sotto 190 non è vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,240
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    :D

    riprendendo la nota tematica incel, che, però, è vera in parte...
    cioè a me risulta di essere stato discriminato da np (donne) per l'altezza (175), me l'hanno proprio detto "sei basso", e voi ?

    secondo voi meno di 180 è vita ?

    esprimetevi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Mio nonno, un piccolo super atleta che con le corse fregava Ancora I nipoti, aveva lo stesso complesso di sentirsi troppo basso e convinto che se fosse stato alto, avrebbe potuto fare l'attore invece che la comparsa e mi chiedo se aveva avuto l'occasione di vedere il piccolo Tony De Vito che ha fatto carriera come attore...non dimentichiamo che gli antichi romani erano bassetti eppure hanno conquistato mezzo mondo...
    Mia nonna da giovane aveva un fisico da urlo meglio delle attricette dell'epoca, e mio nonno era anche povero e con bassa educazione scolastica, ma fu in grado di farla innamorare e restarono insieme fino alla fine...erano tenetissimi quando tubavano innamorati malgrado la vecchia eta'...

    James Lusted, 33 anni, attore e presentatore nano, e la moglie Chloe, insegnante di 27 anni, del Galles, sono stati confermati nel Guinness World Record come la coppia con la più grande differenza d’altezza al mondo: circa 56 centimetri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,240
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/1/2024, 13:37) 
    Mio nonno, un piccolo super atleta che con le corse fregava Ancora I nipoti, aveva lo stesso complesso di sentirsi troppo basso e convinto che se fosse stato alto, avrebbe potuto fare l'attore invece che la comparsa e mi chiedo se aveva avuto l'occasione di vedere il piccolo Tony De Vito che ha fatto carriera come attore...non dimentichiamo che gli antichi romani erano bassetti eppure hanno conquistato mezzo mondo...
    Mia nonna da giovane aveva un fisico da urlo meglio delle attricette dell'epoca, e mio nonno era anche povero e con bassa educazione scolastica, ma fu in grado di farla innamorare e restarono insieme fino alla fine...erano tenetissimi quando tubavano innamorati malgrado la vecchia eta'...

    James Lusted, 33 anni, attore e presentatore nano, e la moglie Chloe, insegnante di 27 anni, del Galles, sono stati confermati nel Guinness World Record come la coppia con la più grande differenza d’altezza al mondo: circa 56 centimetri.

    provenienza "angolodellamicizia"

    non è un buon inizio
    lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Un buon inizio e' quando si commenta/giudica senza aprire il link che si critica?

    E' un luogo ottimo x lasciare certi lavori/ricerche/sperentazioni di arte paranormale multidimensionale interattiva appresa da dentro che stimola altri parametri della mente ma ovviamente non interessa gli utenti del forum che hanno altre preferenze, pero' chi e' interessano ad un certo tipo di argomenti, ci puo' accedere senza doversi registrare o loggare etc....senza il pericolo di venire attaccato o perseguitato dai soliti vecchi troll della rete che di nuovo hanno i nuovi nicks e nuove sceneggiate....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,322
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 20/1/2024, 13:09) 
    :D

    riprendendo la nota tematica incel, che, però, è vera in parte...
    cioè a me risulta di essere stato discriminato da np (donne) per l'altezza (175), me l'hanno proprio detto "sei basso", e voi ?

    secondo voi meno di 180 è vita ?

    esprimetevi

    Con chi te la fai, coi corazzieri o coi giocatori di basket? 🤔

    Edited by Stewie © - 25/1/2024, 15:59
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Le gigantesse sono pericolose perche' quando litighi con loro, ti menano e ti fanno a pezzi..
    Cercati una nanetta cosi' la puoi menare tu quando litigate...

    Scherzo of course...guarda come trattano gli uomini le gigantesse...TE la senti di rischiare???

    In bocca alla gigantessa cannibala allora!!con lei niente sesso orale, mi raccomamdo...proteggi l'uccellino..

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,240
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/1/2024, 14:31) 
    Le gigantesse sono pericolose perche' quando litighi con loro, ti menano e ti fanno a pezzi..
    Cercati una nanetta cosi' la puoi menare tu quando litigate...

    Scherzo of course...guarda come trattano gli uomini le gigantesse...TE la senti di rischiare???

    In bocca alla gigantessa cannibala allora!!con lei niente sesso orale, mi raccomamdo...proteggi l'uccellino..

    www.youtube.com/watch?v=4sH-iRzSjww

    ma la mia è curiosità scientifica

    sono fidanzato con una 17enne e non è nana...

    però in passato più di una m'ha detto "sei basso"... sono 175, mica 150, ecchecacchio :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,240
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie © @ 20/1/2024, 14:17) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 20/1/2024, 13:09) 
    :D

    riprendendo la nota tematica incel, che, però, è vera in parte...
    cioè a me risulta di essere stato discriminato da np (donne) per l'altezza (175), me l'hanno proprio detto "sei basso", e voi ?

    secondo voi meno di 180 è vita ?

    esprimetevi

    Con chi te la fai, coi corazzieri o coi giocatori di basket? 🤔

    none
    sto con una che è poco più bassa di me, quelle troppo alte nemmeno mi piacciono, però in passato mi hanno etichettato "basso" anche delle tipe di 165-170, questo voglio intendere nel topic, che hanno loro delle pretese assurde
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ma che te' metti a fa le collezioni de tutti le stronzate che dicono cani e porci e ci piagnucoli pure sopra??? Sii piu' alto ma di animo e sorvola/ignora certe stronzate...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,240
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/1/2024, 14:44) 
    Ma che te' metti a fa le collezioni de tutti le stronzate che dicono cani e porci e ci piagnucoli pure sopra??? Sii piu' alto ma di animo e sorvola/ignora certe stronzate...

    quindi secondo te non è vero che le np di adesso vogliono uno di almeno 180 ?

    te lo dico perché basta leggersi un poco di profili su tinder e ce lo scrivono proprio tipo "astenersi sotto 180" oppure "se sei meno di 180 swipe left" oppure "lo voglio alto, solo 180+"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Frequenti I posti e la gente sbagliata secondo me, pero' anche tu non ti mettetesti con una brutta che ti arriva all'umbellico e la scarteresti subito, ma per fortuna siamo tutti diversi e non tutti pensano allo stesso modo e tutti possono trovare l' anima gemella e felicita ' anche sotto 190 chili etc..
    Tu ti sei scelto la pollastrella immature giovane e Carina, e te ne vanti pure, non a caso ti sei comportato come quelle di cui critichi l'operato o sbaglio???


    www.today.it/donna/gayla-neufeld-p...bcam-amore.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 20/1/2024, 13:09) 
    :D

    riprendendo la nota tematica incel, che, però, è vera in parte...
    cioè a me risulta di essere stato discriminato da np (donne) per l'altezza (175), me l'hanno proprio detto "sei basso", e voi ?

    secondo voi meno di 180 è vita ?

    esprimetevi

    c'è il detto "altezza mezza bellezza"
    ma addirittura discriminare qualcuno per l'altezza è pura superficialità
    che poi 1,75 è un altezza normale, non certo bassa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,613
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 20/1/2024, 13:09) 
    :D

    riprendendo la nota tematica incel, che, però, è vera in parte...
    cioè a me risulta di essere stato discriminato da np (donne) per l'altezza (175), me l'hanno proprio detto "sei basso", e voi ?

    secondo voi meno di 180 è vita ?

    esprimetevi

    170

    Sono arrivato quasi a 60 anni

    da ragazzino mi facevo paranoie x altezza

    mi ricordo una volta Carta d'identità in comune

    gli dò i dati a quella dello sportello e alla fine l'altezza guarda lei che aveva il metro attaccato allo sportello

    ero appoggiato ingobbito e mi fa " altezza 1 e 64 "" gli dissi " che è mi sono abbassato di 6 cm ?""

    mi misi dritto guardò e disse " scusa 1 e 70 ""


    con il passare degli anni sempre pensato a tutto dell'altezza mai fregato una minchia

    anzi adesso più vado avanti con gli anni più mi abbasso

    170 sempre fatto la vita come uno di 190 , non è che 20 cm di differenza cambiano la vita di uno o dell'altro

    donne-altezza

    mi è capitato ai tempi di avere ragazze che erano più alte di me , mai avuto problemi

    mi sono pestato con gente più alta di me , devo dire che è finita pari nonostante l'avversario più alto


    brut cativ e piscinin

    io

    bel cativ e piscinin :):
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ho postato il commento nel post sbagliata...sorry..andava qui:

    Ciao Silvia! Si, ci sono tanto detti...grosso e fregnone, nella bottle piccola c'e' il vino buono, ma in relazione forse alla vagina piu' aderente, o che i nani sono fatti a elle come ci ricordava la canzone di un cantante deceduto di cui non rocordo al momento il nome, e faceva la lista delle battute cattive sui nani...come cavolo si chiamava quel cantante???
    Fabrizio de Andre', mentre l' attore piccolo che ho nominato, Brutto, basso e pelato che ha fatto successo, era De Vito ma non ricordavo il nome e l'ho visto diverse volte anche qui sui canali americani e nelle pubblicita'...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/1/2024, 16:31) 
    Ho postato il commento nel post sbagliata...sorry..andava qui:

    Ciao Silvia! Si, ci sono tanto detti...grosso e fregnone, nella bottle piccola c'e' il vino buono, ma in relazione forse alla vagina piu' aderente, o che i nani sono fatti a elle come ci ricordava la canzone di un cantante deceduto di cui non rocordo al momento il nome, e faceva la lista delle battute cattive sui nani...come cavolo si chiamava quel cantante???
    Fabrizio de Andre', mentre l' attore piccolo che ho nominato, Brutto, basso e pelato che ha fatto successo, era De Vito ma non ricordavo il nome e l'ho visto diverse volte anche qui sui canali americani e nelle pubblicita'...

    Ciao :):

    è Danny DeVito :asd:
    comunque sì, son tutti modi di dire, un po come non ci sono piu' le mezze stagioni
    ma al di fuori dei detti popolari, "scartare" una persona perchè si ritiene troppo bassa è assurdo, a sto punto meglio essere ignorati da gente che ragiona così
     
    Top
    .
2283 replies since 20/1/2024, 13:09   169966 views
  Share  
.
Top