Berlusconi in piazza Duomo. Colpito.

E ora siamo nella merda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabbè, ora scomodiamo pure Gandhi
    cambiamo il mondo aprendo un gruppo su facebook
    internet è un passatempo, nulla di piu'

    e chi scomoda nessuno l'ho solo citato... sticavoli della bambina morta in fondo...
    e poi mi piace l'italia polemica e lamentosa...

    CITAZIONE
    credo pero' che eviterei di fare la vittima in tv
    un briciolo di scrupolo morale di non lamentarmi dei poteri forti pur essendo uno dei piu' ricchi d'italia, credo prorio che mi rimarrebbe

    a prescindere staresti sul culo a molti.

    CITAZIONE
    non sono neppure io per la violernza, ma neppure puo' dispiacemi per un pugno ad uno sconosciuto, altrimenti non dovrei dormire di notte per pensare a tutta la volenza che c'è in giro.
    berlusconi ha preso un pugno sul muso? beh, chi se ne frega, non è morto nessuno, se l'è preso, se lo tiene ... cazzi sui, dovrei preoccuparmi?

    cmq non è stato un pugno ma una statuina tirata in faccia.

    e infatti io dormo tutte le notti, anche se saranno spiaccicati 20 mila bambini ... dopo tutto chi li conosce?!



    preferisco il cinismo coerente ...
    CITAZIONE
    ma vedendo come è mentalmente ridotto berlusconi, mi sa che il potere sta logorando proprio lui.

    ah...ma allora sei intima...poi dici che è uno sconosciuto..(io manco conosco le condizioni mentali di mia nonna :asd:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,762
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (juliya @ 14/12/2009, 01:22)
    e infatti io dormo tutte le notti, anche se saranno spiaccicati 20 mila bambini ... dopo tutto chi li conosce?!

    appunto, la gente soffre in ogni momento, se non lì conosci di persona puoi dormire tranquillamente tutte le notti . leggi la notizia dell'ennesimo morto, giri la pagina e continui la tua vita come se nulla fosse, che vorresti fare?


    CITAZIONE
    ah...ma allora sei intima...poi dici che è uno sconosciuto..(io manco conosco le condizioni mentali di mia nonna :asd:)

    no, basta sentire i suio discorsi per capire che è mentalmente instabile, nel 2009 è fissato ancora sul pericolo dei comunisti :brrr: .... poi un giorno dice una cosa, il giorno dopo dice di non averla detta .... accusa la sinistra di andare all'estero a parlare male dell'italia, poi lui va a bon a dire che in italia la democrazia è sovvertita dai giudici :hahah: . potrei continuare ancora, ma è tardi, vado a nanna, notte juliya :ciao: :kis:
     
    Top
    .
  3. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appunto, la gente soffre in ogni momento, se non lì conosci di persona puoi dormire tranquillamente tutte le notti . leggi la notizia dell'ennesimo morto, giri la pagina e continui la tua vita come se nulla fosse, che vorresti fare?

    a sto punto sparare a chi mi sta sulle palle...se è normale fare un aggressione al capo del governo, perché non farlo sempre e a chiunque?



    CITAZIONE
    no, basta sentire i suio discorsi per capire che è mentalmente instabile, nel 2009 è fissato ancora sul pericolo dei comunisti .... poi un giorno dice una cosa, il giorno dopo dice di non averla detta .... accusa la sinistra di andare all'estero a parlare male dell'italia, poi lui va a bon a dire che in italia la democrazia è sovvertita dai giudici . potrei continuare ancora, ma è tardi, vado a nanna, notte juliya

    ah ... io ho sentito quelli di dipietro e ......
    se quella è una mente sana allora stiamo apposto ...

    notte :ciao:
     
    Top
    .
  4. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    Certo certo...una di quelle scene che ti costringono a cambiarti le mutande...
    Anche se onestamente, scenata plateale...quell' uscire dalla macchina per farsi vedere...plateale...inutilmente plateale, in pieno stile Berlusconi.

    Organizzato? forse...non lo escludo!
    Ovviamente però, trattandosi di un uomo con problemi mentali, mi sembra improbabile. Non parlo di Berlusconi, ma di quello che gli ha buttato la statuina.

    @juliya
    raccapricciante...sei dei suoi...raccapricciante...
     
    Top
    .
  5. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zxzxasas @ 14/12/2009, 02:06)
    Anche se onestamente, scenata plateale...quell' uscire dalla macchina per farsi vedere...plateale...inutilmente plateale, in pieno stile Berlusconi.

    su questo son d'accordo, diciamo che ha sfruttato an cora una volta un'ottima occsione per farsi pubblicita'.
    ecco, quello che non mi va' sono i distinguo di parte del mondo politico, con commenti della serie solidarieta' ma pero' non e' lui la vittima..
    gente, se la politica non prende le distanze dalla violenza e' finita, siamo alla frutta, oggi il cavaliere, domani bersani, dopodomani il sindaco, tra una settimana ...........io o qualcuno di voi!
     
    Top
    .
  6. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    Ma si luca, la """"""""Democrazia"""""""" è basata sulla violenza, guardati attorno...
    Io non la penso così, alla fine è stato il gesto inconsapevole o magari consapevole ma sempre di un pazzo.

    Io non condanno l' aggressione. Quell' uomo mi suscita violenza e onestamente credo che se anche io avessi una qualche instabilità mentale sarebbe la prima cosa che farei...ha ragione di Pietro: lui provoca, se ne prenda le conseguenze e basta buonismo. La gente non ha che mangiare e lui si atteggia pure a salvatore della patria...
     
    Top
    .
  7. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zxzxasas @ 14/12/2009, 02:06)
    @juliya
    raccapricciante...sei dei suoi...raccapricciante...

    già davvero raccapricciante!
    .

    io non sono di nessuno, al massimo anarchica, quindi "mia" o "tua", nel senso che
    sto con la gente comune perché vivo i problemi reali della gente comune, non certo quelli berlusconiani o dipietristi .


    e invece sta accadendo proprio questo, si attacca la persona e si fanno ipocriti discorsi raccapriccianti - di parte - guarda questo topic:
    come si sta bene attenti a scegliere i gruppi di FB
    come si sta attenti a fare informazione di parte... fino a far credere davvero che l'odio verso una persona sia così sentito da tutti, da non capire quanto sia vomitevole un atto di violenza come questa verso qualsiasi persona....poi per fare cosa lo schiavo di un altro stronzo?
    mah...

    tutto questo dimostra che non vi è indifferente all'accaduto.
    e le chiacchiere sulla violenza ...."che si sa capita, non posso mica non dormire la notte" son balle.
    invece piace questa violenza...tanto vale dirlo francamente...

    ora si scatenano altri pazzi che aprono gruppi di odio verso tartaglia e chi lo vuole morto e chi lo voleva linciato dalla folla...
    beh ragazzi tenetevi sta schifezza che è davvero l'unica cosa raccapricciante!

    PS: zxzxasas, la vostra sinistra VUOTA ve la potete tenere stretta.
    berlusconi? non lo voto e non lo odio..... (e quest'ultima per gli indottrinati è già una gravissima colpa)...
    ma sappi che chi lo odia è un coglione , lo nutre e gli conferisce popolarità morale , lo rende l'uomo contro tutti, quindi una sorta di martire ( e infatti molti indecisi, lo votano proprio per questo)
    bella cretinata!!

     
    Top
    .
  8. 00mya00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zxzxasas @ 14/12/2009, 02:06)
    Organizzato? forse...non lo escludo!
    Ovviamente però, trattandosi di un uomo con problemi mentali, mi sembra improbabile. Non parlo di Berlusconi, ma di quello che gli ha buttato la statuina.

    Invece, secondo me, è proprio perchè si tratta di una persona con problemi che la probabilità aumenta.

    E' più semplice - più meschino, su questo penso siamo tutti d'accordo, ma più semplice - convincere una persona con dei problemi piuttosto di una "sana" a compiere un atto simile.

    In ogni caso, la violenza non mi piace. Nemmeno contro mr. B. Ma ammetto che non mi stupirei più di tanto se venisse a galla che questo è stato un attacco calcolato e finito male (nel senso: il "lanciatore" doveva solo far scena e non colpire). Ma tanto anche fosse non si saprebbe mai.
     
    Top
    .
  9. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 14/12/2009, 14:54)
    CITAZIONE (zxzxasas @ 14/12/2009, 02:06)
    @juliya
    raccapricciante...sei dei suoi...raccapricciante...

    già davvero raccapricciante!
    .

    io non sono di nessuno, al massimo anarchica, quindi "mia" o "tua", nel senso che
    sto con la gente comune perché vivo i problemi reali della gente comune, non certo quelli berlusconiani o dipietristi .


    e invece sta accadendo proprio questo, si attacca la persona e si fanno ipocriti discorsi raccapriccianti - di parte - guarda questo topic:
    come si sta bene attenti a scegliere i gruppi di FB
    come si sta attenti a fare informazione di parte... fino a far credere davvero che l'odio verso una persona sia così sentito da tutti, da non capire quanto sia vomitevole un atto di violenza come questa verso qualsiasi persona....poi per fare cosa lo schiavo di un altro stronzo?
    mah...

    tutto questo dimostra che non vi è indifferente all'accaduto.
    e le chiacchiere sulla violenza ...."che si sa capita, non posso mica non dormire la notte" son balle.
    invece piace questa violenza...tanto vale dirlo francamente...

    ora si scatenano altri pazzi che aprono gruppi di odio verso tartaglia e chi lo vuole morto e chi lo voleva linciato dalla folla...
    beh ragazzi tenetevi sta schifezza che è davvero l'unica cosa raccapricciante!

    PS: zxzxasas, la vostra sinistra VUOTA ve la potete tenere stretta.
    berlusconi? non lo voto e non lo odio..... (e quest'ultima per gli indottrinati è già una gravissima colpa)...
    ma sappi che chi lo odia è un coglione , lo nutre e gli conferisce popolarità morale , lo rende l'uomo contro tutti, quindi una sorta di martire ( e infatti molti indecisi, lo votano proprio per questo)
    bella cretinata!!

    Cara, hai già ripreso con questa storia degli indottrinati...c' è poco da fare, non andremo mai daccordo. Finiamola qui...

    CITAZIONE (00mya00 @ 14/12/2009, 15:37)
    CITAZIONE (zxzxasas @ 14/12/2009, 02:06)
    Organizzato? forse...non lo escludo!
    Ovviamente però, trattandosi di un uomo con problemi mentali, mi sembra improbabile. Non parlo di Berlusconi, ma di quello che gli ha buttato la statuina.

    Invece, secondo me, è proprio perchè si tratta di una persona con problemi che la probabilità aumenta.

    E' più semplice - più meschino, su questo penso siamo tutti d'accordo, ma più semplice - convincere una persona con dei problemi piuttosto di una "sana" a compiere un atto simile.

    In ogni caso, la violenza non mi piace. Nemmeno contro mr. B. Ma ammetto che non mi stupirei più di tanto se venisse a galla che questo è stato un attacco calcolato e finito male (nel senso: il "lanciatore" doveva solo far scena e non colpire). Ma tanto anche fosse non si saprebbe mai.

    Invece credo il contrario...
    Un primo luogo perchè uno psicolabile di suo è imprevedibile nei comportamenti che può avere. Sostanzialmente è inaffidabile e non puoi aspettarti che davvero faccia quello che ha detto.
    In secondo luogo, uno psicolabile fa meno sceno. Era molto meglio un povero disperato militante...Insomma, se si doveva organizzare, secondo me, si organizzava meglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,762
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (juliya @ 14/12/2009, 01:52)
    a sto punto sparare a chi mi sta sulle palle...se è normale fare un aggressione al capo del governo, perché non farlo sempre e a chiunque?

    e non è quello che succede ogni giorno?
    quanta gente subisce un'aggressione ogni giorno?
    per una volta anche il Dio berlusconi ha subito un torto come centinaia di cittadini subiscono ogni anno .. per una volta è uscito dalla sua torre d'avorio e si è scontrato con quello che ha seminato ... non si raccoglie odio se non si semina odio.
    La frase "o con me o contro di me" non è stata detta da di pietro, ne da un pericoloso comunista .. "o con me o contro di me" è stato detto dal signor silvio berlusconi.

    CITAZIONE
    ah ... io ho sentito quelli di dipietro e ......
    se quella è una mente sana allora stiamo apposto ...

    con la piccola differenza che di pietro non ha la reponsabilità di governare un paese, mentre berlusconi governa una nazione .. credo che dovrebbe essere chi ha responsabilità di governo a limitare un linguaggio violento ed eversivo.
    Tu hai orrore del pericolo che rappresenta di pietro, che tuttavia è all'opposizione ed ha un consenso dell'8%, mentre sorvoli sul pericolo che rappresenta berlusconi, che è al governo, con un consenso del 35%, eppure di pietro e berlusconi sono le due facce della stessa medaglia, uno è la fotocopia dell'altro in negativo, entrambi si alimentano nel versare odio sull'altro .... eppure tu, inspiegabilmente, perchè non sei certo una berlusconiana, dai piu' peso al pericolo dipietrista che difficilmente arriverà ad essere il presidente del consiglio, mentre liquidi, come se fosse una macchietta, il comportamento berlusconiano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,762
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    questo serebbe un discorso per abbassare i toni?



    sentendo l'odio che esce dalla sue tv verso di pietro non ci si dovrebbe meravigliare di nulla.
     
    Top
    .
  12. juliya
     
    .

    User deleted


    silvia:
    CITAZIONE
    per una volta anche il Dio berlusconi ha subito un torto come centinaia di cittadini subiscono ogni anno .. per una volta è uscito dalla sua torre d'avorio e si è scontrato con quello che ha seminato ... non si raccoglie odio se non si semina odio....

    bei discorsi ... ma sempre i soliti triti e ritriti "servili" discorsi.
    dipietro non può avere la responsabilità di un governo perché lui stesso dimostra di essere ingovernabile.
    ma stai sicura che, sia l'uno che l'altro sono al massimo Dei dei miei stivali ...


    zxzxasas:
    CITAZIONE
    Cara, hai già ripreso con questa storia degli indottrinati...c' è poco da fare, non andremo mai daccordo. Finiamola qui ...

    trova tu una definizione politicamente corretta.... io li chiamo indottrinati o ancora meglio schiavi ...così schiavi che non sentono più nemmeno la stretta ai polsi delle proprie catene! un padrone- anche se ignorante - è sempre un padrone che frusta i suoi schiavi e li indottrina solo per potersi sedere in quello stesso trono da "dio". non voto un imprenditore perché è inutile, visto che non può fare i miei interessi. ma se mi dicono, anzi mi ordinano: "odialo a morte altrimenti sei una di lui", beh NO! perché davvero NON voglio padroni che mi dicono chi odiare e perché! (e figurati se me lo faccio dire da una ideologia che doveva liberarci dai padroni e dallo stato!) la sinistra ha fallito con la sua utopia? ebbene a casa pure loro, per me sono inutili come gli altri e loro "finti stracci " non mi ingannano.

    i politici sono una minoranza - e volendo possono ritrovarsi, dal primo all'ultimo, disoccupati se nessuno vota più nessuno e nessuno accetta più ordini da nessuno.

    basterebbe così poco per scrollarseli di dosso... invece di accontentarsi delle briciole ideologiche, che non sono nemmeno più cibo per nutrire l'anima, anzi non fa che offenderla e umiliarla...ma se "ti" ordinano di odiare e "tu" odi... più che dirti: " bravo schiavo, hai fatto il tuo dovere"...non posso fare.  
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,762
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (juliya @ 14/12/2009, 20:09)
    bei discorsi ... ma sempre i soliti triti e ritriti "servili" discorsi.
    dipietro non può avere la responsabilità di un governo perché lui stesso dimostra di essere ingovernabile.

    anche i discorsi su di pietro sono sempre gli stessi, triti e ritriti, a reti unificate ogni giorno su ogni tg.


    CITAZIONE
    ma stai sicura che, sia l'uno che l'altro sono al massimo Dei dei miei stivali ...

    bene, ma purtroppo non avrai mai la fortuna di avere di pietro come presidente del consiglio, mentre hai la fortuna di avere berlusconi come presidente del consiglio
    ... saranno pure Dei dei tuoi stivali, ma, ripeto, ispiegabilmente, di preoccupi di piu' di chi non ci governerà mai, di chi invece ci sta governando :lol:

    :rolleyes: è come se uno che è chiuso in una gabbia con un leone si preoccupi di piu' del pericolo di una tigre chiusa in un'altra gabbia :hahah:
     
    Top
    .
  14. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    Giulia, io credo che non odiare Berlusconi sia una pecca.
    Ora dimmi che sono un indottrinato...chiaramente!
     
    Top
    .
  15. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zxzxasas @ 14/12/2009, 20:30)
    Giulia, io credo che non odiare Berlusconi sia una pecca.
    Ora dimmi che sono un indottrinato...chiaramente!

    sei ovviamente "libero" di pensare ciò che vuoi...
    come io di credere che sia meglio essere liberi davvero.

    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/12/2009, 20:22)
    anche i discorsi su di pietro sono sempre gli stessi, triti e ritriti, a reti unificate ogni giorno su ogni tg.

    silvietta, e chi guarda più la TV?!

    mi deprime da ballarò a fede.

    per sapere chi è davvero di pietro meglio cercare altrove...e nonostante ciò se ci fosse il No -DP Day, mi sganascerei dalle risate nello stesso modo....

    (spero non ci sia, non sono informata.)



    Edited by juliya - 14/12/2009, 21:11
     
    Top
    .
151 replies since 13/12/2009, 19:27   1727 views
  Share  
.
Top