💛Test sull'amore💛

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,420

    Status
    Anonymous
    Copia Incollate le domande e rispondete...


    1. Cos’è l’amore?
    2. Hai mai amato qualcuno?
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare?
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato?
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito?
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa?
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti?
    8. Hai mai sofferto per amore?
    9. Sei mai stato tradito/A?
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge?
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)?
    12. E viceversa di solo sesso?
    13. L’amore lo si cerca o viene da se?
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta?
    16, Sei fidanzato/A?
    17. e innamorato/a?
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente?
    19. amato uno e desiderato un altro/a?
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme?
    21. credi nell’amore eterno?
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto?
    23. Cosa ne pensi del tradimento?
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto?
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà?
    26. Lo/a perdoneresti?
    27. Lo/a accetteresti?
    28. Lo faresti?
    29. Perché si tradisce?
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a?
    31. L’onestà paga sempre?
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito?
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce?
    34. cosa si acquista?
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata?
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia?
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso?
    38. E fare l’amore?
    39. Quale delle due cose preferisci?
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro?
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro?
    42. Cosa implica amare?
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia?
    45. Esistono amori a distanza?
    46. Credi che in amore sia tutto lecito?
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo?
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto?
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza?
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale?
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami:
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    1. Cos’è l’amore?Neeeext
    2. Hai mai amato qualcuno? Si
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? Neeeeext
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? No
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? Boh
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? Piacermi fisicamente ed'essere discreta.
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? E' sempre facile quando si ama.
    8. Hai mai sofferto per amore? Si
    9. Sei mai stato tradito/A? Booooh, che io sappia no.
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? Nell'abbordaggio vinge chi fugge, non nell'amore.
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? Se vabeh, solo nelle citazioni di Bukowski su Facebook delle 16enni sotto la foto col culo di fuori in perizoma
    12. E viceversa di solo sesso? Ma che ca... quando c'è amore c'è anche il sesso, domanda nosense.
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Entrambi
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta? Se ti priva della libertà non è amore
    16, Sei fidanzato/A? Si
    17. e innamorato/a? Si
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? Non sono di religione islamica e quindi non contemplo la poligamia
    19. amato uno e desiderato un altro/a? Ah beh, questo si può anche essere.
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme? Daje no.
    21. credi nell’amore eterno? Credo nell'amore, che non può essere misurato in una unità temporale.
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? Quello si chiama essere delle "colle".
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Che è bello avere le corna in testa, chi non le vorebbe no?
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? Dal mio punto di vista si.
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà? Ci potrei anche credere, ma quando la fiducia affonda, fa come il Tinic; si arena in fondo agli abissi e buonanotte.
    26. Lo/a perdoneresti? Ma anche no
    27. Lo/a accetteresti? -____________-
    28. Lo faresti? Cosa?
    29. Perché si tradisce? Ci sono motivi diversi. Si può anche tradire pur amando, ma non è comunque giustificabile.
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a? E' "comprensibile", ma comunque non giustificato, quando il/la propria compagna smette di coltivare il rapporto e ti da per scontato.
    31. L’onestà paga sempre? Dipende con chi ti metti a fare "affari".
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? Amò!? (tradotto dal dialetto BS all'Italiano = Ancora!? -versione scazzato-)
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? Ciao
    34. cosa si acquista? Una pleistescion 4 o un aifone 7
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Perché dovrei pormi nella condizione di dover fare le millemila robe per non perdere la persona che amo? La prevenzione esiste.
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? Direi sul podio eh
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Il 33% di una relazione duratura e solida.
    38. E fare l’amore? Non sono bravo con le citazioni di Bukowski. Quando abbiamo voglia di farlo selvaggio famo ER sesso, quando vogliamo farlo dolce famo all'ammmmmore Toh che bella questa cit!
    39. Quale delle due cose preferisci? Dipende dai momenti.
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? Nel finto amore si.
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro? La mia ragazza è in grado di assestare sberle a mani chiuse in grado di generare un energia pari a 50 gigatoni. Quindi direi divertito.
    42. Cosa implica amare? Nulla. E' questo il bello di amare; la libertà.
    43. L’amore è possesso? O complicità? Un padre padrone del profondo territorio calabrese probabilmente direbbe la prima. Io però penso di andare abbastanza sul sicuro accendendo la seconda.
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? E' un utopia per quelli che non lo trovano, esiste per quelli che lo trovano. Il famoso bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto eh?!
    45. Esistono amori a distanza? Penso di si boh.
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? Una domanda più generica di questa non penso che esista, un po come chiedere se tutti gli africani lo hanno di 30 cm.
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? Spezzato è un parolone, ho stroncato sul nascere se mai. Il perché è semplice; sono un nord puro e se tu mi stai troppo addosso con continui messaggini o richieste di vedersi ogni due per tre o peggio il non rispetto dei miei spazi io ti scarico prima di subito. Ricordo di una ragazza abruzzese in trasferta universitaria dalle mie parti, ci siamo frequentati un paio di settimane finché un giorno osò dirmi: "Io ci tengo a te e quindi se hai qualcosa che non va me lo devi dire". DEVI? Come scusa? Ciao stroncata.
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Gli dissi che semplicemente era un'amica, dopodiché (non so se si scrive staccato o tutto attaccato e non ho sbatta di cercare su google) non ci siamo più visti per qualche tempo.
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Mah, finché mi chiedi se sono fidanzato o meno ti rispondo mio gentile quizzone.
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale?
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami: Nope
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?):Nei paesi bassi nacque un movimento di ADULTI che ci provò a far passare ste cose eh, ma dubito siano persone per bene.
     
    Top
    .
  3. drakula976
     
    .

    User deleted


    1. Cos’è l’amore? Qualcosa che si prova
    2. Hai mai amato qualcuno?Si
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? Pensare a lei
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? ehhhh si certo
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? Pensiero stupendo
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? sguardi e sorrisi
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? amare
    8. Hai mai sofferto per amore? no io no :lol: :lol: :lol: :lol: ...si certo spesso
    9. Sei mai stato tradito/A? si
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? solo all'inzio...dopo fa l'effetto contrario
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? Si, ma non per molto
    12. E viceversa di solo sesso? non sarebbe una storia, ma non disdegnarei
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? entrambe
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta? no, se si sta con la persona giusta
    16, Sei fidanzato/A? si
    17. e innamorato/a? è un periodo complicato
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? secondo me non si può, anche se a volte si perde la testa
    19. amato uno e desiderato un altro/a? yesss
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme? no, l'ho detto prima!
    21. credi nell’amore eterno? non in senso assoluto, può venire meno ma può riprendersi
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? no
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Il tradimento? E' come l'antifurto : quando manda il segnale d'allarme è troppo tardi.
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? Si o per lo meno un segno indelebile
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà? se era nulla veramente non tradiva
    26. Lo/a perdoneresti? si
    27. Lo/a accetteresti? no
    28. Lo faresti? .....può capitare
    29. Perché si tradisce? insoddisfazione nel rapporto, non si ama o il partner non piace abbastanza
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a? a quel punto meglio lasciarsi
    31. L’onestà paga sempre? Forse nell'immediato no, ma si
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? mmmm no...troppo difficile
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? nulla, finchè non viene scoperto
    34. cosa si acquista? ?
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? molto
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? metà
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? intimità
    38. E fare l’amore? idem
    39. Quale delle due cose preferisci? entrambe!
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? si, e di solito passa per stupido
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro?Tranquillo 730_machine_gun_shooting_smiley
    42. Cosa implica amare? mettersi in gioco
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? reale con tutte le sfacettature esiste, vero è utopia
    45. Esistono amori a distanza? non saprei.
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? beh no
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? si, non mi va di raccontare
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Lo dico sinceramente cosa provo per lei, e lo aiuto
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? esporla solo di chi mi fido
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? :lol: preferisco scoprire man mano una persona
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami: illogicità, almeno dal mio punto di vista
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?): credo dai 14-15

    Alya, ma devi fare una tesi psicologica o in base alle risposte scegli un partner? :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,420

    Status
    Anonymous
    :ono: :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alya* @ 21/2/2017, 23:21) 
    Copia Incollate le domande e rispondete...


    1. Cos’è l’amore? La più grande BUFALA creata da Dio x fregare l' Uomo!
    2. Hai mai amato qualcuno? A parte i miei figli ,ho imparato ad amare i miei Nemici perché loro almeno sono sinceri.
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? L' ho già detto.
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? Sempre
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? Non esiste l' amor è soltanto una favola.. A. Celentano
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? Perdere la testa non credo, al massimo può farmi perdere un centone o una cena!
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? la seconda, anche se fingo.
    8. Hai mai sofferto per amore? Per i miei figli.
    9. Sei mai stato tradito/A? Cosa vuol dire TRADIRE? Io la reputa una cazzata se intendi fare sesso con uno/a altro.
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? Non confondere Amore con Ossessione!
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? Ne vivo molte anche se NON lo chiamo Amore.
    12. E viceversa di solo sesso? Ne vivo poche, specie adesso che ho la mia età. Il sesso è libertà ( se non diventa ossessione) l' amore è schiavitù.
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Non c' è e basta, a parte quello per i propri figli.
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta? Certo
    16, Sei fidanzato/A? a settanta anni?
    17. e innamorato/a? a settanta anni?
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? Anche un milione
    19. amato uno e desiderato un altro/a? Sessualmente parlando amato nessuna desiderate un milione
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme?
    21. credi nell’amore eterno? una cazzata
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? Niente deve essere fatto per forza
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Conosco un uomo che cura da 20 anni con amore una donna che paralizzata dalla testa ai piedi. Va a puttane tre o quattro volte al mese. Il suo è un tradimento?
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? Vedi sopra. Credo che la moglie del mio amico lo sappia che lui va a puttane.
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in r. Lo/a perdoneresti? E Chi sono Dio per perdonare?
    27. Lo/a accetteresti? Perdona 70 volte sette, si dice nel Vangelo. Anche se penso che perdonare è un peccato di superbia.
    28. Lo faresti? lo faccio sempre!
    29. Perché si tradisce? Perché siamo UMANI!!!
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a? E' DOVEROSO .
    31. L’onestà paga sempre? Sempre e Mai non sono avverbi che mi convincono
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? Certo, anche perché non lo sentirei un tradimento.
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? Dipende da coloro che fanno la coppia.
    34. cosa si acquista? Esperienze nuove che sono sempre utili.
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Niente, non sono così possessivo e poi sarebbe un circuirla.
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? Fiducia o Credulità?
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Un dei più bei giochi che Dio ha regalato agli uomini e alle donne.
    38. E fare l’amore? In questo senso non è la stessa cosa di fare sesso?
    39. Quale delle due cose preferisci? Ho già risposto
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? Faccio già fatica a misurare me stesso come posso giudicare l' altro?
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro?
    42. Cosa implica amare? responsabilità? dovere? schiavitù?
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? Domanda già proposta
    45. Esistono amori a distanza? Forse è meglio chiamarlo Ossessione x l' amore
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? Mia nonna mi diceva che a tavola e a letto non si porta rispetto! ma era mia nonna.
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? Credo a tante, ma non l' ho mai fatto volontariamente!
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Lo dico.
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? E cosa me faccio del pubblico dominio?
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? Puttana a letto, pissicologa ma non troppo nel dialogo, brava in cucina,
    mentre mio nonno diceva ( in lingua veneta) Che la piasa, che la tasa e che la stia a casa.
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami:
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?):Parlare di una BUFALA????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alya* @ 21/2/2017, 23:21) 
    Copia Incollate le domande e rispondete...


    1. Cos’è l’amore? La più grande BUFALA creata da Dio x fregare l' Uomo!
    2. Hai mai amato qualcuno? A parte i miei figli ,ho imparato ad amare i miei Nemici perché loro almeno sono sinceri.
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? L' ho già detto.
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? Sempre
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? Non esiste l' amor è soltanto una favola.. A. Celentano
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? Perdere la testa non credo, al massimo può farmi perdere un centone o una cena!
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? la seconda, anche se fingo.
    8. Hai mai sofferto per amore? Per i miei figli.
    9. Sei mai stato tradito/A? Cosa vuol dire TRADIRE? Io la reputa una cazzata se intendi fare sesso con uno/a altro.
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? Non confondere Amore con Ossessione!
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? Ne vivo molte anche se NON lo chiamo Amore.
    12. E viceversa di solo sesso? Ne vivo poche, specie adesso che ho la mia età. Il sesso è libertà ( se non diventa ossessione) l' amore è schiavitù.
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Non c' è e basta, a parte quello per i propri figli.
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta? Certo
    16, Sei fidanzato/A? a settanta anni?
    17. e innamorato/a? a settanta anni?
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? Anche un milione
    19. amato uno e desiderato un altro/a? Sessualmente parlando amato nessuna desiderate un milione
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme?
    21. credi nell’amore eterno? una cazzata
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? Niente deve essere fatto per forza
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Conosco un uomo che cura da 20 anni con amore una donna che paralizzata dalla testa ai piedi. Va a puttane tre o quattro volte al mese. Il suo è un tradimento?
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? Vedi sopra. Credo che la moglie del mio amico lo sappia che lui va a puttane.
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in r. Lo/a perdoneresti? E Chi sono Dio per perdonare?
    27. Lo/a accetteresti? Perdona 70 volte sette, si dice nel Vangelo. Anche se penso che perdonare è un peccato di superbia.
    28. Lo faresti? lo faccio sempre!
    29. Perché si tradisce? Perché siamo UMANI!!!
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagnoa? E' DOVEROSO .
    31. L’onestà paga sempre? Sempre e Mai non sono avverbi che mi convincono
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? Certo, anche perché non lo sentirei un tradimento.
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? Dipende da coloro che fanno la coppia.
    34. cosa si acquista? Esperienze nuove che sono sempre utili.
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Niente, non sono così possessivo e poi sarebbe un circuirla.
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? Fiducia o Credulità?
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Un dei più bei giochi che Dio ha regalato agli uomini e alle donne.
    38. E fare l’amore? In questo senso non è la stessa cosa di fare sesso?
    39. Quale delle due cose preferisci? Ho già risposto
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? Faccio già fatica a misurare me stesso come posso giudicare l' altro?
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro?
    42. Cosa implica amare? responsabilità? dovere? schiavitù?
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? Domanda già proposta
    45. Esistono amori a distanza? Forse è meglio chiamarlo Ossessione x l' amore
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? Mia nonna mi diceva che a tavola e a letto non si porta rispetto! ma era mia nonna.
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? Credo a tante, ma non l' ho mai fatto volontariamente!
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Lo dico.
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? E cosa me faccio del pubblico dominio?
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? Puttana a letto, pissicologa ma non troppo nel dialogo, brava in cucina,
    mentre mio nonno diceva ( in lingua veneta) Che la piasa, che la tasa e che la stia a casa.
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami:
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?):Parlare di una BUFALA????
     
    Top
    .
  7. freelosopher
     
    .

    User deleted


    1. Cos’è l’amore? Il dono più bello che ci è stato fatto, o la più grande illusione che ci siamo creati. In entrambi i casi la forza più grande e indispensabile
    2. Hai mai amato qualcuno?
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? Crescere insieme, condividere, supportarsi
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? Sì, con la testa che mi ritrovo più volte mi sono preso cotte impossibili
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? L'amore conta di Liga, una bella ballata sull'amore finito
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? Dimostrare di tenerci a me, ed avere mentalità aperta
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? Amare. Più facile superare corazze che abbassare la mia. Almeno per me
    8. Hai mai sofferto per amore? Molto, ma mi è servito. Se non ho ceduto quanto mi è stata strappata la mia lei, non cederò mai
    9. Sei mai stato tradito/A? Che io sappia no, ma ovviamente non posso esserne certo
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? Dipende dai casi. Con me non ha funzionato
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? Con qualche difficoltà, ma credo proprio di sì
    12. E viceversa di solo sesso? L'ho vissuta, quindi sì
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Un mix. Viene da se, ma bisogna fare in modo che le condizioni siano buone
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta? Sì, naturale. Non puoi solo più pensare a te stesso, ma devi fare i conti anche con l'altro/a. Ma se la cosa è reciproca è bello
    16, Sei fidanzato/A?
    17. e innamorato/a? Domanda interessante. aAlcuni traumi mi hanno cambiato, molto. Mi sono indurito, e non provo più cotte violente come da ragazzino. Ma sì, sono innamorato, solo in un modo diverso. Più fermo, e meno evidente
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? No, mai
    19. amato uno e desiderato un altro/a? Sì. Dal punto di vista fisico capita. Anche da innamorato ho occhi e ormoni, e capitano pensieri tipo "guarda quella che culo, cosa non ci farei". Ma finisce lì, ci tengo molto alle relazioni, e non ho mai tradito. Dal punto di vista sentimentale anche mi è capitato di provare desiderio, le cose con la mia ragazza di allora andavano male, mentre con una tipa conosciuta in uni sembrava esserci grande affinità. E non mi sarebbe dispiaciuto provare a invertirle, almeno per curiosità
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme? No. Possibile essere interessati, infatuati. Ma l'amore vero e proprio richiede una complicità forte, che non credo ammetta terza parte
    21. credi nell’amore eterno? Sì, ma è difficile. Lo immaginiamo come nelle favole, ma non è così. L'attrazione cala, subentra la routine. Bisogna trovare nuovi equilibri, ma secondo me non vuol dire che l'amore non sia eterno, solo che necessiti di cambiare
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? No. Anzi, a volte è più forte quello non corrisposto. Permette di disegnare l'altra parte secondo la nostra immaginazione, quasi idolatrandola
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Che è un fallimento, un trauma che mina il rapporto
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? Non necessariamente, ma il rischio è forte. La fiducia è come uno specchio, il tradimento è una crepa. Può non essere abbastanza per rendere lo specchio inutilizzabile, ma resterà per sempre lì
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà? Una scusante, ma non una scusa. Vero che se le cose non vanno bene si è incitati. Ma la reazione "corretta" sarebbe quella di lottare ancora di più per rinsaldare il rapporto
    26. Lo/a perdoneresti? Con il tempo sì, sia che scelga di lasciarla che il contrario
    27. Lo/a accetteresti? Possibile, ma solo se riconosco colpe da parte mia e ci tenga davvero a riprovare
    28. Lo faresti? No, non tradirei. Non fa per me
    29. Perché si tradisce? Per noia, per il gusto del proibito, per ripicca, per divertimento. Tanti motivi
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a? No. Meglio piantarlo che prenderlo in giro così
    31. L’onestà paga sempre? No, spesso ma non sempre. E non su tutto
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? Difficile, ma potrei farcela. Ma sarebbe dura ricostruire un rapporto solido
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? Si crea una crepa che non andrà mai via
    34. cosa si acquista? Insicurezza, dubbi
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Cambiare quello che sono
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? Al primo, senza fiducia non c'è rapporto
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Benessere
    38. E fare l’amore? Fusione, non solo fisica
    39. Quale delle due cose preferisci? Entrambe. La seconda è più coinvolgente
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? No
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro? Se qualcuno corteggia me fa piacere, anche se non intendo accettare nessuna avance. Se lo fanno con la mia lei un po' mi ingelosisco
    42. Cosa implica amare?
    43. L’amore è possesso? O complicità? Complicità
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? L'amore perfetto utopia
    45. Esistono amori a distanza? Sì, ma sono difficili
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? No. L'amore porta a fare pazzie, ma tutto ha un limite
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? Sì. Una volta, con una ragazza che sapevo innamorata per lei, ma io non provavo nulla.
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Cerco di starle vicino, ma al tempo stesso divento più riservato. Sarebbe molto poco delicato parlarle di certe cose
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Io sono riservato, ma non credo ci sia un meglio e un peggio
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? Mente aperta, buon cuore e voglia di mettersi in gioco
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami: Pregi: è sveglia, tranquilla, molto legata a me. Difetti: lunatica, a volte non ci capiamo bene
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?): Si può amare sempre, cambiano i modi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    1. Cos’è l’amore? É un qualcosa di talmente grande da non poterlo spiegare a parole
    2. Hai mai amato qualcuno?
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare?
    Rispetto,fedeltà,complicità

    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? no
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? Ne ho sentite tante
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? fatti
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? Amare
    8. Hai mai sofferto per amore? Si
    9. Sei mai stato tradito/A? se quella facchinata va intesa come tradimento.. bhè si. Anche se non l'ho preso come tale.
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? fino ad un certo punto, prima o poi la corda si spezza
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? Si,tanto nascerà da se
    12. E viceversa di solo sesso? Solo sesso? Mai provato.. peró penso che se andrei con qualcuno lo farei considerandolo una persona che mi piace.. e se mettiamo il mi piace accanto al sesso.. credo di no.. alla fine mi cuocerei con il mio stesso brodo.
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? ti trova,è diverso.
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta? anchr
    16, Sei fidanzato/A?
    17. e innamorato/a? troppo
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? no
    19. amato uno e desiderato un altro/a? No. Nel senso.. a me basta ed avanza unicamente lui.. quando vedo qualcuno dico solo "oh che interessante" oppure "che figo" ma non immagino scene erotiche. :lol:
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme? credo di si, ne ho sentito parlare. È un circolo vizioso.
    21. credi nell’amore eterno? Sì o perlomeno ci spero.
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? Purtroppo non puó sempre essere così.
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Mi sono resa conto che non trovandomi in certi panni non posso esprimermi sinceramente. Personalmente non mi appartiene.
    24. Pensi che segni la fiducia
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà? potrei non esserne convinta
    26. Lo/a perdoneresti? potre perdonare "una botta e via" data dal momento un'unica volta. Ma se venissi a sapere di un'amante vera e propria... per me puó anche crepare :)
    27. Lo/a accetteresti? Non lo so.
    28. Lo faresti? No, non tradirei. Lo lascerei
    29. Perché si tradisce? Non esiste un solo perchè
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a? No.
    31. L’onestà paga sempre? Sempre no, a volte t'incula.
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? Dipende
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? L'inferno
    34. cosa si acquista? Insicurezza, dubbi, liti
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Fatti
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? Al primo
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Lasciarsi andare
    38. E fare l’amore? Paradiso
    39. Quale delle due cose preferisci? anche quando si fa l'amore si fa sesso.
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? Possibile
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro? Divento una iena, se è necessario marco il territorio :lol:
    42. Cosa implica amare? Tutto e niente
    43. L’amore è possesso? O complicità? Complicità
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? Esiste
    45. Esistono amori a distanza? Sì, ma sono difficili
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? No.
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? forse
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Metto le cose in chiaro. Niente illusione. Cercherei di mantenere il rapporto fin dove mi è possibile.
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Indifferente, ma preferisco la prima.
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? sincero,che mi tenga testa,disponibile
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami: Pregi quelli sopra, difetto/pregio a volte è stronzo forte <_< :lol:
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?): Ogni amore è diverso,quindi si.
     
    Top
    .
  9. FarfY.
     
    .

    User deleted


    ma che è una barzelletta?
     
    Top
    .
  10. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    1. Cos’è l’amore? è un'illusione irritante
    2. Hai mai amato qualcuno?A senso unico, sì
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare?soffrire, illudersi, avere mal di stomaco
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato?
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito?Tante, ma io preferisco questa:
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa?Non so. Intrigarmi, forse. Essere se stesso/a in ogni contesto. Ma saper essere insicuro/a anche quando è il momento di essere insicuri/e
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti?E' estremamente difficile permettere a qualcuno di amarmi. Volano feedback negativi da tutte le parti.
    8. Hai mai sofferto per amore?
    9. Sei mai stato tradito/A?Tecnicamente sì.Una con cui sono stata insieme per un mese anni fa. Mi mise le corna per il suo ex. Oggi faccio fatica a ricordare che faccia avesse.
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? In amore si vince in due. Quindi, no.
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)?Praticamente l'unica vera storia d'amore che ho vissuto. A senso unico.
    12. E viceversa di solo sesso?No. Forse anni fa avevo diverse aspettative. La parola gusta è: ambizioni. O perdizioni, non so. Quindi la pensavo in modo diverso.
    13. L’amore lo si cerca o viene da se?Cercarlo è la cosa più stupida che si possa fare.
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta?Sì, ma non è che da sola abbia tutta questa libertà. Per lo meno come vorrei
    16, Sei fidanzato/A?No
    17. e innamorato/a?A parte i soliti pensieri che ogni tanto tornano, no.
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente?No
    19. amato uno e desiderato un altro/a?No
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme?Se si tratta di passione, anche dieci assieme. Bisogna vedere che cosa rimane dopo pochi giorni
    21. credi nell’amore eterno? Per alcuni fortunati. Ma è raro.
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? No
    23. Cosa ne pensi del tradimento? E' la dimostrazione di cui al punto 21.
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? Non lo so. Penso di sì. Ma non tutti la pensiamo allo stesso modo. Per quanto mi riguarda, essere tradita mi stupirebbe, prima di tutto. Poi forse mi accenderebbe una specie di senso di rivalsa. Quindi, in sostanza mi ecciterebbe. Ma parlo solo a livello teorico. L'unica volta che mi è capitato ci siamo mandate a fanculo. Del resto non ne valeva la pena.
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà? Non lo so. Non so davvero come reagirei.
    26. Lo/a perdoneresti? Alla fine sì. Si vede che me lo meritavo. Ma è pura teoria.
    27. Lo/a accetteresti? Dipende dalle situazioni.
    28. Lo faresti? Tradire? Già è molto raro stare con qualcuno, figurarsi tradire. Credo di no, comunque.
    29. Perché si tradisce? Perché è tutta una grande illusione. Ci si sposa, ci si sposa troppo presto, si nutrono aspettative cosmiche quando in realtà, tutto è piuttosto banale. Si è alla continua ricerca dell'amore vero. Quando è amore vero solo perché è irraggiungibile. E' come correre dietro agli arcobaleni.
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a? Più che giusto, direi normale. Non ne faccio una questione erica. vedi il punto 21
    31. L’onestà paga sempre? No. Semmai è il contrario. Ma fa star bene.
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? Non lo so. Non lo escludo, ma è solo teoria.
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? Si sfalda. Ma in realtà era nata male prima. E' il concetto di coppia che va rivisto, forse. Soprattutto quello di matrimonio,
    34. Cosa si acquista? [color=red]Non lo so, davvero.

    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Niente. Perché non potrei vincolare la scelta altrui si di me se non la merito.
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? Direi che è essenziale. Bisogna parlare. Si fanno troppi rapporti orali e non si parla oralmente,
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Un'esperienza sopravvalutata, fisiologica, come il cibo. Ma a me non piace perdere il controllo. Magari perdere il controllo di me stessa potrebbe essere un modo per viverlo in modo diverso e più appagante come vedo in molti. Ma con me è difficile. Una volta mi è quasi capitato e ho avuto paura.
    38. E fare l’amore? E' il modo con il quale gli uomini ci hanno imposto di vivere il sesso e noi, idiote, li abbiamo accontentati
    39. Quale delle due cose preferisci? Nessuna delle due. Di fatti non amo il sesso.
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? Direi quasi sempre è così
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro? Non mi è mai capitato di essere gelosa. Ma ho avuto poche esperienze nella vita a due e quindi non saprei dire. Forse mi incuriosirebbe più che farmi ingelosire.
    42. Cosa implica amare?Non lo so. Per quanto mi riguarda è un'esperienza che mi sarei volentieri risparmiata vista che mi ha devastata portandomi a far ricorso agli strizzacervelli.
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità ci si avvicina. Ma si tratta di definizioni non vincolanti.
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? Forse esiste nelle coppie affiatate, che hanno una famiglia e vivono insieme tutta la vita. Ma credo siano più rare di quello che vogliono farci credere. E' apparenza per lo più.
    45. Esistono amori a distanza? Non lo escludo. In un certo senso amo (di un altro tipo di amore) mia cugina anche se la vedo poche volte l'anno. Può darsi che abbiano persino più successo dei convenzionali.
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? No
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? Ho dato dei due di picche. Spezzato proprio il cuore, direi di no. Comunque io non ho fatto nulla per illudere almeno coscientemente qualcuno. Se l'ho fatto avevo 19 anni e merito la vendetta del karma.
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? La riservatezza. Ho avuto delle noie tremende al lavoro. Nei giri, non ne parliamo.
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? Non ce l'ho. Ma non sopporto le persone che non hanno passioni, ideali, poco curiose, che non si stupiscono mai di fronte a niente. Devo essere scopata nel cervello prima di tutto. Ma è pura teoria. Di fatti, è un banale pour parler
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami: Passo
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?): E' una sciocchezza terribile. i ragazzini non hanno la capacità di valutare certi aspetti. Per loro non esistono vie di mezzo. O è tutto o è niente. Non si può. Ma le emozioni che viviamo da adolescenti difficilmente ce le scordiamo. Diciamo che a 12 anni è bello sognare. E così dovrebbe essere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,060
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    1. Cos’è l’amore? Sentimento e volontà
    2. Hai mai amato qualcuno? Si e continuo ad amarlo
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? Donazione, comprensione e dedizione
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? Non lo so
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? Io che non vivo
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? Acrobazie
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? Permettere
    8. Hai mai sofferto per amore? Si
    9. Sei mai stato tradito/A? No
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? No
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? No (non sarebbe amore)
    12. E viceversa di solo sesso? No (per la stessa ragione)
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Si vuole
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua libertà? No
    16, Sei fidanzato/A? No
    17. e innamorato/a? Certamente
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? No
    19. amato uno e desiderato un altro/a? Si purtroppo
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme? No
    21. credi nell’amore eterno? Si
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? No
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Distruttivo e irresponsabile
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? No se si è disposti a parlarne e superarlo
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà? Non ho capito la domanda
    26. Lo/a perdoneresti? Si
    27. Lo/a accetteresti? Lei si
    28. Lo faresti? No
    29. Perché si tradisce? Per stupidità
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a? No
    31. L’onestà paga sempre? Si
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? Si non senza fatica ma si
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? Dipende da come affrontano la cosa
    34. cosa si acquista? Cosa vuole dire?
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Essere sincero
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? Al primo
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Parte dell'amore
    38. E fare l’amore? Non è la stessa cosa?
    39. Quale delle due cose preferisci? Tutte e due sono la stessa cosa
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? No
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun altro? Non sono fidanzato
    42. Cosa implica amare? Già risposto alla domanda n° 3
    43. L’amore è possesso? O complicità? Già risposto alla domanda n° 3
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? Esiste
    45. Esistono amori a distanza? No
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? No
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? Si, cose personali
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Glielo dico
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Se è sincera e non ferisce nessuno è giusto mostrarla
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? Mia moglie
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami: Non sono fidanzato
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?): Se si parla di amore filiale o fraTerno anche prima, se amore con rapporti sessuali credo quando si è sicuri che la ragione superi l'istinto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alya* @ 21/2/2017, 23:21) 
    Copia Incollate le domande e rispondete...


    1. Cos’è l’amore?il sentimento supremo il più nobile puro . distrugge la morte
    2. Hai mai amato qualcuno? Si dico di si .
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? Capire tollerare proteggere
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? Probabilmente si
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? Non saprei
    6. Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? Capirmi proteggermi aiutarmi davvero
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? Non ho idea
    8. Hai mai sofferto per amore? Forse si
    9. Sei mai stato tradito/A? Non esiste
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? Cavolata
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? Il sesso arriva per forza . se no che amore ē ? E bisogna perpetuare la specie
    12. E viceversa di solo sesso? Ammazza la vecchia col flit ! E che siamo bestie ? Purtroppo ci siamo molto imbarbariti
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Va cercato . se arriva da se meglio
    14. Credi che a volte l’essere amato/a o comuque avere qualcuno ti privi della tua liberta? Non è vero amore
    16, Sei fidanzato/A? No
    17. e innamorato/a? Si
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? No
    19. amato uno e desiderato un altro/a? No
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme? Anche 10 ma bisogna saper scegliere . evitare casini
    21. credi nell’amore eterno? Si
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? Ovvio
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Grande. Cappellata
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? Bisogna vedere valutare bene
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà? Se ē vero va bene
    26. Lo/a perdoneresti? Vediamo
    27. Lo/a accetteresti? Possibile
    28. Lo faresti? Sarei da punire adeguatamente
    29. Perché si tradisce? Si preferisce ragionare col pene o con le ovaie
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno\a? Si affronta la cosa si dice la verita .
    31. L’onestà paga sempre? Si
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? Vedremo se accadra . spero di non essere tradito
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? Vi sono dei problemi e si ragiona col pene e o la vagina
    34. cosa si acquista? Disastri
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Ma mi ama davvero ?
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? In cima
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Bambini
    38. E fare l’amore? Creare bambini
    39. Quale delle due cose preferisci? Fare bambini in modo responsabile
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? Può essere si
    41. Se sei fidanzato/a come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altro? Mai stato fidanzato
    42. Cosa implica amare? Proteggere capire comprendere
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità complicita senza esagerare
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? Esiste si
    45. Esistono amori a distanza? Si
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? No
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? Mai . . mai accaduto
    48. Come ti comporti se un tuo/a caro/A amico/A si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Piacerebbe avvenisse
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Dipende
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? Alta robusta amante di arte cultura storia piace la campagna piace vivere in campagna fare la contadina verace e le vanno bene le alfaromeo costruite prima del 2000
    51. Se invece sei fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami:
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725

    Status
    Anonymous
    1. Cos’è l’amore? L'amore in tutte le sue forme è, secondo me, la ragione d'ogni cosa.
    2. Hai mai amato qualcuno? Si. E, comunque sia andata, la ritengo una delle mie più grandi fortune.
    3. Sapresti descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? Sguardo da ebete
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? Si. Sono una di quelle. E quando accade generalmente mi affogo in un mare freddo di insicurezze, frustrazioni, brufoli e budini al cioccolato bianco.
    5. La più bella canzone d’amore che tu abbia mai sentito? Da quando l'ho sentita la prima volta è diventata sempre e per sempre la più vera ed esplicativa canzone d'amore mai scritta, secondo me. Erica Mou, Vivere sul tuo collo. Perchè quando sei innamorato sul serio l'unica cosa che potrebbe dare respiro al tuo ardore è forse soltanto la completa simbiosi, e inglobare così l'oggetto del tuo straziante desiderio.
    Vorrei vivere sul tuo collo
    riparandomi sotto l'orecchio
    aspettando che spiova
    riparandomi sotto il mento quando il sole brucia.

    Vorrei vivere sul tuo collo
    sfidando fisica e morale
    lavandomi nel tuo sudore.
    D'estate berrei un sorso di lacrima
    sdraiata sull'amaca di un boccolo scomposto
    sull'amaca di un boccolo scomposto
    da cui tentare di pescare con una fibra sfilata ad un maglione il neo sulla tua spalla.

    Vorrei vivere sul tuo collo
    scavalcherei il pomo d'Adamo per esplorarlo tutto.
    D'inverno scierei sotto la sciarpa
    sulla tua vena gonfia quando gridi
    sulla tua vena gonfia quando ridi

    E quando dormi vorrei dormire con te
    dondolandomi tra i tuoi respiri.
    Quando dormi vorrei dormire con te.

    6. Cosa deve fare uno per farti perdere la testa? Deve essere sprezzante del pericolo :asd:
    7. È più facile amare o permettere a qualcuno di amarti? Mah..dipende, dal frangente di vita, dallo spaccato d'esistenza o dalla quantità d'ansia da prestazione che in quel momento ammorbano l'aria respirata. Di norma diciamo che, per quanto mi riguarda, statisticamente vince farsi amare da qualcuno, più che amare a mia volta.
    8. Hai mai sofferto per amore? Uhlapeppa! E non solo! Di più! Ho frignato con ogni muscolo, stillato gocce di patema, vomitato tutte le afflizioni del mondo.. E spesse volte per dei completi rincitrulliti :asd:
    9. Sei mai stata tradita? Eh lo vorrei tanto sapere. O forse non lo vorrei proprio sapere.. :unsure: Però qualche giorno dopo che il mio primo amore mi mollò, l'ho beccato con una delle mie migliori amiche. E sto cercando ancora di capire se le due cose siano state o meno strettamente legate, e in che consecutio .. :dub:
    10. è vero il detto:” in amore vince chi fugge? In linea di massima si, certamente. Ma se chi fugge poi è un emerito idiota che gioca a fare il duro e non sa distinguere la rava dalla fava, no :asd: In quel caso vinco io :asd:
    11. Saresti capace di vivere una storia di solo amore (senza fare sesso)? C'ho provato, giuro. Lo giuro, vostro onore! Ma ho miseramente fallito :trist: Annullare i sensi non si può.
    12. E viceversa di solo sesso? Al contrario invece, annullare i sentimenti si può. Almeno per me. Rimangono certamente circoscritte ad un periodo della mia vita piuttosto sdegnoso e beffardo, ma sono storie fisiche che hanno comunque contribuito a formare la mia coscienza privata e il mio senso dell'amore.
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Il migliore viene da se.
    14. Credi che a volte l’essere amata o comunque avere qualcuno ti privi della tua libertà? L'unica libertà che secondo me viene meno è quella di decidere per sé, perchè quando si è in due si pensa, si agisce e si ottiene per due.
    16, Sei fidanzata? Da poco si.
    17. e innamorata? Non sarei fidanzata se non fossi innamorata.. Sono una brava ragazza io :gel:
    18. hai mai amato due persone contemporaneamente? Uh già! Sempre! Francesco Totti e lui :wub:
    19. amato uno e desiderato un altro? Si, e non è mai andata a finire bene..
    20. credi che ciò sia possibile? amare due persone insieme? Amore per la Roma a parte, credo di si. Se prendiamo per vero l'assioma secondo il quale esistono diversi e disparati tipi d'amore, in plurime forme, è probabile che qualcuno riesca anche ad amare due persone contemporaneamente, in due modi differenti. Ma poi alla fine il cerchio si chiude..E c'è sempre uno che devi buttare giù dalla torre.
    21. credi nell’amore eterno? Prendetemi per pazza visionaria o fanatica dell'amore, ma si: io credo che due persone possano iniziare insieme un intimo percorso d'evoluzione, viverlo completandosi e finirlo all'unisono. Ma di solito è culo :asd:
    22. Credi che l’amore debba essere per forza corrisposto? Sarebbe così gentile se lo fosse.. :asd:
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Credo che la favoletta del "è giustificato quando lui, da stronzo, mi trascura" sia una boiata pazzesca. E credo che si imbocchi una strada senza ritorno, che porta inevitabilmente a disprezzarsi.
    24. Pensi che segni la fine di un rapporto? E invece no: anche se il tradimento fa alquanto schifo, lo fa, si, alla vittima, ma a volte pure al carnefice. Perciò di tanto in tanto accade che il rapporto evolva e riesca ad assorbire il dolore. E se succede sul serio, ma sul serio serio serio però.., quelle sono poi le coppie che vivranno per sempre :):
    25. Se ti dicesse che è solo un momento, ma non significa nulla in realtà? Se mi pensa stupida può sperare che io ci creda :asd:
    26. Lo perdoneresti? Si, ma dovrebbe essere l'amore perfetto della mia vita. E perfetta non lo sono neanche io .. :):
    27. Lo accetteresti? Accettarlo significherebbe giustificarlo in qualche modo. E quindi colpevolizzarmi in qualche modo. Curnuta e mazziata .. :asd:
    28. Lo faresti? Non lo rifarei, no. Non tradirei mai più il mio compagno. Anche se questo non mi para da possibili incul*te :asd:
    29. Perché si tradisce? Credo che si tradisca per maialaggine, presunzione, depravazione della morale e last but not least strafottenza del rispetto. Tutte motivazioni abominevoli, piuttosto e anzichenò.
    30. Credi che sia giusto tradire quando non si sente più niente per il proprio compagno? Ad oggi non ho trovato motivazioni tanto alte da poter salvare l'anima di un traditore dal sicuro inferno. Anche quando l'amore per il proprio fidanzato fosse finito, permarrebbe l'amor proprio. Almeno in teoria.. :huh:
    31. L’onestà paga sempre? Se vuoi comprare la pace interiore, si, l'onestà paga sempre :):
    32. Credi di poter continuare ad amare chi ti ha tradito? In un'altra forma forse si. Ma qualcosa muore sempre.
    33. Cosa succede, per te, in una coppia in cui uno dei due tradisce? Ci si standardizza. E si diventa noiosamente uguali a quelli della tv.
    34. cosa si acquista? Un biglietto per cornulandia :asd:
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Tutto l'ipotizzabile, l'impossibile, l'impensabile, l'inimmaginabile. E anche di più.
    36. In un rapporto a che posto sta la fiducia? Per una relazione stabile, seria e felice la fiducia in se stessi, nell'altro e nella vita sono le basi.
    37. Descrivi con una parola cos’è per te il sesso? Sfogarsi.
    38. E fare l’amore? Emozionarsi.
    39. Quale delle due cose preferisci? Domanda facile facile: preferisco di gran lunga fare l'amore, perchè è il sesso più inebriante, compiuto e suggestivo.
    40. Credi che nell’amore ci sia sempre uno dei due che ama più dell’altro? A me è sempre capitato così, in effetti. Ma lo si scopre sempre col senno di poi.
    41. Se sei fidanzata come ti senti quando uno dei due è corteggiato da qualcun'altra? Devastata, demolita, demoralizzata, sconsolata, furibonda, inviperita, acida e rognosa. La mia autostima precaria farà il resto :asd:
    42. Cosa implica amare? Crescere.
    43. L’amore è possesso? O complicità? Il possesso è denigrato e troppe volte condannato. Ma piuttosto io credo che in amore due persone si appartengano. Ed è fottutamente romantico.
    44. Il vero amore esiste o è un'utopia? Porcapaletta esiste esiste!! Diamine se esiste! Non voglio vivere in un mondo dove il vero amore è un'utopia. Datemi la mia certezza, e tenetevi le vostre chimere. :):
    45. Esistono amori a distanza? L'amore non ha il contachilometri. E se ce l'ha..è rotto :asd:
    46. Credi che in amore sia tutto lecito? Chi ama si fa forte e brandisce armi improprie.
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?se si perché?in che modo? Si, ho spezzato qualche cuore, rifiutando d'assoggettarmi, o innamorandomi di qualcun'altro, o più semplicemente abbandonando il metaforico tetto coniugale. Conseguentemente ho sempre spezzato anche il mio, di cuore.
    48. Come ti comporti se un/a tuo/a caro/a amico/a si dichiara e tu non provi niente per lui/lei tranne un grande affetto? Ho tenuto scientemente lo slash /a perchè mi è capitato anche con la a. E in tutti i casi ho sempre reagito con profondo imbarazzo e sincera educazione. Tranne quando mi si è mancato di rispetto, in quel caso...ho menato pure :asd:
    49. Credi che sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Quando sono innamorata lo vorrei gridare al mondo intero! ..E a volte sbaglio, perchè così facendo espongo ingenuamente la mia felicità all'invidia morbosa e maligna , quella che puzza di perfidia vera.
    50. Infine raccontami le caratteristiche ideali della tua persona ideale? Il mio uomo ideale dev'essere coraggioso, passionale, innamorato della vita, curioso e aperto al mondo, deve amare me come si ama la parmigiana, deve sapere ascoltare, parlare con gli occhi, commuoversi coi gattini, deve essere romantico, sensibile, dev'essere giusto, retto e sincero, "un uomo dolce e duro nell'amore, che sa come prendere e poi dare..", proprio come dice qui :wub:
    51. Se invece sei fidanzata raccontami in breve difetti e pregi della persona che ami. Ve ne dico uno per parte, scegliete voi come categorizzarli :asd: E' geloso e sensibile.
    52. A che età si può iniziare a parlare d'amore? (nel senso a 12 anni si può AMARE qualcuno?): L'amore cosiddetto "romantico" è forse un'esperienza che si comprende appieno solo con la maturità, perchè bisogna conoscersi in tutti gli anfratti di se stessi, quelli più cupi e tetri, per potersi donare a qualcuno. E farsi così illuminare.

    Edited by ^Lenore^ - 26/7/2018, 20:32
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Cosa leggo??????????? sei fidanzata??????????????? uffff :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,725

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simwe9one @ 26/7/2018, 19:31) 
    Cosa leggo??????????? sei fidanzata??????????????? uffff :asd:

    Cioè tu di tutto quello che ho scritto ti sei soffermato solo li? :asd:
     
    Top
    .
45 replies since 21/2/2017, 23:21   1702 views
  Share  
.
Top