Scillipoti & Paniz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biscottu_che_mennuli
     
    .

    User deleted


    Tu non diffami? :hahah:

    Ma se nella tua firma inviti la gente a leggere tutte le infamità che hai scritto su di me, ai tempi, moderatore a te sgradito perchè non ti permettevo di infamare la gente?

    Tu sei il RE dei diffamatori e posso dirlo con le prove in mano perchè oggetto (e non vittima) delle tue fantasie e frustrazioni mediatiche, in quanto incapace di relazionarti senza entrare nel merito delle persone.

    Se ricevi un ban, come ti è accaduto più volte, allora la persona che ti ha bannato è faziosa, delinquente, mafiosa addirittura, ecc. ecc. Mentre tu, un candido e innocente utente preso di mira.

    Basta leggere ciò che scrivi nel tuo profilo di libero, dove non permetti a nessuno di poterti contraddire, non abilitando le risposte, inventando favole fantastiche e dove hai tolto il mio nome SOLO per non rischiare di essere bannato per l'ennesima volta.

    Basta leggere, appunto, per accorgersi di quante cattiverie sei capace di inventarti pur di "DISTRUGERE IL NEMICO".... parole tue, se non ricordo male. Cattiverie che hanno allontanato da te perfino utenti dai tuoi stessi ideali politici, ma decisamente persone più corrette che non volevano mescolarsi con chi usa l'infamia come arma primaria per risolvere controversie private.

    Ma basta anche leggere l'ultima frase della tua firma, qui, dove hai intenzionalmente modificato e cambiato in tuo favore, ciò che io scrissi su un fatto che ci ha visti protagonisti altrove. La mia risposta è in firma, così, tanto per esercitare il diritto di replica. Replica che in passato ti ha sbugiardato e seppellito di vergogna più volte, tanto che hai pure cambiato aria, alla fine.

    Come quando con un nick diverso da questo, andasti su un altro i forum a parlar male dei moderatori di libero e dove a seguito del mio intervento, sempre su quel forum, dissi veramente come andarono le cose, tanto che facesti una gran figura di merda, accentuata poi dal tentativo maldestro di apparire con in tuo vero nick, facendo finta di non sapere nulla di quanto era successo... e invece ne avevi usati due di nick e con uno di questi, rinnegasti te stesso. :hahah:

    Anche gli utenti di quel forum ti presero per quello che veramente sei.. UN DIFFAMATORE!!

    E ripeto che lo posso dire a ragion veduta, perchè è ciò che è accaduto. E' STORIA! Con tanto di prove e resoconti, tanto che se oggi volessi scrivere in firma che tu sei un diffamatore, potrei farlo liberamente mostrando fatti e prove che ti inchioderebbero. Ti va bene perchè non mi interessa portare in firma una cosa del genere, mi basta dirtelo in faccia, sfruttando l'occasione giusta, cioè quando rivendichi il diritto di infamare, come adesso.

    stammi bene e ricordati che chi diffama, alla fine si rivela SEMPRE per quello che veramente è!

     
    Top
    .
14 replies since 17/2/2012, 16:38   132 views
  Share  
.
Top