Acido ascorbico e cloruro di magnesio

Gli alimenti molto necessari alla nostra salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    In seguito ad esperienza personale mi sento in dovere di mettere anche quì quello che può essere la prevenzione del tumore al seno attraverso la MAMMOGRAFIA, da quanto tempo può essere presente alla scoperta e che questa forma di prevenzione<b>può aumentare la possibilità di metastasi. (chiamata in Italia "PREVENZIONE SERENA" SERENA parola molto tranquillizzante che in effetti è stata data a tavolino da chi di competenza per creare tranquillità in chi ne deve usufruirne, ma oltre l'impatto effetto che può creare tale parola c'è il risultato promesso o E' SOLO PROPAGANDA?)
    Ti riporto quì sotto alcune frasi molto esplicative di dottori informati sul fatto, quindi tratte dall'originale di cui ti metto il link sotto:
    "Sentiti ringraziamenti al Dr. Tim O'Shea per le seguenti cruciali informazioni sulla mammografia. Questo è un ambito nel quale la linea che separa la propaganda dai riscontri scientifici è diventata assai indistinta". (Dr.McDougall): "Quello che risulta chiaro è che la mammografia non è in grado di prevenire il cancro al seno, nè la sua diffusione. Nel momento in cui il tumore è abbastanza sviluppato da essere individuato dalla mammografia, si trova lì almeno da 12 anni. Di conseguenza è ridicolo pubblicizzare la mammografia come individuazione precoce.
    L'altro insopportabile inganno è che le mammografie prevengono il cancro al seno, il chè non è; al contrario la dolorosa compressione dei tessuti del seno che si verifica durante il trattamento stesso può aumentare persino dell'80% la possibilità di metastasi!"

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...rtetrattmed.htm

    Ora SE LO RITIENI IMPORTANTE passa parola e tutte quelle persone che potrebbero esserne dei prossimi usufruenti affinchè sappiano comportarsi per il loro bene. NON sono quì a sconsigliare perchè ormai TUTTI maggiorenni, ma a far sapere quello che affettivamente ci si deve aspettare da questa pratica.
    Evitare tutto questo si può? Certo che si può, la prima cosa da fare è di adottare uno stile di vita confacente al nostro corpo che sappiamo carente sopratutto di ACIDO ASCORBICO aggiungendo a questo il BICARBONATO DI POTASSIO.
    Alimenti con cui il Dr. Pantellini per caso ha scoperto che hanno guarito un malato terminale di cancro.
    Quindi, oltre il mio che descrivo sotto, aggiungo un altro stile di vita proposto dal Dr. Babbolin Giovanni, che possono dare un'indicazione.

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...stiledivita.htm

    Tutto questo lo trovi sempre sulle pagine con questi link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lapelle.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lettura.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo.../esperienze.htm

    Mi auguro e Ti auguro di cuore di NON dover MAI fare questa scelta.
    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ora Vi faccio presente che questo mio sotto è solo un ragionamento logico fatto allo stato attuale con delle informazioni acquisite a breve e con una esperienza personale sulla MAMMOGRAFIA.
    In relazione a questa è urgente fare un ragionamento, come sempre vogliamo farlo insieme? Sò per certo, perchè vissuto con una persona a me molto cara, che quando si ha il dubbio di un tumore chiedono immediatamente l'autorizzazione per fare un prelievo da poter analizzare. Questo tutto senza elencarci i rischi cui si corre sottoponendoci a questo PRELIEVO.
    Bene, vogliamo farlo noi ora elencando i pro e i contro alla ricerca di questi rischi?
    Secondo questo video del Dr.Rath
    www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs
    che visualizza la formazione di un tumore, i biocatalizzatori (collagenasi) hanno il compito di divorare il COLLAGENE circostante il quale impedisce l'espandersi delle cellule tumorali. Quindi con l'assunzione preventiva di ACIDO ASCORBICO si spera di riprodurre abbastanza COLLAGENE da contrapporre a questi biocatalizzatori (collagenasi) ed evitare l'espansione del tumore anche attraverso le METASTASI. Però con questo prelievo fatto con una siringa e dovendo bucare per aspirare delle cellule tumorali, obbligatoriamente si rompe il COLLAGENE circostante con il passaggio. In questo modo si rompono i CAPILLARI ed il COLLAGENE facilitando il compito ai biocatalizzatori (collagenasi) permettendo alle cellule oltre che di espandersi anche di riversarsi nel sangue creando poi delle METASTASI.
    Ora abbiamo sei informazioni molto importanti su cui lavorare.
    La prima è quella del Dr.Rath che attraverso il video ci comunica che l'espandersi delle cellule anche attraverso le METASTASI avviene in carenza di COLLAGENE o la rottura di questo.
    La seconda è che sappiamo dal Dr.McDougall che quando viene rilevato questo tumore è li da almeno 12 anni.
    La terza è che sappiamo dal Dr.McDougall che in almeno il 50% dei casi i risultati si rivelano erroneamente positivi.
    La quarta e che sappiamo dal Dr.McDougall che questo innoquo tumore può anche essere attivato dalla forte compressione della mammografia di routine.
    Quindi sommando queste quattro informazioni, queste ci dicono di
    EVITARE DI FARE QUESTO PRELIEVO. Questo anche perchè se sono anni che è lì non credo che scappi se continua a starci per il minimo tempo necessario per cercare di correre ai ripari.
    Logicamente ci viene proposto il controllo da parte dei vari centri tumori che si devono sicuramente fare in seguito ad aver assunto per un certo periodo quanto sotto onde cercare di arginare questi rischi, sapendo che il tumore è li da molto tempo.
    La quinta è sempre del Dr.Rath che ci comunica, sempre attraverso questo video, che assumendo della LISINA (alimento) impediamo ai biocatalizzatori (collagenasi) di divorare il COLLAGENE circostante.
    La sesta informazione è che sappiamo che il Dr.Pantellini ha per caso guarito un malato terminale di tumore con dell'ACIDO ASCORBICO e del BICARBONATO DI POTASSIO come già detto sopra (sono solo alimenti).
    Quindi per tentare di evitare il peggio e cercare di fare qualcosa di positivo dobbiamo correre ai ripari urgentemente acquistando e assumendo questi tre alimenti:
    ACIDO ASCORBICO (che dovremmo già assumere per prevenzione)
    BICARBONATO DI POTASSIO
    unendo i due si ottiene l'ASCORBATO DI POTASSIO.
    LISINA
    Le quantità sono moltissimo individuali, per cui dare un'indicazione è impossibile. Inoltre voglio precisare che NON sono dottore e quindi NON sono in grado di dare dosi, ma per questo vi sono molti dottori che sono in grado di farlo. Un esempio è la Foundation Dr.Rath .
    Dove trovare questi alimenti se secondo mia personale informazione le farmacie NON sono in grado di procurarli, oppure quel poco che procurano sono a prezzi esorbitanti?
    Ho fatto una ricerca per urgenza personale ed ho determinato che TUTTI questi alimenti insieme si possono trovare presso la ditta:
    www.arganiascorbile.it
    Questo NON vuole essere una pubblicità ma un'informazione precisa e d'urgenza.
    Le ricerche di mercato NON sono il mio compito e devono essere fatte dagli interessati.
    ciao Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, se già assumi o se inizi ad assumere ACIDO ASCORBICO solo o con tutti gli altri alimenti che assumo personalmente o consigliati dal Dr. Linus Pauling od altri, TI CONSIGLIO di aggiungere i due elementi che ti specifico sotto per almeno un anno. Questo LO CONSIGLIO anche a tutti quelli che già assumono e che questo ciclo NON l'hanno mai fatto. Il motivo specifico di questo consiglio è dettato dall'esperienza ottenuta della MAMMOGRAFIA.

    PREMETTO CHE QUESTO RAGIONAMENTO E' E RIMANE NIENTE ALTRO CHE UN RAGIONAMENTO LOGICO CHE GIUSTIFICA IL SOPRADETTO CONSIGLIO, QUINDI NON E' E NON VUOLE ESSERE UNA CURA E NEPPURE UNA PROMESSA DI GUARIGIONE DA UN EVENTUALE TUMORE.

    Ora facciamo questo RAGIONAMENTO LOGICO che giustifichi il consiglio sopra.

    Sappiamo per certo che l'ACIDO ASCORBICO PURO ci fornisce di tutte quelle difese immunitarie necessarie alla nostra sopravvivenza. Ne sentiamo parlare ormai ogni giorno di più da dottori, ricercatori e da riviste che troviamo nelle sale di attesa mediche. Sappiamo anche però che questo NON ci fà guarire dalle eventuali patologie contratte prima dell'inizio delle assunzioni. Abbiamo alcune testimonianze che dicono il contrario, ma testimonianze di guarigione da TUMORI NON ve ne sono. Sapendo però che vari dottori del secolo scorso hanno guarito molte persone, a dispetto della MEDICINA UFFICIALE, vogliamo tenerne conto. Uno di questi è il Dott. Gianfranco Valsé Pantellini il quale da questa MEDICINA UFFICIALE non viene confutato, semplicemente viene totalmente ignorato, di cui vi riporto quanto si scrive di lui:

    [u]Prima che scoppiasse il caso Di Bella, il metodo del Dott. Gianfranco Valsé Pantellini era sicuramente la terapia contro il cancro più usata e più conosciuta in Italia, nel campo della medicina alternativa.
    Come la maggior parte delle scoperte scientifiche più importanti, anche questa trae origine da un caso fortuito e da un errore.
    Nel 1947, il Dott. Pantellini consigliò ad un malato di cancro inoperabile allo stomaco, con prognosi di pochi mesi di vita, di bere limonate con bicarbonato di sodio al fine di calmare i forti dolori. Immaginatevi la sorpresa quando, dopo un anno, lo rivide perfettamente ristabilito (il paziente morì infatti d'infarto vent'anni più tardi). Al momento di esaminare le radiografie, pensò che si trattasse di quelle di un altro.
    Cos'era successo ?
    Il paziente, per errore, non aveva usato il Bicarbonato di Sodio, ma il BICARBONATO DI POTASSIO[/b].
    <b>Per leggere l'articolo completo clicca


    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma.../pantellini.htm

    Altro fatto molto importante per il nostro RAGIONAMENTO è il video sul TUMORE del Dott.Rath che già vi ho sottoposto nelle varie occasioni ma che vi riporto nuovamente

    www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs

    Questo lo ritengo importante poichè parla dellaLISINA la quale ha il compito (come si dice nel video) di tappare la bocca ai biocatalizzatori (collagenasi). Altro alimento molto necessario al nostro corpo che come ci spiega il video è alleato dell['ACIDO ASCORBICO PURO nel combattere i TUMORI.

    Altro fatto ancora da tenere presente è quello del Dott.McDougall il quale ci dice che "Nel momento in cui il tumore è abbastanza sviluppato da essere individuato dalla MAMMOGRAFIA si trova lì da almeno 12 anni".
    Per l'articolo completo clicca

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...rtetrattmed.htm

    Avute queste informazioni possiamo tirare le nostre conclusioni che sono:
    Se il Dott. Gianfranco Valsé Pantellini ha guarito delle persone usando l'ACIDO ASCORBICO PURO ed il BICARBONATO DI POTASSIO, perchè non lo facciamo anche noi? Nel contempo però sappiamo dal Dott. Mathias Rath che la LISINA evita il progredire del TUMORE. Allora perchè non aggiungiamo ai sopradetti alimenti anche questa LISINA? Sapendo però che i tumori posso restare latenti per molti anni detto dal Dott. McDougall, allora, questo chiamiamolo ciclo di come minimo un anno (ma NON ci sono limitazioni di tempo poichè questi sono SOLO SEMPRE ALIMENTI), (tempo indicato dal Dott. Pantellini intercorso per rendersi conto della guarigione della sua prima esperienza) dobbiamo farlo TUTTI, anche chi assume già da tempo, in modo da provare ad eliminare l'EVENTUALE INDESIDERATO OSPITE. Questo lo farò sicuramente anch'io.

    Quindi gli alimenti da assumere sono l' ACIDO ASCORBICO PURO (che dovremmo già assumere per prevenzione) il cui compito è anche quello di produrre COLLAGENE da contrapporre allo svilupparsi del TUMORE.
    la LISINA il cui compito è di evitare che i biocatalizzatori (collagenasi) riescano a distruggere questo COLLAGENE per fare spazio all'espandersi di questo TUMORE
    il BICARBONATO DI POTASSIO (unendolo con l'ACIDO si ottiene l'ASCORBATO DI POTASSIO) ha il compito di uccidere le cellule tumorali. Come da esperienza Dott. Pantellini.
    .

    Voglio ricordare di NON mischiare questi alimenti prima dell'uso e di NON usare cucchiaini in metallo per mischiarli.

    Arrivati a questo punto mi ci vuole una dose.
    Sempre continuando con il nostro ragionamento mi chiedo: quanto BICARBONATO DI POTASSIO metteva nel bicchiere col succo di limone il cliente del Dott. Pantellini? Voglio pensare un cucchiaino. Quindi personalmente proverò con l'assumere il mio solito cucchiaino di ACIDO ASCORBICO PURO, aggiungerò un cucchiaino di BICARBONATO DI POTASSIO e un cucchiaino di LISINA. Per intenderci, se prima assumevo 9 grammi al giorno in totale di ACIDO ASCORBICO PURO aggiungerò 9+9 dei due nuovi aggiunti. Ferma restando l'eventuale assunzione di altri ALIMENTI. Il tutto è e rimane puramente indicativo.


    L'ultimo dilemma: dove comprare questi alimenti?
    Data l'esperienza avuta a breve, deduco che in farmacia questi alimenti NON li trovo, NO, perchè loro cercano di ignorare, ma sono informati del fatto che questi alimenti con qualcuno hanno funzionato, quindi se ce li mettessero a disposizione sarebbe troppo facile provare, ma a vantaggio di chi? e chi guadagnerebbe più da questa penosa malattia? Allora cerchiamo ditte che siano rifornite al momento. Indicativamente sono:


    www.produzioneintegratori.it

    www.arganiascorbile.it

    A conferma di questo NOSTRO RAGIONAMENTO Vi metto questo video MOLTISSIMO IMPORTANTE che è bene vediate affinchè Vi aiuti nelle Vostre decisioni.

    www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0

    Nessuno mi garantisce che funzioni, questo è anche vero, ma per la spesa che devo sopportare VALE LA PENA DI PROVARE. Ora che hai seguito tutto il ragionamento, cosa ne dici tu? Io dico: se NON ha funzionato, almeno ci ho provato. Ma questo solo il tempo me lo può dire.
    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, a volte mi vergogno, perchè mi pare di essere il peggiore dei menagramo. Toccare il CAFFE'! è una cosa veramente cattiva, perchè con quello ci siamo nati ed abbiamo convissuto e l'abbiamo bevuto per anni. Ora parlarne male è un pò come prendersi a schiaffi da soli. Com'è successo questo per anni? MANCAVA L'INFORMAZIONE! Ora l'abbiamo, e dobbiamo continuare a vivere come in passato? Io te la dico, poi tu comportati come credi.

    E' stato riscontrato con l'ESPERIENZA di tanti che nei primi giorni delle assunzione (qualche volta anche dopo) gli è preso la TACHICARDIA e/o il BRUCIORE DI STOMACO e/o MALE DI STOMACO e/o MAL DI TESTA. E' stato riscontrato anche che smesso di bere in CAFFE' questi sintomi hanno cessato di esistere. Quindi CONSIGLIO a chi ci tiene alla SUA SALUTE di evitare di prendere ancora l'INNOCUO (SOLO IN APPARENZA) CAFFE'. Neanche preso nel LATTE perde le sue qualità deleterie, anzi!
    Leggiti la conferma
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...namicidiale.htm
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...ffepericoli.htm
    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Voglio comunicare alle donne che assumono ACIDO ASCORBICO, quanto sia importante per loro il MAGNESIO sopratutto per l'OSTEOPOROSI ma non solo. Questo il link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...ciomagnesio.htm

    insieme alla VITAMINA D che previene anche i tumori. Questo il link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaminad.htm

    Questa vitamina NON costa, ce la regala il sole, a patto che NON si usino protezioni solari (cancerogene). Questo il link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...cremesolari.htm

    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  6. pensaadomani
     
    .

    User deleted


    su consiglio di genfranco ho cominciato ad assumere vitamina C in grosse dosi e posso solo parlarne bene a parte il sapore che richiede un po d'abitudine
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Riporto ciò che ho inviato ad ogni nostro contatto sul fatto delle CONTROINDICAZIONI dell 'ACIDO ASCORBICO in modo che questa informazione sia CHIARA per tutti. Questo anche in seguito a quanto si deduce sapendo che MADRE NATURA ha messo gli spermatozoi nello SPERMA di cui il maggior componente è l' ACIDO ASCORBICO con il SELENIO, il MAGNESIO, il POTASSIO ed altri elementi. Alimenti di cui la mia personale integrazione dal 1992 e cioè di 19 anni per l' ACIDO ASCORBICO ed il SELENIO, dal 2005 del POTASSIO e dal 2008 del magnesio ottenendone dei risultati incredibili per la mia età di 71 anni.
    Eccone il testo:

    Ciao, prima di tutto ti ringrazio della pazienza che mi dimostri continuando a leggere quanto è in mio possesso e poi voglio proporti il modo di capire chiaramente la
    INESISTENZA di

    CONTROINDICAZIONI DELL'ACIDO ASCORBICO PURO
    ed altri elementi
    lo trovi sempre su questo link:
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...indicazioni.htm

    E' risultato che l'ambiente in cui MADRE NATURA ha messo e vivono gli SPERMATOZOI, nello SPERMA, è formato da: in maggior quantità l'ACIDO ASCORBICO, il SELENIO, il MAGNESIO, il POTASSIO ed altri elementi, leggilo su questo link:
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm
    quindi:
    vogliamo partire da unSANISSIMO PRINCIPIOdi cui nessuno parla e del quale nessuno vuole tenere presente?

    CHI DI VOI PUO' PENSARE CHE L'ACIDO ASCORBICO PURO POSSA PORTARE TUTTI QUESTI SQUILIBRI, DI CUI CI RIPORTA LA MEDICINA UFFICIALE, SE COME VI RIPORTO SOTTO MADRE NATURA PERMETTE AL FEGATO DEGLI ANIMALI DI TUTTO LA TERRA DI PRODURGLIELO AUTONOMAMENTE? COME E' POSSIBILE CHE TUTTI QUESTI SQUILIBRI E TUTTE QUESTE CONTROINDICAZIONI SIA SOLO PER GLI UOMINI? RIUSCITE A PENSARE UNA COSA SIMILE?
    Ne è la riprova che se si controllano le etichette degli alimenti inscatolati e non, nella dicitura si trova sovente la sigla E300 ACIDO ASCORBICO (conservante), quindi se ci fosse pericolo di queste ne permetterebbero l'inserimento di questo alimento indicato come conservante?
    Oggi 04/11/2011 posso aggiungere con certezza che oltre quanto sopra, sappiamo con certezza che MADRE NATURA nello sperma ha messo gli spermatozoi (ambiente in cui vive la VITA) con l' ACIDO ASCORBICO, che ne è in percentuale più alta, insieme al SELENIO, al MAGNESIO, al POTASSIO ed altri elementi ancora. Quindi se MADRE NATURA ha fatto questo, come possono esserci delle CONTROINDICAZIONI?

    A voi la risposta.

    Tuttal più queste cose succedono data la lunga astinenza subita che però in seguito alla integrazione AUTOMATICAMENTE si risolvono. Quindi il consiglio che posso dare è:

    "GENTE DIFFIDATE DA CHI E' DI PARTE E VUOLE CURARVI ANDANDO CONTRONATURA"

    Cliccate sul link sotto che recita:
    "Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C".

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo..._files/qui2.htm

    e l'altro che dice:
    "Domanda: Ma non basta la Vitamina C contenuta negli alimenti?
    Risposta: Il ricercatore Irwin Stone, nel 1965, rilevò che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C e la richiedono come vitamina integrativa. Una volta che una specie ha perso tale capacità di produrla autonomamente, essa dipende, per la sua esistenza, dalla possibilità di trovarla nel cibo a disposizione. Però, visto che la maggior parte delle specie animali non hanno perso questa capacità (ad esclusione dell’uomo), significa che la quantità di acido ascorbico generalmente presente nel cibo non è sufficiente a fornire la dose ottimale"


    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo..._files/qui1.htm

    La domanda che vi pongo io è questa:

    "ora chi di voi è contrario a questo SANISSIMO PRINCIPIO?"

    Questo principio lo trovate anche su questo link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lettura.htm


    Certo di essermi fatto capire, ti lascio alle tue decisioni augurandoti sempre una Buona Vita
    ciaooo Genfranco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ciao, è arrivato il periodo delle influenze ed è anche arrivata l'ora delle VACCINAZIONI. Prima di decidere in merito, sia per te che per la famiglia, leggi e vedi sotto in modo da poterlo fare consapevolmente.
    Lo scopo delle vaccinazioni:
    https://digilander.libero.it/anna945...nzaffare.pps

    rivelazioni choc:
    https://digilander.libero.it/genfrag.../lamerck.htm

    video in inglese sulle vaccinazioni:
    www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU

    altra fonte:
    www.sos2012.it/informazione/...s-del-cancro

    Ora se dopo avere letto e visionato (video purtroppo solo in inglese) e vuoi superare ogni malanno senza VACCINAZIONI, senza rischi, senza medicine, senza febbre e senza un periodo di letto, allora comportati come da questo consiglio:

    https://digilander.libero.it/genfrag...aricetta.htm

    questo perchè l'ACIDO ASCORBICO è SOLO UN ALIMENTO e senza COTROINDICAZIONI.
    https://digilander.libero.it/genfrag...icazioni.htm

    ...se alla fine per le vaccinazioni hai ancora dei dubbi, rivolgiti al dottor Massimo Pietrangeli nostro grande amico, al quale potrai fare ogni domanda in merito. Fallo pure a nome nostro. Questo il link: www.massimopietrangeli.net
    Ti auguro di decidere per il meglio.

    SE vuoi essere SEMPRE ben informato su questo nostri ALIMENTI, allora iscriviti sul nostro blog di facebook dal titolo "Acido Ascorbico (Vitamina C)". Sarai sempre ben accettato. Questo il link
    http://it-it.facebook.com/group.php...19108&v=wall

    Buona Vita
    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ho avuto dall'amico Rocco Manzi la traduzione del libro del dr. Robert F. Cathcart in formato .pdf, il quale ha curato con successo, più di 9.000 (novemila) pazienti con varie patologie a Tolleranza Intestinale, tra le quali l'influenza. In pagina 3 di 20 riporta la
    >TAVOLA 1 - Dosi usuali tollerate dall'intestino<
    ed altro importante.
    Eccone il link:
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...t_Vit_C_ITA.pdf

    ciaooo Genfranco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    molto bene , io assumo acido ascorbico tramite gli agrumi , possibilmente trattati con poca chimica e il cloruro di magnesio coi cibi che lo contengono e non ricordo quali siano ..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniloraineri @ 5/12/2011, 17:39) 
    molto bene , io assumo acido ascorbico tramite gli agrumi , possibilmente trattati con poca chimica e il cloruro di magnesio coi cibi che lo contengono e non ricordo quali siano ..

    ...e fai benissimo. Nessuno tanto meno il sottoscritto dice il contrario, anzi penso che sia un ottimo modo per vivere bene. Ricordo sempre che NON vendo nè pubblicizzo nulla. La mia è pura e semplice informazione per chi vuole essere informato.....
    ciaooo Genfranco
    .
    .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Signore, signori,
    se non lo sapete, e non ve ne foste accorti guardandovi in giro, l'aspettativa di vita media sta diminuendo, non aumentando...
    ecco finalmente i dati che si aspettavano DA ANNI.
    E provengono da due enti sulla capacità di calcolo non vi può essere nulla da eccepire.
    Il primo ente, EUROSTAT, ci dice che dal 2003 la nostra aspettativa di "vita sana" ha cominciato a diminuire (come mai dal 2003? Indaghiamo!).
    Il secondo ente, la CIA, sostiene che negli ultimi quattro anni la nostra aspettativa di vita ha cominciato a diminuire!
    E del resto, signori miei, non poteva essere altrimenti.
    I nodi stanno venendo al pettine e la medicina ufficiale adesso non può più nemmeno fregiarsi della mitica frase "la vita media è aumentata".

    Come da grafico che trovate sul link sotto:
    "Per prima cosa, date un'occhiata ai dati che vedete nella figura all'inizio de sottostante link; sono i dati di EUROSTAT. Certamente, è vero che gli italiani sono longevi, anche se l'idea che l'aspettativa di vita continui ad aumentare è discutibile. Ma c'è un dato in più che ho trovato e che non era affatto menzionato nei comunicati degli ultimi giorni: di questi anni, quelli che passiamo in salute sono crollati brutalmente."
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/longevita.htm

    visto e letto, ora personalmente vi dico:
    E' dal 1992 che assumo costantemente (al momento sono quasi 20 anni) ed è da allora che non assumo più alcuna medicina, quindi niente MALATTIA = SOFFERENZA + ASTINENZA, vivendo una qualità di vita per me molto soddisfacente, quindi vi chiedo:
    "perchè non dovrei continuare a mangiare gli alimenti di cui all'oggetto se contribuiscono a darmi questa meravigliosa salute? chiedo troppo?"
    La mia vita l'avete vista dei video personali che vi assicuro sono reali, non solo ma le persone che incontro per ragioni diverse ed a cui parlo dei nostri alimenti, gli faccio vedere la corsa o come recupero un oggetto da terra e come le rughe su di me non esistono e neanche le cadenza muscolari, dimostrando lo stato della mia salute dal vivo. Il più delle volte mi si dice "non posso che credere all'evidenza".
    Quindi dico a voi senza vanto: "posso rifare senza indugi ed in qualsiasi momento quello che avete visto!".
    Personalmente non vado cercando eternità, quindi non è mia pretesa di essere eterno, mi pare sia giusto però che il tempo che vivo cerchi di viverlo bene come lo vivono TUTTI gli animali del mondo.
    Mi ripeto: "Chiedo troppo?"
    Non è mia intenzione allarmare nessuno, ma solo di dare la giusta informazione come quella dei nostri alimenti affinchè si possa correre ai ripari finchè si è in tempo.
    Questo perchè siamo tutti sulla stessa barca, giovani o meno dato che per fare la media di salute e di vita contano anche le malattie o le morti premature.
    Ora a voi le vostre opinioni dopo aver visto i video sotto:
    Indirizzi miei video su facebook
    Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni.
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108
    I roller, che passione! (primo)
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108
    Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108
    La bici del divertimento [HQ]
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108
    La scala della verità
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108
    La corsa di tutti i giorni
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108
    Ballo del bughi-bughi [HQ]
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108
    I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108
    Sui roller nel 2011
    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...113684385319108

    ciaooo Genfranco
    .
    .

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Ripeto quanto postato appena sopra riguardo al dott. ROBERT F. CATHCART che ha curato oltre 9.000 (novemila) pazienti a Tolleranza Intestinale e che inoltre in pagina 3 di 20 riporta la
    >TAVOLA 1 - Dosi usuali tollerate dall'intestino<
    ed altro importante. Questo il link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...t_Vit_C_ITA.pdf

    per aggiungere a conferma di questo ACIDO ASCORBICO di cui molti scienziati degni di questo nome del secolo scorso hanno provato, e dimostrato (ma sempre combattuti dalle varie caste del lucro) la validità contro ogni malattia. Avendo avuto la fortuna di credere ad uno di questi ed avendo provato, ora mi ritrovo con una salute più che ottimale, ma sinceramente fuori dalla norma alla mia età di settentunenne. Questo è l'ultimo video fatto in questi giorni:

    A Saluzzo un divertimento invernale che dà molta soddisfazione
    www.facebook.com/n/?photo.php&v=235...glo%40libero.it

    Sicuramente ci sono persone che sanno fare meglio di me, ma sono scusato dal fatto che ho iniziato questo sport nel 2005 senza mai aver mai messi i pattini ai piedi precedentemente.
    Quindi visto questo ho deciso di informare più persone possibile affinchè quello che hanno fatto questi scienziati non venga perduto, dimenticato o deriso poichè di quanto hanno scoperto personalmente ne sono una prova vivente (non sono il solo, ma siamo in tanti che avendo provato siamo portatori di quanto si può vedere del sottoscritto). Ecco un link di riprova del mio scopo all'informazione:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma.../motivobase.htm

    Riporto ora due nomi di grandi scienziato sopradetti : LINUS PAULING, due volte PREMIO NOBEL, il quale ha dato l'inizio di tutto quanto messo in discussione da ogni membro che gira intorno alla medicina ufficiale Mondiale al quale l'unico scopo è il LUCRO. Ecco il link del suo libretto originale:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...originalelp.pdf

    l'ipotetica intervista:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...originalelp.pdf

    questo invece è il libretto modificato:

    www.anagen.net/opuscolo-vitamine.pdf

    Ora ciò che si dice dell'ingegnere chimico IRWIN STONE. il quel ha coinvolto LINUS PAULING nelle sue ricerche. Questo il link:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma.../irwinstone.htm

    ciao Genfranco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    bhe sempre interessante sapere !! grazie e avanti cosi !!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,833
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniloraineri @ 19/12/2011, 10:01) 
    bhe sempre interessante sapere !! grazie e avanti cosi !!

    ...grazie daniloraineri, eccoti che continuo...
    Ciao, penso che quanto sotto non abbia bisogno di commenti.
    Buona lettura.......e poi Buona Salute.....
    ciaooo Genfranco

    Lo trovi sempre su questo link che se lo vedi ti rende maggiormente l'idea:
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma.../alidipollo.htm

    Ala di pollo = VELENO!
    Informazione di pubblica utilità.
    ....E LA GENTE NON IMMAGINA QUANTO....

    ALI DI POLLO

    Chicken Wins - Questo é molto pericoloso
    Evitate di mangiare ali di pollo. Molto spesso le donne lo fanno per risparmio. Ecco sotto una storia vera...!

    Una mia amica ha avuto di recente l'utero gonfio ed ha subito un'operazione per rimuovere la cisti. La cisti è stata rimossa piena di sangue di colore scuro. Lei pensava che sarebbe guarita dopo l'intervento chirurgico, ma purtroppo sbagliava.

    Pochi mesi dopo ci fu un peggioramento. Spaventata, è andata dal suo ginecologo per una consulenza.

    Durante a consultazione, il suo medico le ha posto una domanda alla quale lei rimase perplessa. Le ha chiesto se era una consumatrice frequente di ali di pollo e lei ha risposto di sì, chiedendosi come facesse a sapere le sue abitudini alimentari.
    A questo punto il medico le disse che la verità è che in questa epoca moderna i polli vengono iniettati di estrogeni per accelerare la loro crescita in modo che si possa soddisfare le esigenze della domanda sociale.

    I polli ai quali vengono iniettati questi ESTROGENI ARTIFICIALI di solito vengono tenuti fermi per il collo o per le ali. Per questo motivo questi luoghi hanno la più alta concentrazione di questi ESTROGENI ARTIFICIALI (quelli della PILLOLA ANTICONCEZIONALE che tu donna assumi, se la assumi, ogni giorno per intenderci) . Vuoi saperne di più? penso che per te donna sia importante averne informazione:

    https://digilander.libero.it/genfraglo/Imma...raccettivaa.htm

    Questi ESTROGENI ARTIFICIALI hanno effetti terribili sul corpo in quanto ne accelerano la crescita.

    Questi si rendono ancora più pericolosi in presenza di ORMONI NATURALI femminili, quindi rendendo le donne più vulnerabili alla crescita delle cisti alle ovaie o dei tumori alle ovaie. Così consiglio alle persone là fuori di controllare la loro dieta e ridurre la frequenza di consumo di ali di pollo!

    Le persone che hanno ricevuto questa mail, è bene che la passino ad amici e parenti o ne diano informazione, Sono sicuro che nessuno vuole vedere lui (lei) a soffrire!
    La frase giusta é MALATTIA = SOFFERENZA + RINUNCIA!

    Questa frase la trovi sempre su questo link:
    https://digilander.libero.it/genfraglo/Volo...les/lettura.htm
    .
    .
     
    Top
    .
2058 replies since 24/12/2010, 11:51   30042 views
  Share  
.
Top