Acido ascorbico e cloruro di magnesio

Gli alimenti molto necessari alla nostra salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genfranco
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Aggiungo anche quì affinchè vengano informate più persone possibile di ciò che è una grande verità nascosta e che ho inviato ad ogni mio contatto:

    Ciao, ti disturbo per informarti che il dr. M Rath, discepolo del dr. L.Pauling ha aperto un sito (NON A SCOPO DI LUCRO come NON lo è il NOSTRO) denominato "Responsabilità per un mondo sano" da dove ci tiene informati di ogni sua scoperta scientifica di cui pubblica regolarmente gli esiti sulle più prestigiose testate scientifiche. A conferma che quanto stiamo facendo è la strada giusta per la NOSTRA salute ti riporto sotto una pagina di questo sito. Ti consiglio di prendere nota di questo link che potrebbe in seguito servirti averlo sottomano. Lo troverai comunque sempre sulle principali pagine del nostro sito. Questo il link:

    www.dr-rath-foundation.org

    Ti consiglio caldamente (tempo permettendo) di visitarlo per poterTi rendere conto dell'importanza che possa avere per Te onde potergli dare la giusta classificazione per un'eventuale remoto bisogno.

    Ti riporto quì i link di quattro pagine che ho estrapolato affinchè tu possa renderTi conto subito in che contesto stiamo vivendo e con CHI abbiamo a che fare in modo da poterTi guardare intorno ed al momento del bisogno poter fare la giusta scelta per la Tua salute o per quella dei Tuoi cari. Capita l'importanza dell'informazione NON ti chiedo denaro, che non è il mio scopo, ma ti chiedo di inviare questa mail ad amici e parenti in modo che anche loro possano esserne informati in modo che uniti possiamo combattere chi della nostra salute ne fà un business. Come sempre, GRAZIE.

    Eccoti i link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...athvitamine.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...thlestatine.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...athidrogeno.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...thscopscien.htm

    In caso Tu NON abbia ancora visto i due VIDEO su yuotube sul cancro e sulle malattie vascolari ti rimetto quì i due link in modo che tu possa farlo ora:

    www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs

    www.youtube.com/watch?v=DdM3JTrtB1k

    Buon nuovo anno e buona vita in salute

    ciaooo Franco


    Messaggio sulla salute pubblica per candidati e persone che desiderano il cambiamento reale
    ROAD MAP PER UNA SANITÀ ALLA PORTATA DI TUTTI

    Risposte alle cardiopatie: www.why-animals-dont-
    get-heart-attacks.org/

    Soluzioni per la nostra salute: www.roadmap-to-
    health.org

    Il prigioniero di Auschwitz n° 6804, A. Kowalczyk, consegna il "Relay of Remembrance and Life" al Dr. Rath. Per ulteriori informazioni: www.profit-over-life.org

    Il 15 gennaio 2008, il "New York Times" e altri giornali hanno riportato uno studio clinico su una combinazione di due farmaci anticolesterolo (statine) che ha mostrato risultati sconvolgenti: i pazienti che assumevano le statine sviluppavano placche nelle arterie coronarie, la causa dell'infarto, con una velocità doppia rispetto al gruppo di controllo. Cosa peggiore, i produttori dei farmaci avevano nascosto questi dati fondamentali per circa 2 anni, nonostante il fatto che 5 milioni di persone assumono attualmente questi farmaci. Le statine costituiscono un business annuale di 40 miliardi di dollari, interamente fondato sulla percezione che queste siano in grado di prevenire l'infarto. Questo studio mina la credibilità dell'intera industria farmaceutica. È in programma un'indagine del Congresso.
    LA NATURA DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA

    C'è da sorprendersi? Niente affatto. Questo scandalo non è un'eccezione, ma la regola. I principi dell'industria farmaceutica sono semplici: 1. Le malattie costituiscono un mercato per il business da molti miliardi di dollari offerto dai farmaci brevettati. 2. La prevenzione e l'eradicazione delle malattie eliminerebbero questi mercati. 3. Il business degli investimenti in campo farmaceutico dipende dalla vendita di percezioni, assicurandosi contemporaneamente che le malattie continuino a esistere per offrire un mercato per la vendita di farmaci. 4. L'onere di questa frode multi-miliardaria è a carico di tutte le persone, in America e nel mondo. www.pharma-fact.org
    IN CHE MONDO L'INDUSTRIA FARMACEUTICA CI INGANNA

    CARDIOPATIE. Ci raccontano che elevati livelli di colesterolo danneggiano le pareti dei vasi sanguigni e provocano un'occlusione delle arterie. Chiunque può comprendere che se ciò fosse vero, non solo il cuore, ma anche altri organi (ad esempio naso e orecchie) verrebbero attaccati, e anche le nostre vene si occluderebbero. Ma non è così.

    CANCRO.. Ci raccontano che i farmaci chemioterapici sono la risposta al cancro in quanto distruggono le cellule tumorali. Quello che non ci dicono è che gli agenti chemioterapici sono agenti chimici tossici per le cellule, molti dei quali elencati nel "Rapporto statunitense sugli agenti cancerogeni", ovvero sugli agenti che provocano il cancro. www.chemo-facts.org

    AIDS. Ci raccontano che farmaci chemioterapici simili (antiretrovirali) sono la risposta alla sindrome da immunodeficienza AIDS. Quello che non ci dicono è che questi farmaci tossici danneggiano ulteriormente il sistema immunitario e che le informazioni sul prodotto di tutti i farmaci antiretrovirali devono per legge indicare che questi farmaci non curano l'HIV o l'AIDS.www.ARV-facts.org

    Può esserci un'industria che mette a rischio la vita di milioni di persone?
    PROFITTI SULLA VITA

    Non ci troviamo solo di fronte a una tirannia del petrolio. Finché il fraudolento "business con la malattia" rimarrà incontrastato, le principali malattie della nostra epoca non potranno essere tenute sotto controllo. Se rimaniamo indifferenti, il problema dell'aumento astronomico dei costi della sanità che spinge milioni di persone alla disoccupazione e alla bancarotta non potrà mai essere risolto. Considerando questi dati, c'è da stupirsi se l'industria del farmaco spende miliardi per influenzare l'opinione pubblica e se è stata la principale donatrice per le campagne elettorali di George W. Bush?

    Negli ultimi cinque anni, il Dr. Matthias Rath è diventato una voce della coscienza rendendo pubblici, nei media internazionali, gli interessi dell'industria farmaceutica alla base della guerra in Iraq. www.roadmap-to-health.org

    Attaccata dalla lobby del cartello farmaceutico in tutto il mondo, la Dr. Rath Health Foundation è stata recentemente insignita di uno dei più grandi onori: il "Relay of Remembrance and Life", consegnato dai sopravvissuti del campo di concentramento di Auschwitz. Il messaggio di questo premio è chiaro: migliaia di prigionieri di Auschwitz sono stati uccisi durante gli esperimenti medici con farmaci brevettati dalla divisione Bayer di IG Farben, il più grande cartello farmaceutico dell'epoca.

    Il principio che trainava e ancora traina l'industria farmaceutica è il profitto sulla vita.
    Ma noi possiamo cambiare tutto questo e ci sono delle soluzioni!
    Ulteriori informazioni: www.roadmap-to-health.org
     
    Top
    .
2058 replies since 24/12/2010, 11:51   30042 views
  Share  
.
Top