Ciao Silvia Forum

Posts written by genfranco

  1. .
    Anch'io riporto quì, per conoscenza quanto ha riportato agni sul forum ARPC con link:

    www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=775&whichpage=2

    Agni
    Utente Attivo
    Inserito il - 08 gennaio 2011 : 00:17:21

    riporto i dati sul dott Rath per comodità dei foristi


    Il dott. Matthias Rath – Biografia
    Il Dr. Rath è nato a Stoccarda, in Germania, nel 1955. Dopo la laurea in medicina ha lavorato come medico e ricercatore presso la Clinica Universitaria di Amburgo, Germania, e presso il Centro cardiologico tedesco di Berlino. La sua ricerca si concentrava sulle cause dell'arteriosclerosi e delle malattie cardiovascolari.

    Nel 1987, il Dr. Rath ha scoperto il nesso tra la carenza di vitamina C e un nuovo fattore di rischio per le cardiopatie, la lipoproteina(a). Dopo la pubblicazione dei risultati di questa ricerca nella rivista dell'American Heart Association "Arteriosclerosis", il Dr. Rath ha accettato l'invito a collaborare con il due volte Premio Nobel Linus Pauling. Nel 1990 si è recato negli Stati Uniti dove è diventato il primo Direttore della ricerca cardiovascolare presso il Linus Pauling Institute di Palo Alto, California.

    Il Dr. Rath ha lavorato con il Premio Nobel in diverse aree della ricerca nutrizionale. I due scienziati sono diventati grandi amici, condividendo valori umanitari come la pace e la giustizia. Nel 1994, poco prima della sua morte, Linus Pauling dichiarò: "Non ho alcun dubbio sul fatto che il Dr. Rath sia il mio successore".


    Il Dr. Rath con il due volte Premio Nobel Linus Pauling (sinistra)
    Attualmente, il Dr. Rath dirige un istituto di ricerca e sviluppo per la medicina nutrizionale e cellulare. Il suo istituto conduce ricerche di base e studi clinici che documentano scientificamente i benefici dei micronutrienti nella lotta a moltissime malattie. Il Dr. Rath è l'ideatore del concetto scientifico di Medicina cellulare, l'introduzione sistematica nella medicina clinica delle nozioni biochimiche in merito al ruolo dei micronutrienti come biocatalizzatori in un'ampia gamma di reazioni metaboliche a livello cellulare. Applicando queste conoscenze scientifiche nella lotta alle malattie, il Dr. Rath e il suo team di ricerca sono giunti alla conclusione che le seguenti patologie comuni sono principalmente provocate da carenze croniche di micronutrienti:

    Arteriosclerosi (causa della malattia coronarica e dell'ictus)
    Ipertensione arteriosa
    Infarto
    Aritmie
    Problemi circolatori correlati al diabete
    Osteoporosi
    Molteplici forme di cancro
    Immunodeficienze quali condizioni preliminari per una serie di patologie infettive, tra cui l'AIDS
    Il Dr. Rath è membro della New York Academy of Sciences, della American Heart Association e di altre organizzazioni scientifiche. I suoi noti testi scientifici "Why Animals Don't get Heart Attacks – but People Do" (Perché gli animali non conoscono l'infarto e noi esseri umani sì) e "Cancer" sono stati venduti in milioni di copie in dieci lingue.

    "Combattere per una scoperta medica contro gli interessi e i dogmi esistenti è come andare in barca a vela sull'oceano", dichiara il Dr. Rath, "il vento che ti soffia in faccia diventa la tua bussola". E aggiunge: "Non è necessario essere docenti universitari o Premi Nobel, ciò che conta è che infarto, ictus, cancro e molte altre patologie saranno essenzialmente sconosciute in futuro".

    Il Dr. Rath è aperto sostenitore dei diritti dei pazienti e del libero accesso alla medicina naturale in tutto il mondo. Il suo impegno pubblico continua a essere strumentale nell'impedire un veto mondiale sulle terapie naturali imposto dall'industria farmaceutica. Per proteggere il proprio mercato mondiale di farmaci brevettati, questa industria tenta di ottenere un veto mondiale sulle informazioni sanitarie di prevenzione e terapia riguardanti trattamenti naturali non brevettabili approfittando della Commissione "Codex Alimentarius" (Codice alimentare) delle Nazioni Unite.

    A riconoscimento dell'impegno civile contro gli interessi farmaceutici e a favore della popolazione mondiale, il Dr. Rath ha ricevuto nel 2001 il prestigioso "Bulwark of Liberty Award" dell'American Preventive Medical Association.

    Il Dr. Rath ha dato vita a una nuova forma di imprenditoria responsabile: tutti i profitti derivanti dalla vendita del programma di micronutrienti messo a punto presso il suo istituto sono devoluti alla Dr. Rath Health Foundation, un'organizzazione non profit che si occupa della ricerca e della formazione nel campo della medicina naturale in tutto il mondo.

    Questa organizzazione non profit sostiene inoltre un'ampia gamma di attività nei settori della salute umana, della giustizia sociale e, aspetto ancora più importante, nel mantenimento della pace. In questo impegno, il Dr. Rath vede l'opera della sua Fondazione come seguace dello spirito di Premi Nobel per la Pace quali Linus Pauling, Albert Schweitzer, Martin Luther King Jr. e Nelson Mandela.

    Il Dr. Rath proviene da una famiglia modesta. I suoi genitori erano agricoltori della Germania meridionale e hanno trasmesso i propri valori umanitari ai figli. "Questi valori", dichiara il Dr. Rath, "sono ancora una forza trainante per me. La mia vita è un esempio di come non sia necessario essere nati privilegiati per contribuire a un mondo migliore".

    Pubblicazioni scientifiche del Dr. Rath:
    Durante la sua carriera, il Dr. Rath ha collezionato scoperte scientifiche tra le più importanti di tutti i tempi in campo medico.

    Ma soprattutto, le sue straordinarie scoperte in campo medico miglioreranno la salute e la vita di tutte le generazioni a venire.

    Ulteriori informazioni…

    Importanti interventi del Dr. Rath:
    Bandire il "business con la malattia":
    Il Programma Chemnitz (1997)

    La salute come diritto umano
    16° secolo: liberazione dall'analfabetismo –
    21° secolo: liberazione della salute umana (1999)

    Il discorso di Stanford:
    Eradicare le cardiopatie (2002)

    Il cancro può essere vinto:
    Il discorso di New York (2002)

    Ciaooo Genfranco
    .
    .
  2. .
    Aggiungo anche quì affinchè vengano informate più persone possibile di ciò che è una grande verità nascosta e che ho inviato ad ogni mio contatto:

    Ciao, ti disturbo per informarti che il dr. M Rath, discepolo del dr. L.Pauling ha aperto un sito (NON A SCOPO DI LUCRO come NON lo è il NOSTRO) denominato "Responsabilità per un mondo sano" da dove ci tiene informati di ogni sua scoperta scientifica di cui pubblica regolarmente gli esiti sulle più prestigiose testate scientifiche. A conferma che quanto stiamo facendo è la strada giusta per la NOSTRA salute ti riporto sotto una pagina di questo sito. Ti consiglio di prendere nota di questo link che potrebbe in seguito servirti averlo sottomano. Lo troverai comunque sempre sulle principali pagine del nostro sito. Questo il link:

    www.dr-rath-foundation.org

    Ti consiglio caldamente (tempo permettendo) di visitarlo per poterTi rendere conto dell'importanza che possa avere per Te onde potergli dare la giusta classificazione per un'eventuale remoto bisogno.

    Ti riporto quì i link di quattro pagine che ho estrapolato affinchè tu possa renderTi conto subito in che contesto stiamo vivendo e con CHI abbiamo a che fare in modo da poterTi guardare intorno ed al momento del bisogno poter fare la giusta scelta per la Tua salute o per quella dei Tuoi cari. Capita l'importanza dell'informazione NON ti chiedo denaro, che non è il mio scopo, ma ti chiedo di inviare questa mail ad amici e parenti in modo che anche loro possano esserne informati in modo che uniti possiamo combattere chi della nostra salute ne fà un business. Come sempre, GRAZIE.

    Eccoti i link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...athvitamine.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...thlestatine.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...athidrogeno.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...thscopscien.htm

    In caso Tu NON abbia ancora visto i due VIDEO su yuotube sul cancro e sulle malattie vascolari ti rimetto quì i due link in modo che tu possa farlo ora:

    www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs

    www.youtube.com/watch?v=DdM3JTrtB1k

    Buon nuovo anno e buona vita in salute

    ciaooo Franco


    Messaggio sulla salute pubblica per candidati e persone che desiderano il cambiamento reale
    ROAD MAP PER UNA SANITÀ ALLA PORTATA DI TUTTI

    Risposte alle cardiopatie: www.why-animals-dont-
    get-heart-attacks.org/

    Soluzioni per la nostra salute: www.roadmap-to-
    health.org

    Il prigioniero di Auschwitz n° 6804, A. Kowalczyk, consegna il "Relay of Remembrance and Life" al Dr. Rath. Per ulteriori informazioni: www.profit-over-life.org

    Il 15 gennaio 2008, il "New York Times" e altri giornali hanno riportato uno studio clinico su una combinazione di due farmaci anticolesterolo (statine) che ha mostrato risultati sconvolgenti: i pazienti che assumevano le statine sviluppavano placche nelle arterie coronarie, la causa dell'infarto, con una velocità doppia rispetto al gruppo di controllo. Cosa peggiore, i produttori dei farmaci avevano nascosto questi dati fondamentali per circa 2 anni, nonostante il fatto che 5 milioni di persone assumono attualmente questi farmaci. Le statine costituiscono un business annuale di 40 miliardi di dollari, interamente fondato sulla percezione che queste siano in grado di prevenire l'infarto. Questo studio mina la credibilità dell'intera industria farmaceutica. È in programma un'indagine del Congresso.
    LA NATURA DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA

    C'è da sorprendersi? Niente affatto. Questo scandalo non è un'eccezione, ma la regola. I principi dell'industria farmaceutica sono semplici: 1. Le malattie costituiscono un mercato per il business da molti miliardi di dollari offerto dai farmaci brevettati. 2. La prevenzione e l'eradicazione delle malattie eliminerebbero questi mercati. 3. Il business degli investimenti in campo farmaceutico dipende dalla vendita di percezioni, assicurandosi contemporaneamente che le malattie continuino a esistere per offrire un mercato per la vendita di farmaci. 4. L'onere di questa frode multi-miliardaria è a carico di tutte le persone, in America e nel mondo. www.pharma-fact.org
    IN CHE MONDO L'INDUSTRIA FARMACEUTICA CI INGANNA

    CARDIOPATIE. Ci raccontano che elevati livelli di colesterolo danneggiano le pareti dei vasi sanguigni e provocano un'occlusione delle arterie. Chiunque può comprendere che se ciò fosse vero, non solo il cuore, ma anche altri organi (ad esempio naso e orecchie) verrebbero attaccati, e anche le nostre vene si occluderebbero. Ma non è così.

    CANCRO.. Ci raccontano che i farmaci chemioterapici sono la risposta al cancro in quanto distruggono le cellule tumorali. Quello che non ci dicono è che gli agenti chemioterapici sono agenti chimici tossici per le cellule, molti dei quali elencati nel "Rapporto statunitense sugli agenti cancerogeni", ovvero sugli agenti che provocano il cancro. www.chemo-facts.org

    AIDS. Ci raccontano che farmaci chemioterapici simili (antiretrovirali) sono la risposta alla sindrome da immunodeficienza AIDS. Quello che non ci dicono è che questi farmaci tossici danneggiano ulteriormente il sistema immunitario e che le informazioni sul prodotto di tutti i farmaci antiretrovirali devono per legge indicare che questi farmaci non curano l'HIV o l'AIDS.www.ARV-facts.org

    Può esserci un'industria che mette a rischio la vita di milioni di persone?
    PROFITTI SULLA VITA

    Non ci troviamo solo di fronte a una tirannia del petrolio. Finché il fraudolento "business con la malattia" rimarrà incontrastato, le principali malattie della nostra epoca non potranno essere tenute sotto controllo. Se rimaniamo indifferenti, il problema dell'aumento astronomico dei costi della sanità che spinge milioni di persone alla disoccupazione e alla bancarotta non potrà mai essere risolto. Considerando questi dati, c'è da stupirsi se l'industria del farmaco spende miliardi per influenzare l'opinione pubblica e se è stata la principale donatrice per le campagne elettorali di George W. Bush?

    Negli ultimi cinque anni, il Dr. Matthias Rath è diventato una voce della coscienza rendendo pubblici, nei media internazionali, gli interessi dell'industria farmaceutica alla base della guerra in Iraq. www.roadmap-to-health.org

    Attaccata dalla lobby del cartello farmaceutico in tutto il mondo, la Dr. Rath Health Foundation è stata recentemente insignita di uno dei più grandi onori: il "Relay of Remembrance and Life", consegnato dai sopravvissuti del campo di concentramento di Auschwitz. Il messaggio di questo premio è chiaro: migliaia di prigionieri di Auschwitz sono stati uccisi durante gli esperimenti medici con farmaci brevettati dalla divisione Bayer di IG Farben, il più grande cartello farmaceutico dell'epoca.

    Il principio che trainava e ancora traina l'industria farmaceutica è il profitto sulla vita.
    Ma noi possiamo cambiare tutto questo e ci sono delle soluzioni!
    Ulteriori informazioni: www.roadmap-to-health.org
  3. .
    ...basta dire GRAZIE? almeno quello te lo dico. Mi aggiungo per augurare a tutti ed anche a te un BUONISSIMO 2011 in TUTTI i sensi!!!!
    caiooo Genfranco
    .
    .
  4. .
    ...grazie. Allora, nello scorso post abbiamo parlato di dove dovremmo trovare l'ACIDO ASCORBICO, ora prima di continuare e parlare dei benefici che si ottengono vorrei che vedeste quello che ho ottenuto personalmente (non sono il solo) con l'assunzione continua e costante dei nostri ALIMENTI. Nella pagina di questo link vedrete i video che ho fatto nelle varie occasioni (voglio fare presente che NON MI INTERESSANO i complimenti in quanto la mia è già una grande fortuna a ritrovarmi la salute al TOP che mi ritrovo) :

    http://it-it.facebook.com/group.php?gid=11...85319108&v=wall


    visto questo mi farebbe piacere che vedeste anche questi 2 video i quali vi possono far capire quanto sia importante l'ACIDO ASCORBICO per la nostra salute:

    www.youtube.com/watch?v=DdM3JTrtB1k

    www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs

    Ora vi metto ancora le pagine più importanti dei nostri siti onde poter capire l'importanza delle nostre informazioni.

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lapelle.htm

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lettura.htm

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo.../esperienze.htm


    (chiedo gentilmente di mettere funzionanti i vari link. poichè data la mia incompetenza sono solo riuscito a farli accettare, ringrazio e chiedo scusa per l'incombenza)
    Alla prossima, ma visto che oggi è il giorno di Natale porgo i miei più sentiti Auguri di Buon Natale ed un Buon 2011 a TUTTI.
    ciaooo Genfranco
    .
    .

    Edited by CiaoSilvia - 25/12/2010, 21:09
  5. .
    ...purtroppo NON è del tutto giusto, TUTTI i metalli lo disattivano anche solo con il contatto prolungato. Per questo si consiglia di usare plastica o legno per sciglierlo nei liquidi. L'ACIDO ASCORBICO è contenuto nella frutta e nella verdura, fresca, di stagione e matura. Purtroppo però non tutta è matura perchè raccolta prima, causa il tempo per la filiera di vendita. Fresca invece lo è si, di frigo ma non di raccolto. Quindi dato che l'ACIDO ASCORBICO si dissolve con l'aria, la luce, la conservazione e la cottura, la maggior parte di questi prodotti che compriamo di ACIDO ASCORBICO NON ne contengono neppure più traccia. Premetto che io ne mangio moltissimo, perchè se non contengono più l'ACIDO ASCORBICO, contengono sicuramente altre vitamine e sali minerali di cui il nostro corpo ha bisogno.
    Saputo però che il fegato di tutti gli animali glielo produce dalla nascita alla morte e in quantità anche elevate (per elevate s'intende grammi al giorno), escluso l'uomo, la scimmia. in porcellino d'india, una qualità di pipistrello ed una qualità di uccello esotico. Quindi avute queste informazioni nel 1992 da un signore alla TV su canale 5, ho iniziato con l'assumere 2 pastiglie di c-tard (NON sono riuscito a procurarmi questo benedetto ACIDO ASCORBICO) al mattino e 2 alla sera con le allora mie commesse (avevo un'attività). Passammo il primo inverno senza più raffreddori nè le malattie di stagione, tutti noi. In primavera, dato che soffrivo da anni di rinite con relative bombolette ecc., quando arrivò il periodo questo disturbo venne solo accennato e mi passò dopo pochi giorni. Capii che questo ACIDO ASCORBICO era per me un toccasana. Continuai naturalmente con costanza fino al 1995, anno in cui riuscii a procurarmi il primo kg di ACIDO ASCORBICO PURO. Nel frattempo mi resi conto che NON soffrivo più il freddo ecc. Ora prima di continuare chiedo il permesso per il prossimo post di mettere alcuni link dove possiamo vedere in che condizioni è il mio fisico dopo 18 anni di assunzione continua e costante. Questo farà sicuramente capire di cosa e perchè ne parliamo. Vi assicuro che è un argomento molto seguito da un pò di anni a questa parte a cominciare dal forum ARPC a molti altri dove ho od hanno iniziato questo argomento. Sò per esperienza che molti frequentatori di questo forum NON ne seguono altri, quindi avrei piacere di informare sopratutto loro di questa mia piacevolissima avventura in perfetta salute all'età di 70 anni.
    Ciaooo Genfranco
    .
    .
  6. .
    Ciao a tutti, questi sono ALIMENTI che assumo ogni giorno. L'ACIDO ASCORBICO da 18 anni mentre il CLORURO DI MAGNESIO solo da 2 anni. Ho una esperienza personale (coadiuvata da molte altre di persone che fanno come me) e se possibile vorrei postarla su questo forum. Questo perchè su 1000 persone a cui chiedo se conoscono la parola "ACIDO ASCORBICO " 999 mi dicono di no, mentre uno mi dice che l'ha già sentita ma non sà cosa sia. Garantisco che gli addetti ai lavori questa parola la conoscono MOLTISSIMO BENE. NON mi interessa pubblicizzare qualcosa (NO LUCRO), neppure dare dosi e neppure fare polemiche, il mio scopo è di informare più persone possibile che se si è informati, VIVERE BENE ED IN SALUTE SI PUO'.
    Prima di continuare resto in attesa di un assenso da parte di chi di competenza
    Ciaooo Genfranco
    .
    .
1821 replies since 12/9/2010
.
Top