Alle Europee ed alle regionaliv, votare bene

E si, non bisogna sbagliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Sulla base di quanto so e conosco, mi piacerebbe checla Lega Salvini premier confermasse le percentuali ottenute 5 anni fa. Difficole. Povero Salvini ha fatto la cappellata delle cappellate, al Papeete era assolato e ubriaco, stava male e ha fatto la fesseria. Non l'avesse fatta. L'ha fatta. Ha regalato il commissario europeo che ci spettava al PD, IN Emilia Romagna ed in Toscana abbiamp mancato la vittoria : la andeminchia é stata gestita dai criminali del Pd e pentastellati scappati di casa e dai sinistrati covidioti di Speranza : quindi grazie a 2 di picche percento Matteo Renzi, Mario Draghi prende il posto di Conte bis e la Lega entra per limitare i danni. Conte e Salvini fanno cadere Draghi. Meloni diventa premier. Lega limita i danni. Meglio cosi. Salvini é fissato col ponte. Pazienza. Povera Sicilia. Paolo Grimoldi e altri contestano Salvini, vogliono la Lega tornare sulle posizioni federaliste. Mah. Questa autonomia differenziata non gli piace? Cpmunque sia, in Piemonte la Lega ha governato amministrato bene. Gli eurodeputati leghisti sono stati sempre molto attivi a favore del nostro paese, l'Italia. Ursula é presidente perche il M5S l'ha votata. Poveri noi. La lega. Per me ha i migliori amministratori. Ha la migliore classe politica. Purtroppo restiamo sempre marginali. Ci piace cosi. Non va bene. Alleanze.. Purtroppo é vero, siamo alleati a partiti che non hanno le nostre radici culturali. In effetti Matteo Salvini dovrebbe tornare a dialogare coi federalisti, coi secessionisti, con quelli cogli ideali comuni. Il bello é che sono proprio quelli con cui é alleato e tanti lo contestano. Tanti vorrebbero la Lega su posizioni moderate. Il federalismo, la questione settentrionale, prima il Nord. In tanti non vigliono piu la lega al sud. Al diavolo il sud. Il ponte sullo stretto no ma la 5 corsia sulla milano laghi si. Le grandi infrastrutture impattanti sul territorio, vanno fatte si. Al Nord, ovvio. E va be. Il roblema reale sono i Fedriga feroci cattivi contro i poveretti no vax, vessati, massacrati e i Fugatti che vogliono gli orsi tutti morti e i lupi pure e glo Zaia che gli piace i bambini possano cambiare sesso e gli dispiace che il covid sia poco più che un banale raffreddore. Gtazie a Fedriga, Zaia e Fugatti, la lega ha perso oltre meta dei boti che aveva. Ma mandarli a casa, cacciarli, non si puo. Purtroppo sarebbe la fine non tanto di Salvini ma della lega. Stavolta non sarebbe come era con Bossi, con Bossi, Zaia, Fugatti e Fedriga sarebbero stati cacciati a calcioni in faccia e sarebbero finiti dimenticati. Come i vari Rocchetta e sici tanti anni fa. Puttroppo Salvini Papeete non é Bossi. Zaia non é Flavio Tosi. Comunque sia sia, la lega merita fiducia. Le va data. Angelo Ciocca, Pavia, va confermato europarlamentare e non solo lui. Andrebbero confermati tuttti, nessuno esvluso. Difficile. Ci proviamo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,140
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Alle europee e alle regionali NON VOTARE!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Non votare Meloni&Co.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,140
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Non votare punto! Soprattutto i pentastellati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Tessera elettorale stracciata

    avevo postato pure la foto , non sò dove è finita

    per votare voglio essere pagato come in Puglia , se no voto a nessuno

    ma non la fame dagli 80 euro ai 25 euro

    voglio dai 200 ai 250 euro

    se il voto è per PD e 5 Stelle 300 euro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,236
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Inutile dirlo che io voterò Conte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    nel 2024 ancora la massa di pecoroni che vanno a votare, convinti che cambierà qualcosa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,140
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saren @ 11/4/2024, 13:48) 
    nel 2024 ancora la massa di pecoroni che vanno a votare, convinti che cambierà qualcosa.

    Tu giudica la tua azione e non quella degli altri, ognuno ha diritto di agire come crede, giusto o sbagliato che sia. Io non voto e non voterò ma non mi sento di criticare che lo fa e lo ritiene utile e doveroso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,359
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Enrico* @ 11/4/2024, 14:24) 
    CITAZIONE (Saren @ 11/4/2024, 13:48) 
    nel 2024 ancora la massa di pecoroni che vanno a votare, convinti che cambierà qualcosa.

    Tu giudica la tua azione e non quella degli altri, ognuno ha diritto di agire come crede, giusto o sbagliato che sia. Io non voto e non voterò ma non mi sento di criticare che lo fa e lo ritiene utile e doveroso.

    "ognuno ha diritto di agire come crede" ----> quindi ho il diritto di dire che chi va a votare per un paese che ha perso totalmente la sua sovranità è un caprone stupido e ignorante.
    ormai nei partiti politici cambia il colore ma le cazzate sono le stesse, dobbiamo chiedere il permesso all'UE e a Washington pure per andare a pisciare. che cazzo vuoi votare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,140
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Anche io sono convinto di questo, cambia colore ma non ideali, o di poco e particolareggiati, ma ripeto non mi sento in diritto di giudicare gli altri e le loro convinzioni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie © @ 11/4/2024, 13:29) 
    Inutile dirlo che io voterò Conte.

    Io il Marchese
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,140
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 11/4/2024, 14:57) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 11/4/2024, 13:29) 
    Inutile dirlo che io voterò Conte.

    Io il Marchese

    del Grillo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 11/4/2024, 14:24) 
    CITAZIONE (Saren @ 11/4/2024, 13:48) 
    nel 2024 ancora la massa di pecoroni che vanno a votare, convinti che cambierà qualcosa.

    Tu giudica la tua azione e non quella degli altri, ognuno ha diritto di agire come crede, giusto o sbagliato che sia. Io non voto e non voterò ma non mi sento di criticare che lo fa e lo ritiene utile e doveroso.

    Giusto

    ognuno deve fare quello che si sente di fare

    se uno ci crede è giusto rispettare il suo pensiero , mettiamoci pure che il Voto sarebbe un Dovere Democratico non obbligatorio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,555
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 11/4/2024, 14:58) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 11/4/2024, 14:57) 
    Io il Marchese

    del Grillo?

    Si del Grillo che tirava le monete roventi ai Poveri :):
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Ma che bella discussione. Mi piace. No no, io andro a votare e votero lega Salvini premier. Non ci sta alternativa migliore. Per me. Ovviamente vietato votare PD, votare PD significa voler far sparire Italia Europa. No no, guai votare PD. Con tutti i danni che ha fatto. Poi ci sta il M5S. Meglio non votarlo. Assistenzialismo a manetta, non va bene. Meglio di no. Melonib, fratelli d'Italia. Mah. Mai votato. Io votavo Democrazia Cristiana. Almirante e il suo MSI DN mi piacevano ma preferivo la DC. MOLTO PIU RASSICURANTE e comunque brava a fare i nostri interessi. Chiedere a Mani Pulite. Che ha appena sfiorato il PCI. Quello, quasi intoccabile. Greganti e i suoi, poca roba davvero. Napolitano PCI coi casini fatti, i rubli sovietici. D'Alema, ovvero baffino, pugliese rovina Italia,.. Il PCI appena sfiorato. Di Pietro, poveretto.. Ha lasciato la magistratura. Ovvio. Povero Piercamillo Davigo.. E va be. Votare é diritto, permette di poter scegliere chi ci rappresenta ed é un dovere perche il bravo cittadino deve esprimere il suo pensiero. Ovvero, chi viene eletto comunque sia, non essendoci alcun vincolo di mabdato, puo fare come meglio ritiene piu opportuno. Ovvero cambiare casacca. Ma il vincolo di mandato é pericoloso. Costringe a seguire chi magari vuole tradire. Pazienza. Lega Salvini premier va bene, conoscobtanti di loro per davvero e ci sono Piernicola Pedicini con Michele Santoro, Ismaele la Verdera con Cateno de Luca.. Amodeo con i suoi.. Ao x gli alternativi ci sono. Puntate su di loro. Non votare significa consegnare Italia Europa direttamente alla Mafia. Meno gente va a votare, e piu lorsignori felici tracotanti, ci toglueranno questo diritto dovere. Come avremo deciso noi. 23% di votanti, passano i soliti, chi si organizza meglio.. E noi pecoroni felici, convinti..
     
    Top
    .
51 replies since 11/4/2024, 00:15   1184 views
  Share  
.
Top