Gare tra puzzoni vogliamo farle anche noi? (SATIRA)

(Gara di merda in allestimento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Perche' non allestiamo delle gare anche noi?

    Il tema e'....

    LA CACCA!

    Tu mio complice, gestisci tutto, conosci i nomi di tutti gli utenti che ti inviano le o-PERE e cagate di ogni tipo che di solito nessuno si legge e ci infili una parola per restare in tema con la "merda"....ma se la merda acculturata di qualche amichetto mi piace per davvero, posso farla vincere anche se non e' in tema perche' mi ha stimolato tante diarree, non solo cerebrali, sia a me che agli altri caconi, e mi sembra doveroso farl vincere il secernatore di stronzate acculturate anche se fuori tema, e magari se qualcuno si azzardera' a scivere una merdata in tema, apposta per la gara, e quel tipo non mi piace, io non considerero' nemmeno quella merda e la schiaccero' senza pieta', passando alla prossima da mettere sul mio vecchio altarino di legno marcio pieno di tarme...

    Poi dato che nessuno legge me mie interminabili cagate, le scarico nella gara in modo da obbligare tutti i vecchi caconi, a leggermi e commentarmi, altrimenti li escludo ed anche se vengono votati, non li faccio vincere.

    Le regole sono ferree e non si cambiano!

    Io decido e cago su tutti quelli che voglio e per quanto voglio, e nessuno neve permettersi di alzare il proplio culo e cagare in aria per farsi notare, a meno che io non lo conceda dietro richiesta di carta igientica bollata!!!

    Caro complice, tu che conosci tutti i concorrenti e di conseguenza li conosco anche io perche' caghiamo insieme nello stesso cesso, io votero' te e tu voterai me quando lo ritengo necessario, od il vecchio cacone di turno che dobbiamo mettere sul trono per farlo restare a cagare con noi ed emanare il profumo che attiera' le mosche che si poseranno sulle smecie in bella vista nelle gare tra puzzoni, e magari potranno cosi' fermarsi anche sulle nostre gagate oltre che su quelle del vincitore di turno e tramite i cagoni che partecipano alle gare, noi diventeremo famosi...???

    Ma il povero cagone di nonno Conan, dopo tutte quelle gare di cagate e cagoni puzzoni, e' morto da solo senza nemmeno piu' una mosca sulle sue cagate...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline

    png

    png

     
    Top
    .
1 replies since 7/5/2023, 11:35   194 views
  Share  
.
Top