Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oaesniuz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CoffCoff @ 13/12/2009, 20:55)
    Mi dispiace perchè verrà strumentalizzato fino al 2020...



    sei ottimista coff
     
    Top
    .
  2. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 13/12/2009, 20:53)
    no, ho detto un'altra cosa, ho detto che POTREBBE ANCHE essere un finto attentato

    io penso sempre che se una cosa puo' essere fatta, non puo' essere esclusa a priori perchè non ci piace o perchè ci sembra assurda.

    La domanda è: puo' essere realizzato un finto attentato?
    se la risposta è sì, allora non puo' essere escluso, anche se fosse una possibiltà su un milione. :):

    vabbé ok, allora può essere possibile anche che bush sia un rettiliano tanto non posso dimostrare il contrario ... ma davvero così si può pensare che sia tutto possibile .
    pperò farsi spaccare i denti per occuparsi ancora dei suoi affari? ha più di 70 anni e chi è highlander?!
    ecco in questi casi direi che a volte le spiegazioni più semplici tra le milioni improbabili siano quelle più vicino al vero...


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 13/12/2009, 21:06)
    beh, che dall'altra parte ci sia il vuoto è un dato di fatto, ma il vuoto che c'è dall'altra parte non comporta automaticamente accettare un personaggio come berusconi

    ma infatti uno non lo vota


    CITAZIONE
    ... il vuoto politico è un male, ma se questo male lo riempi con qualcosa che è ancora peggio, non mi sembra una gran soluzione :hh: .. dopo berlusconi vedremo che succede, dopo di lui non credo che ci sia l'apocalisse, del resto l'italia e la politica esistevano anche prima del 1994 :P:

    ognuno è libero di far ciò che vuole eh ... di sicuro odiare qualcosa o qualcuno impegna molto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 13/12/2009, 21:20)
    vabbé ok, allora può essere possibile anche che bush sia un rettiliano tanto non posso dimostrare il contrario ... ma davvero così si può pensare che sia tutto possibile .

    :hahah: :hahah: :hahah:
    hai visto i Visitor? :woot:

    tornando seri, ovviamente la versione alternativa a quella che ci raccontano deve essere tecnicamente, scientificamente, umanamente possibile ..... organizzare una messainscena con uno che ti dà un pugno puo' essere realizzata, dire che io sono andata a piedi sulla luna è chiaramente una falsità anche se non posso dimostrare il contrario


    CITAZIONE
    [

    ecco in questi casi direi che a volte le spiegazioni più semplici tra le milioni improbabili siano quelle più vicino al vero...

    in questo caso le pssibilità sono solo 2 ... o l'attentato è vero o è falso, niovedo una terza via
    diciamo che l'attentato vero hail 99,9% di probabilità
    il falso attentato ha lo 0,01% di probabilità

    ecco, io non metterei la testa sotto la ghigliottina con un 99,9% di probabiltà che la lama non cada :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Su Facebook le pagine pro-Tartaglia:
    «Santo subito», «Sposami, ti prego»
    Sul web si scatenano anti-premier: «Ti vogliamo bene Papi, hahahahaha». «Gli doveva rompere il cranio»


    Si chiama «CHI HA AGGREDITO BERLUSCONI, SANTO SUBITO», scritto così, tutto in maiuscolo. E' un gruppo aperto su Facebook subito dopo la diffusione della notizia dell'aggressione a Silvio Berlusconi e in pochi minuti ha raccolto una trentina di aderenti, che vanno aumentando a mano a mano (in un'ora hanno è stata superata quota cento). E non è il solo: nello stesso social network un'altro gruppo è stato intitolato «Hanno aggredito Berlusconi! Cosa possiamo dire???». Il titolo apparentemente più innocuo viene smentito dalla descrizione che lo stesso autore ha inserito nella finestra di presentazione: «Ti vogliamo bene PAPI! Hahahahaha!». E ancora, in un'alternanza di pro e di contro: «Massimo Tartaglia personaggio dell'Anno»; «Massimo Tartaglia Vergogna!»; «Tartaglia, (ovvero colui che ha spaccato la faccia a Berlusca)»; «Vergogna a Massimo Tartaglia assalitore di Berlusconi...»; «Io sto dalla parte di Tartaglia»; «Aggredito Berlusconi... Condanniamo la violenza».

    GLI UMORI DELLA RETE - Insomma, come spesso accade in occasione di fatti di grossa rilevanza, Facebook registra in tempo reale gli umori della Rete. E mette in evidenza un sentimento, da parte di molti, decisamente non ostile nei confronti dell'aggressione violenta subita dal presidente del Consiglio. Anzi. «Gli doveva rompere il cranio a quel testa d'asfalto» scrive ad esempio Pietro La Riccia nella bacheca del gruppo che vuole Tartaglia santo subito. « Che grande uomo! Che coraggio! Lui si che ha le palle! Degno di merito!» aggiunge Gianluca Masi nello stesso spazio. Alice Madau manda a dire a Tartaglia: «Amico che hai aggredito il duce sei nel cuore di ogni italiano!». E Daniele Stefani: «Aggressore di berlusconi for president!!!!». Mentre Manuel Usai sottolinea: «è anke poco quello ke gli hanno fatto...si meriterebbe molto ma molto peggio...». E Zia Stef si spinge ancora più avanti: «Sposami ti prego :)». E Giuliana Gallo: «E' il giorno più bello della mia vita»)

    LE VOCI FUORI DAL CORO - C'è anche qualcuno, come Federico Ghiani, che prova a contestare l'esistenza del gruppo e che a sua volta utilizza termini forti («siete la feccia dell'Italia) per replicare alle irrisioni al premier. E che puntualmente viene ricoperto da insulti nei commenti di risposta. C'è chi, come Massimo Carraro, prova a evidenziare l'incongruenza di esaltare l'aggressione: «dite alla gente di vergognarsi per appoggiare Berlusconi... vergognatevi voi ad elogiare gesti come questo!». E sulla stessa linea Anna Gatti: «Vorrei far notare agli iscritti di questo gruppo e a quelli che inneggiano Tartaglia come un santo che loro stessi saranno contro la ...violenza, la guerra ecc.... Vi sembra coerenza?». E Giampaolo Boso: «Qualsiasi sia la partita, qualsiasi siano le squadre, quando un giocatore si fa male in campo, l'arbitro fischia e le due squadre si fermano. Le aggressioni vanno condannate, tutte, senza se e senza ma... Per cortesia, per stasera, fermiamoci». Ma queste voci sono in netta minoranza.
     
    Top
    .
  5. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oaesniuz @ 13/12/2009, 21:07)
    CITAZIONE (CoffCoff @ 13/12/2009, 20:55)
    Mi dispiace perchè verrà strumentalizzato fino al 2020...



    sei ottimista coff

    Sempre! :B):
     
    Top
    .
  6. juliya
     
    .

    User deleted


    tanto vale far santo bill laden allora quello sì che li sa fare gli attentati

    già si sa come vanno a finire ste cose: chi odia berlusconi con sta vicenda rafforzerà il suo odio. chi lo ama rafforzerà il suo amore .
    .e sto paese farà sempre la solita figura demmerda :ang:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    non sarà una messainscena, ma c'è da dire che non perde nessuna occasione per far propaganda ... pochi secondi dopo che gli hanno spaccato il labbro ha avuto il sangue freddo e l'dea di sfruttare quello che gli è successo :hahah:

    ascoltate da 0,25 .... la sicurezza ha infilato il presidente del consiglio in auto, ma lui ha voluto riuscire e a davanti alle telecamere si è fatto vedere col volto insaguinato ... un genio della comunicazione :asd:

     
    Top
    .
  8. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 13/12/2009, 22:34)
    non sarà una messainscena, ma c'è da dire che non perde nessuna occasione per far propaganda ... pochi secondi dopo che gli hanno spaccato il labbro ha avuto il sangue freddo e l'dea di sfruttare quello che gli è successo :hahah:

    ascoltate da 0,25 .... la sicurezza ha infilato il presidente del consiglio in auto, ma lui ha voluto riuscire e a davanti alle telecamere si è fatto vedere col volto insaguinato ... un genio della comunicazione :asd:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/FUVSKTZAWjo&hl=it_IT&fs=1&rel=0)


    ci ha quell'occhio destro proprio che mi fa capire che è mafioso, ma anche quel capello sinistro proprio sembra dire che è fascista nel sangue ... un aspetta...pure quella ruga sotto il naso sembra proprio gridare al mondo che è un dittatore...
    :lol:


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 13/12/2009, 21:39)
    :hahah: :hahah: :hahah:
    hai visto i Visitor? :woot:

    ah non lo sai? apetta che questa è bella: in rete c'è un nutrito gruppo di persone che si credono eletti e assolutamente convinti che il mondo sia governato dai rettiliani. hanno filmati su youtube con bush che si trasforma :asd:
    CITAZIONE
    tornando seri, ovviamente la versione alternativa a quella che ci raccontano deve essere tecnicamente, scientificamente, umanamente possibile ..... organizzare una messainscena con uno che ti dà un pugno puo' essere realizzata, dire che io sono andata a piedi sulla luna è chiaramente una falsità anche se non posso dimostrare il contrario

    ma chi è quel tizio che per governare il paese alla tenera età di 74 anni (mi sembra) ...si fa spaccare i denti?
    poi tecnicamente uno si può anche tagliare un braccio, cioè è possibilissimo farlo, ma farlo davvero è un altro discorso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 13/12/2009, 22:50)
    ci ha quell'occhio destro proprio che mi fa capire che è mafioso, ma anche quel capello sinistro proprio sembra dire che è fascista nel sangue ... un aspetta...pure quella ruga sotto il naso sembra proprio gridare al mondo che è un dittatore...
    :lol:

    questo non è vero, non puoi capire dal capello, berlusconi non ha i capelli, al posto dei capelli ha l'asfalto :hahah:

    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 13/12/2009, 21:39)
    ah non lo sai? apetta che questa è bella: in rete c'è un nutrito gruppo di persone che si credono eletti e assolutamente convinti che il mondo sia governato dai rettiliani. hanno filmati su youtube con bush che si trasforma :asd:

    :doh: non lo sapevo :hahah:
    ero rimasta ai semplici visitors della serie tv :asd:

    CITAZIONE
    ma chi è quel tizio che per governare il paese alla tenera età di 74 anni (mi sembra) ...si fa spaccare i denti?

    fammi pensare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...... :woot: ci sono, lo so :woot: :woot: .. è lui o non è lui?
    cerrrrrrrrrrrrto che è lui :woot: il silvietto :wub: nazionale :asd: ... lui è capace di dare il sangue :hahah: per il bene del Paese :lol:

    image

     
    Top
    .
  10. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo non è vero, non puoi capire dal capello, berlusconi non ha i capelli, al posto dei capelli ha l'asfalto

    come no, ha fatto il trapianto
    CITAZIONE
    ma chi è quel tizio che per governare il paese alla tenera età di 74 anni (mi sembra) ...si fa spaccare i denti?

    beata te... te lo auguro con tutto il cuore di avere un "nemico" come berlusconi...putroppo non sarà così.
    (cmq lo trovo grottesco divertirsi su uno che è stato aggredito....)


    Premier colpito da una statuina. Il premier non è stato colpito da un pugno, come sembrava in un primo momento, ma da una miniatura del Duomo lanciata da Tartaglia: uno dei classici souvenir che si comprano per pochi euro sulle bancarelle accanto alla cattedrale milanese. L'oggetto, raccolto dagli agenti di polizia, era di colore chiaro e appariva rotto alla base.

    Effettuata la tac, Berlusconi sotto osservazione medica per 24 ore. Perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato: è questa la prima diagnosi fatta al premier all'ospedale san Raffaele. Il premier, rimasto sempre cosciente, è stato sottoposto ad una tac precauzionale e, per decisione dei medici, sarà tenuto sotto osservazione per 24 ore. In serata il portavoce del premier, Paolo Bonauti, ha aggiunto che a Berlusconi è stata riscontrata un infrazione all'osso nasale, gli sono saltate le otturazioni di due denti, ha una ferita con perdita di sangue ad un labbro. Prognosi di 20 giorni.

    Il premier ha una prognosi di 20 giorni, secondo quanto riferito dal primario del reparto di anestesia e rianimazione del San Raffele, Alberto Zangrillo, medico di fiducia del premier, presente al momento dell'aggressione. Berlusconi, secondo quanto emerso dalla tac, ha riportato anche una frattura del setto nasale, oltre ad una ferita lacero-contusa che ha richiesto punti di sutura al labbro inferiore. «E' molto scosso, abbattuto e dispiaciuto - Ha perso molto sangue, ha riempito una camicia di sangue. Si tratta, comunque, di una situazione normale in casi di contusioni o ferite al volto». Alla domanda su quanto tempo il presidente del Consiglio dovrà stare in ospedale, il primario ha risposto: «La prognosi è di 20 giorni».




    Edited by juliya - 13/12/2009, 23:29
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 13/12/2009, 23:12)
    beata te... te lo auguro con tutto il cuore di avere un "nemico" come berlusconi...putroppo non sarà così.

    in che senso?

    CITAZIONE
    (cmq lo trovo grottesco divertirsi su uno che è stato aggredito....)

    ogni giorno vengono aggredite delle persone, a volte piu' buone e oneste di berlusconi, gente pestata per rubargli la pensione .. oggi in provinca di venezia una bambina di 7 anni mentre attraversava le strisce pedonali con sua mamma e suo papà è stata travolta e uccisa di un pirata della strada ... beh, non mi risulta che qualche politico o qualche leccaculo dei tg si sia stracciato le vesti, mentre un pugno in faccia ad un puttaniere plurindagato che spara stronzate un giono sì e l'altro pure, diventa un ATTENTATO inqualificabile.
    Mi chiedo anche se quando l'hanno portato al pronto soccorso l'hanno fatto aspettare come i poveri cristi che fanno la fila ogni giorno, un labbro spaccato non è da codice rosso, dovrebbe essere un codice giallo, quindi si siede comodo e aspetta il suo turno .... ma ho come la sensazione che mezzo ospedale si sia precipitato ad accoglierlo.
    Che cazzo pretende ancora sto puttaniere miliardario? ha comprato con le sua balle un intero Paese, ha servi ovunque che lo riveriscono ..... che diavolo pretende ancora?
    citando le parole di una canzone di elio e le storie tese ... "vuole che ci infiliamo una scopa nel culo e gli puliamo il pavimento?" :hahah:
    Si dovrebbe avere scrupili a non "divertirsi" con uno che non ha mai avuto nesessun scrupolo a fare tutto quello che vuole?
    E poi che facciamo, domani un minuto di silenzio in tutta italia per rispetto al dolore del povero silvio? :sad:


    Morta madre Gasparri
    Roma, 13 dic. (Apcom) - "Sono vicino all'amico Maurizio in questo momento di dolore". Lo dichiara in una nota Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl, dopo aver appreso la notizia della scomparsa della madre del Presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri.


    meglio che non commento :asd:
    mi autocensuro :):
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline

    Emilio Fede intervistato dopo l'aggressione a Berlusconi a Milano se la prende con un giornalista di Annozero e con Di Pietro


    e questo sarebbe un direttore di un tg?
    poi meravigliamoci se a qualcuno gli venene in mente di spaccare la faccia anche a Fede ... è lui il primo che sparge odio e poi accusa gli altri.
     
    Top
    .
  13. juliya
     
    .

    User deleted


    con tutto il rispetto, il discorso più buone e oneste non riguarda solo berlusconi ma tutti i politici che ci hanno governato, li vogliamo picchiare tutti?.

    non si può essere daccordo nel fare violenza. io non approverei mai che una testa di cazzo spacchi statuine in fronte a di pietro, nonostante il mio assoluto disprezzo per le misere porcate che ha fatto con cui ci ha costruito tutto il suo impero.

    ma condannerei fin da ora un gesto di aggressione, non cercherei mai e poi mai di giustificarlo con il discorso "può accadere a tutti."

    CITAZIONE
    oggi in provinca di venezia una bambina di 7 anni mentre attraversava le strisce pedonali con sua mamma e suo papà è stata travolta e uccisa di un pirata della strada

    ecco appunto: invece di rallegrarci che ci sono gruppi di facebook contenti per un atto di violenza , perché non apri tu dei gruppi di solidarietà per questa bambina?
    perché non ti metti tu a far girare la notizia e rendere questa bambina più famosa dell'aggressione a berlusconi?
    se ancora NESSUNO si strappa le vesti per lei allora di cosa ci lamentiamo?
    restiamo a guardare per lamentarci e non fare nulla ... buttiamo via tempo verso chi odiamo, piuttosto che darlo a chi ha bisogno?
    Gandhi diceva: Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
    altrimenti resterà sempre così, se nessuno fa nulla ci sarà sempre indifferenza per una anonima....tu ti aspetti ancora che lo facciano o telegiornali? ma se son corrotti e leccaculo, gli hai già fornito una buona scusa per non farlo!


    ma possiamo anche star qui a discutere di quanto è stronzo e puttaniere berlusconi che certo da molte soddisfazioni...dopo tutto capita ogni tanto che una bambina venga investita ...no?


    CITAZIONE
    Mi chiedo anche se quando l'hanno portato al pronto soccorso l'hanno fatto aspettare come i poveri cristi che fanno la fila ogni giorno, un labbro spaccato non è da codice rosso, dovrebbe essere un codice giallo, quindi si siede comodo e aspetta il suo turno .... ma ho come la sensazione che mezzo ospedale si sia precipitato ad accoglierlo.
    Che cazzo pretende ancora sto puttaniere miliardario? ha comprato con le sua balle un intero Paese, ha servi ovunque che lo riveriscono ..... che diavolo pretende ancora?

    son falsi moralismi questi silvia...mi piacerebbe vederti domani miliardaria che mangi pane e cipolla in un appartamentino di due vani...e che fai la fila all'ospedale (come no!!)
    se tutto sto odio poi si riduce al solito problema che il potere logora chi non ce l'ha. ..allora scusa...ho commesso un gravissimo errore io .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,744
    Location
    TERRONIA!!

    Status
    Offline
    E ora siamo nella merda. E ora siamo nella merda, non solo per quanto ha rilevato silvia, cioè che, reale o costruita che sia "l'aggressione" a berlusconi, di fatto, lo toglie dagli impicci istituzionali in cui si ritrovava. Ma soprattutto perchè tale aggressione darà il via ad uno splendido accordo bipartisan che, per amore dell'abbassare i toni della polemica politica, farà passare porcate ben peggiori del Lodo Alfano. In più, proditori leccaculo come il presidente della regione Lombardia Formigoni, hanno già cominciato una campagna, un giro di vite, verso gli ambienti di sinistra extraparlamentare, tirando dentro nello stesso pentolone il cadavere di un partito (rifondazione) le sopravvivenze di una lotta sociale (i centri sociali) e la più grande nei numeri quanto povera nei contenuti contestazione degli ultimi 20 anni in Italia, quella studentesca. è l'alba di una nuova epoca... stringiamo le chiappe e speriamo finisca presto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juliya @ 14/12/2009, 00:25)
    con tutto il rispetto, il discorso più buone e oneste non riguarda solo berlusconi ma tutti i politici che ci hanno governato, li vogliamo picchiare tutti?.

    non si può essere daccordo nel fare violenza. io non approverei mai che una testa di cazzo spacchi statuine in fronte a di pietro, nonostante il mio assoluto disprezzo per le misere porcate che ha fatto con cui ci ha costruito tutto il suo impero.

    ma condannerei fin da ora un gesto di aggressione, non cercherei mai e poi mai di giustificarlo con il discorso "può accadere a tutti."

    non sono neppure io per la violernza, ma neppure puo' dispiacemi per un pugno ad uno sconosciuto, altrimenti non dovrei dormire di notte per pensare a tutta la volenza che c'è in giro.
    berlusconi ha preso un pugno sul muso? beh, chi se ne frega, non è morto nessuno, se l'è preso, se lo tiene ... cazzi sui, dovrei preoccuparmi?


    CITAZIONE
    ecco appunto: invece di rallegrarci che ci sono gruppi di facebook contenti per un atto di violenza ,

    veramente non mi sono rallegrata, non ho neppure commwentato la nortizia, ha fotto un copia/icolla di una notizia del corriere della sera http://www.corriere.it/politica/09_dicembr...44f02aabc.shtml



    CITAZIONE
    perché non apri tu dei gruppi di solidarietà per questa bambina?
    perché non ti metti tu a far girare la notizia e rendere questa bambina più famosa dell'aggressione a berlusconi?

    e poi che dovrei fare ancora?
    cambiare il mondo dietro ad un monitor?
    molti idealisti e sognatori credono di poter spostare le montagne dietro ad un monitor, lascio i sogni ai sognatori, sicura che è tempo sprecato combattere contro i mulini a vanto, prendo internet per quell che è, un posto dover poter esprimere le proprie opinioni e nulla piu'.


    CITAZIONE
    [
    se ancora NESSUNO si strappa le vesti per lei allora di cosa ci lamentiamo?
    restiamo a guardare per lamentarci e non fare nulla ... buttiamo via tempo verso chi odiamo, piuttosto che darlo a chi ha bisogno?
    Gandhi diceva: Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
    altrimenti resterà sempre così, se nessuno fa nulla ci sarà sempre indifferenza per una anonima....tu ti aspetti ancora che lo facciano o telegiornali? ma se son corrotti e leccaculo, gli hai già fornito una buona scusa per non farlo!


    ma possiamo anche star qui a discutere di quanto è stronzo e puttaniere berlusconi che certo da molte soddisfazioni...dopo tutto capita ogni tanto che una bambina venga investita ...no?

    vabbè, ora scomodiamo pure Gandhi
    cambiamo il mondo aprendo un gruppo su facebook
    internet è un passatempo, nulla di piu'
    nel mio piccolo cerco di fare il possibile nella vita reale, con azioni concrete, per aiutare chi ha bosognio, non vaccate inutili come aprire un gruppo per dare solidarietà a chi soffre, chi soffre sai che gli frega della solidarietà scritta su un monitor .... regala qualche ora del tuo tempo libero per fare il volontariato e avrai dato di piu' che aprire diecimaila gruppi su facebook :wuik:

    CITAZIONE (juliya @ 14/12/2009, 00:25)
    son falsi moralismi questi silvia...mi piacerebbe vederti domani miliardaria che mangi pane e cipolla in un appartamentino di due vani...e che fai la fila all'ospedale (come no!!)

    credo pero' che eviterei di fare la vittima in tv
    un briciolo di scrupolo morale di non lamentarmi dei poteri forti pur essendo uno dei piu' ricchi d'italia, credo prorio che mi rimarrebbe


    CITAZIONE
    se tutto sto odio poi si riduce al solito problema che il potere logora chi non ce l'ha. ..allora scusa...ho commesso un gravissimo errore io .

    bella battuta, del mitico andreotti ... ma vedendo come è mentalmente ridotto berlusconi, mi sa che il potere sta logorando proprio lui. :asd:
    tranqwuilla, non ho sogni di potere politico, non mi interessa antrare in politica
     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1727 views
  Share  
.
Top