direi che ci credo poco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,860

    Status
    Online
    Giuro che ci ho capito nulla. Va be che sembro io quando scrivo alcuni dei miei messaggi che ci di capisce nulla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,244

    Status
    Anonymous
    La classifica dopo questo turno di campionato sarà il punto di riferimento per tutti gli accoppiamenti del gioco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,244

    Status
    Anonymous
    Lo spettacolo della Coppa Pronostici con gli scontri diretti sta per iniziare; guglielmohostel se ci sono domande e dubbi su Iper rimbalzale qui :pk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,590
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (tonybi @ 12/3/2024, 22:05) 
    Lo spettacolo della Coppa Pronostici con gli scontri diretti sta per iniziare; guglielmohostel se ci sono domande e dubbi su Iper rimbalzale qui :pk:

    ma li non dicono mai un cazzo

    come qui stanno a farsi il culo uno con l'altro quando posto la classifica :):

    gran parte sono in Iperfemmine e se scannano pure li' su quale è la più figa

    questa è tutta gente che gira in Iperfemmine mica attualità politica e minchiate varie

    oleg_84, possum jenkins, Giona Compagnoni, Mirko La Tartara, PippoVet, simonanto, HeRoFiGhT, pippo franco987, Luca Saporiti, lukas76, darioclc, zepmck81, andree-writer, peppino de filippo, Biondenz

    Quando arrivai nel 2014

    mi contattò un tipo , mi chiese se volevo partecipare a Iper-figa Mondiali Brasile

    in pratica mettevano le foto fighe negli stadi brasiliani e tu dovevi votare , i punti si prendevano in base alla mulatta quel cazzo che era che avevi postato

    più voti prendeva più punti facevi te

    attualità chiacchiere e altra roba , avrebbe già chiuso

    stà in piedi per la fregnolonza :asd: più in alto in classifica c'è Rocco fondatore Iper con il forum Telegiornaliste

    questo va sempre , chi riesce a beccare una foto con una telegiornalista gambe aperte , spopola :doh:

    hanno avuto tanti cazzi con Avvocati quello si

    Fighette che hanno denunciato lo sfruttamento di immagine senza il loro consenso :asd:

    cmq tutti Fratelli vecchia data
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,590
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Danilo Raineri @ 4/3/2024, 00:04) 
    Giuro che ci ho capito nulla. Va be che sembro io quando scrivo alcuni dei miei messaggi che ci di capisce nulla.

    Dani'

    vince chi non ci capisce nulla :asd:

    te devi pensare a fare più punti possibili nella Gionata pronostici

    poi magari il tuo avversario ne ha fatti di meno e passi il turno

    te cucchi subito

    RAGGIO DI LUNA - DANILO RAINERI

    Vedi che se la fai vincere non te la da lo stesso :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,860

    Status
    Online
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/3/2024, 01:01) 
    CITAZIONE (tonybi @ 12/3/2024, 22:05) 
    Lo spettacolo della Coppa Pronostici con gli scontri diretti sta per iniziare; guglielmohostel se ci sono domande e dubbi su Iper rimbalzale qui :pk:

    ma li non dicono mai un cazzo

    come qui stanno a farsi il culo uno con l'altro quando posto la classifica :):

    gran parte sono in Iperfemmine e se scannano pure li' su quale è la più figa

    questa è tutta gente che gira in Iperfemmine mica attualità politica e minchiate varie

    oleg_84, possum jenkins, Giona Compagnoni, Mirko La Tartara, PippoVet, simonanto, HeRoFiGhT, pippo franco987, Luca Saporiti, lukas76, darioclc, zepmck81, andree-writer, peppino de filippo, Biondenz

    Quando arrivai nel 2014

    mi contattò un tipo , mi chiese se volevo partecipare a Iper-figa Mondiali Brasile

    in pratica mettevano le foto fighe negli stadi brasiliani e tu dovevi votare , i punti si prendevano in base alla mulatta quel cazzo che era che avevi postato

    più voti prendeva più punti facevi te

    attualità chiacchiere e altra roba , avrebbe già chiuso

    stà in piedi per la fregnolonza :asd: più in alto in classifica c'è Rocco fondatore Iper con il forum Telegiornaliste

    questo va sempre , chi riesce a beccare una foto con una telegiornalista gambe aperte , spopola :doh:

    hanno avuto tanti cazzi con Avvocati quello si

    Fighette che hanno denunciato lo sfruttamento di immagine senza il loro consenso :asd:

    cmq tutti Fratelli vecchia data

    Ci sono anche io, ho un mio foru li ma non ci entro da anni. Mah. Conosco ipercafotum. Carinob. A si il forum le telegiornaliste. Bello. Ma le foto piu vecchie non si vedono piu
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,590
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Danilo Raineri @ 13/3/2024, 07:33) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/3/2024, 01:01) 
    ma li non dicono mai un cazzo

    come qui stanno a farsi il culo uno con l'altro quando posto la classifica :):

    gran parte sono in Iperfemmine e se scannano pure li' su quale è la più figa

    questa è tutta gente che gira in Iperfemmine mica attualità politica e minchiate varie

    oleg_84, possum jenkins, Giona Compagnoni, Mirko La Tartara, PippoVet, simonanto, HeRoFiGhT, pippo franco987, Luca Saporiti, lukas76, darioclc, zepmck81, andree-writer, peppino de filippo, Biondenz

    Quando arrivai nel 2014

    mi contattò un tipo , mi chiese se volevo partecipare a Iper-figa Mondiali Brasile

    in pratica mettevano le foto fighe negli stadi brasiliani e tu dovevi votare , i punti si prendevano in base alla mulatta quel cazzo che era che avevi postato

    più voti prendeva più punti facevi te

    attualità chiacchiere e altra roba , avrebbe già chiuso

    stà in piedi per la fregnolonza :asd: più in alto in classifica c'è Rocco fondatore Iper con il forum Telegiornaliste

    questo va sempre , chi riesce a beccare una foto con una telegiornalista gambe aperte , spopola :doh:

    hanno avuto tanti cazzi con Avvocati quello si

    Fighette che hanno denunciato lo sfruttamento di immagine senza il loro consenso :asd:

    cmq tutti Fratelli vecchia data

    Ci sono anche io, ho un mio foru li ma non ci entro da anni. Mah. Conosco ipercafotum. Carinob. A si il forum le telegiornaliste. Bello. Ma le foto piu vecchie non si vedono piu

    e menomale

    quei forum sono più vecchi di questo

    se vai indietro negli archivi senti il PC che sembra che scoppia

    pure nei Pronostici

    se uno deve entrare ai pronostici odierni non ci arriva se non conosce tutta la pappardella passaggi

    ci sarebbe da eliminare un bel pò di roba :):
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,590
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    a questo punto visto come si svolge il Coppa Pronostici che di la in IPER ho titolato Coppa Primavera


    i pronostici 29^ giornata concorrenti CSF penso sia giusto postarli in IPER per maggior trasparenza visto gli scontri mischiati CSF-IPER

    Giusto che uno/a sappia subito se è passato/a o no :):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    borussia--psv 1 quota 2.10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,244

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/3/2024, 19:22) 
    a questo punto visto come si svolge il Coppa Pronostici che di la in IPER ho titolato Coppa Primavera


    i pronostici 29^ giornata concorrenti CSF penso sia giusto postarli in IPER per maggior trasparenza visto gli scontri mischiati CSF-IPER

    Giusto che uno/a sappia subito se è passato/a o no :):

    Mi sembra giusto Guly
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,531
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    che faccio ora , eliminato quindi e non posso più fare i prox pronostici???
     
    Top
    .
47 replies since 27/2/2024, 21:42   1111 views
  Share  
.
Top