Biden ammira Meloni

Joe Biden e Giorgia Meloni : che bella coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Si, il nonno con la nipotina, lui rimbambino demente, ormai e lei bella pimpante giovane attraente sicura piano Mattei doppiogioco avanzante, tenta di fare la statista come mai si riusciva a fare da decenni. Grande Giorgia. Povero Salvini bollito. Povero Tajami britannico, come capacita diplomatica. Biden rimbambito e Meloni doppiogiochista. Io la penso così
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Una bella coppia...che ancora un pochetto e ci porta dritti dritti alla guerra nucleare, l'ultima prima dell'estinzione di ogni forma di vita...in primis l'Europa schiavizzata e zerbina degli Usa..

    Forse per qualche riccone che si è fatto un mega bunker con tutta la sua famigliola, parentado e amicone leccaculo ruffiano...ma per poco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,429
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Biden ammira chiunque faccia il servo dell'america. Ora è il turno del melone.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Che peccato. Davvero. Salvini in difficolta. Lega Salvini premier in difficolta. Andrebbe votata, sostenuta. Mia madre ci credeva tanto. Ne parlavamo. Spesso. Lei mi diceva : ha, fosse cosi facile.. Mon si puo fare, vedi che non si puo.. Ma si, Salvini x ma chi te lo fa fare, lascia, ritirati.. Povera mamma. Scpmparsa 2 giorni fa alle 4 di mattina, all'ospedale di Garbagnate Milanese. Non stava bene. Non ce l'ha fatta. Che dispiacere. A mamma piaceva informarsi, sapere.. Era in contatto con una esponente di umanitaria padana.. Virtualmente vua social. Biden é pericoloso. Lo stato profondo va spazzato via. Ressettato. Troppi infami, luridi, traditori, venduti al nemico. Servi del hlobalismo. Povero pianeta morente. La paneminchia ha insegnato tanto. 6 7 miliardi di persone sotto il tallone della paneminchia. Governi asserviti al volere della OMS che qualche dottore illuminato ovvero libero pensatore verace ( massoneria no, niente massoneria, qua si é liberi dalla libera muratoreria) dice essere organizzazione mondiale satanica. Per aver voluto imporre il dio vaccino. Solo il vaccino. Le cure domiciliari no, vietate. Speranza criminale pdavvero ma tutte le accuse su di lui sono archiviate. Maledizione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Speriamo in bene.
     
    Top
    .
4 replies since 6/3/2024, 15:40   42 views
  Share  
.
Top