per voi ... se un uomo ammette le sue colpe... perchè non ammette le sue?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,593
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guido arci camalli @ 27/4/2024, 18:34) 
    CITAZIONE (lumevo @ 27/4/2024, 18:32) 
    T’hanno bullizzato perché troppo bello?

    Le donne, devi approcciarti con quelle della tua degenerazione.
    Per quelle più giovani ci vuole freschezza e LSM! :D

    no da piccolo due donne mi hano abbassato i pantaloni... e poi di recente i vocali son stati divulgati...

    E che hanno fatto dopo averti abbassato i pantaloni?
    Quali vocali sono stati divulgati?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lumevo @ 27/4/2024, 18:39) 
    CITAZIONE (guido arci camalli @ 27/4/2024, 18:34) 
    no da piccolo due donne mi hano abbassato i pantaloni... e poi di recente i vocali son stati divulgati...

    E che hanno fatto dopo averti abbassato i pantaloni?
    Quali vocali sono stati divulgati?

    apparte che siamo off topic..

    cmq.. i vocali di recente....

    i pantaloni quando avevo 14 anni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guido arci camalli @ 27/4/2024, 18:28) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 27/4/2024, 18:22) 
    Ripeto dipende come vengono usati

    esatto da come vengo usati... io per esempio... non riesco ad approcciarmi con una donna per chat.. forse perchè son del vecchio stampo... o forse perchè una donna va ascoltata... in primis.... perchè hanno sofferto molto... e noi uomini abbiamo molte colpe... io però non son bello per molte donne.. e ho subito bullismo per la mia bellezza... io abito in campagnia... e purtroppo non molto tempo.. per le chat.. ect ect... io ho abusato nel mezzo internet... ma forse perchè ho bisogno di sentire persone... grazie per la risposta

    Sei per caso parente di Danilo Ranieri?🤔
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie © @ 27/4/2024, 19:23) 
    CITAZIONE (guido arci camalli @ 27/4/2024, 18:28) 
    esatto da come vengo usati... io per esempio... non riesco ad approcciarmi con una donna per chat.. forse perchè son del vecchio stampo... o forse perchè una donna va ascoltata... in primis.... perchè hanno sofferto molto... e noi uomini abbiamo molte colpe... io però non son bello per molte donne.. e ho subito bullismo per la mia bellezza... io abito in campagnia... e purtroppo non molto tempo.. per le chat.. ect ect... io ho abusato nel mezzo internet... ma forse perchè ho bisogno di sentire persone... grazie per la risposta

    Sei per caso parente di Danilo Ranieri?🤔

    chi è? cmq la domande resta per me... i social sono un pericolo per le coppie?

    Edited by guido arci camalli - 27/4/2024, 19:47
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Se si sta incollati al telefonino mentre si cena o si fa qualcosa con la propria fidanzata o il proprio fidanzato il rischio è grosso.
    Ma non ho capito il nesso tra i social e le colpe di uomini e donne. È tutto molto confuso. Di cosa tratta il topic?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Se un uomo ammette le sue colpe perché non le ammette?

    Ma forse manca la donna nel titolo. Refuso o misoginia?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guido arci camalli @ 27/4/2024, 17:54) 
    e storia di tutta la vita vedete.. secondo voi... perchè le donne non ammetto le loro colpe... e tutto ciò fà bene al rapporto sessuale ? ascoltiamo le donne ma le donne ascoltino gli uomini i social... si usino con attenzione

    Se non sbaglio sono anni che sei assuefatto al mondo virtuale, ai forum, socials, blogs...il tuo comportamento mi ricorda quello di utenti simili a te, Danilo x lo meno ha da pubblicizzare le verdure della sua cascina e cerca una compagna ma di amici reali non credo ne abbia e la rete ti illude di avere tanti amici x colmare sicuramente il grande vuoto e solitudine che plagia tanta gente che vive nel virtuale preferendolo alla vita vera che sempre piu'' negletta.
    Tu pensi davvero di essere diventato un famoso blogghista forumista youtubbista x cosa???
    E' diventata l' aspirazione di tanti che poi mettono ad uso commerciale l'ipoterica notorieta'..tu che aspirazioni hai?
    Ti senti solo Ed hai bisogno di colmare I tuoi vuoti e le attenzione che ricevi da conoscenze virtuali ti fanno sentire meno solo???
    Ti definisci anche tu un 'leone' da tastiera che intrattiene e gioca con altri leoni?

    A cosa ti sono serviti gli anni usati nel mondo virtuale?? Capisci meglio le cose ora dopo le tante interazione con gli utenti del mondo virtuale?

    Cosa cerchi davvero e quali sono I tuoi progetti Ed ambizioni??
    Ma x avere cosi' tanto tempo da dedicate alla rete, devi avere un buon lavoro o chi ti MANTIENE Ed aiuta secondo me..
    Senza obbligo di risposta naturalmente...

    Io non vorrei un compagno che vive davanti al PC o telefonino x cazzeggiare tutto il giorno invece che occuparsi della vita vera, a meno che il suo lavoro non abbia quelle necessita'...tu che programmi od aspirazioni hai x il tuo futuro? Ti senti un Leone da tastiera risvegliato od addormentato?

    Prova ad essere onesto con te stesso e forse potrai crescere e maturare meglio..

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,593
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Minchia! La nostra micetta s’é palesata! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storie di Carta Igienica @ 28/4/2024, 11:59) 
    CITAZIONE (guido arci camalli @ 27/4/2024, 17:54) 
    e storia di tutta la vita vedete.. secondo voi... perchè le donne non ammetto le loro colpe... e tutto ciò fà bene al rapporto sessuale ? ascoltiamo le donne ma le donne ascoltino gli uomini i social... si usino con attenzione

    Se non sbaglio sono anni che sei assuefatto al mondo virtuale, ai forum, socials, blogs...il tuo comportamento mi ricorda quello di utenti simili a te, Danilo x lo meno ha da pubblicizzare le verdure della sua cascina e cerca una compagna ma di amici reali non credo ne abbia e la rete ti illude di avere tanti amici x colmare sicuramente il grande vuoto e solitudine che plagia tanta gente che vive nel virtuale preferendolo alla vita vera che sempre piu'' negletta.
    Tu pensi davvero di essere diventato un famoso blogghista forumista youtubbista x cosa???
    E' diventata l' aspirazione di tanti che poi mettono ad uso commerciale l'ipoterica notorieta'..tu che aspirazioni hai?
    Ti senti solo Ed hai bisogno di colmare I tuoi vuoti e le attenzione che ricevi da conoscenze virtuali ti fanno sentire meno solo???
    Ti definisci anche tu un 'leone' da tastiera che intrattiene e gioca con altri leoni?

    A cosa ti sono serviti gli anni usati nel mondo virtuale?? Capisci meglio le cose ora dopo le tante interazione con gli utenti del mondo virtuale?

    Cosa cerchi davvero e quali sono I tuoi progetti Ed ambizioni??

    quabndo facevo queste erano anni fà... fare è legittima.. vedere che rucorda i tuoi errori.. è assurdo... come è assurdo che facebook... divulghi o altri social... divulghino e basta... usi e abusino del mezzo internet.. lo scritto anche nel mio ultimo post... ma la domanda resta per te i rapporti tra e donna... ormai sempre più virtuali.. sono un bene per la sociatà oppure i divorzi.... gli addi per chat.. la genre che blocca senza motivo.. e io ripeto ho un grande handicap... abitare in campagnia se dessi importanta a tutto.. e in passato lo impazzirei... ho parecchi per far capire alle che la divulgazione... non è un bene.... buona giornata.... ieri son uscito son andato alla notte bianca di diano marina... ho si un blog.... ma è ultimo che lo uso... you tube chi lo usa più... ma ogni tanto lo uso.... ora bene.... io esco... e il forum dimostra che io esco.. metto le foto di dove vado ... diciamo che si evita la domanda... perchè non si fan più figli è anche per colpa di rapporti nati sul web.. e morti sul web ho sbaglio
    Ma x avere cosi' tanto tempo da dedicate alla rete, devi avere un buon lavoro o chi ti MANTIENE Ed aiuta secondo me..
    Senza obbligo di risposta naturalmente...

    Io non vorrei un compagno che vive davanti al PC o telefonino x cazzeggiare tutto il giorno invece che occuparsi della vita vera, a meno che il suo lavoro non abbia quelle necessita'...tu che programmi od aspirazioni hai x il tuo futuro? Ti senti un Leone da tastiera risvegliato od addormentato?

    Prova ad essere onesto con te stesso e forse potrai crescere e maturare meglio..

    www.youtube.com/watch?v=Dpui9Gy5UT0
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Hai cancellato l'ndirizzo di questo forum inserito su YouTube sotto il tuo video, perche' ti avevo fatto domande precise a cui non hai voluto o saputo rispondere?
    Ma sei un coniglio addormentato x caso???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    ripeto argomento... per voi i rapporti umani sul web tra uomo e donna... sono a rischio nel futuro.... visto che arriva pure intelligenza artificiale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Ho copiato lo stesso post a cui non hai voluto o saputo rispondere anche sotto il tuo video e vediamo se corri a cancellarlo come hai fatto con l'ndirizzo a questa discussione...non vuoi ammettere che sei un coniglio pauroso che saltella dappertutto e non un Leone che dorme???
    Vai bene con gli altri ' 'leoni' da tastiera perche' operate in modi simili...io i collioni certe volte, li chiamo leoni...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storie di Carta Igienica @ 28/4/2024, 15:09) 
    Ho copiato lo stesso post a cui non hai voluto o saputo rispondere anche sotto il tuo video e vediamo se corri a cancellarlo come hai fatto con l'ndirizzo a questa discussione...non vuoi ammettere che sei un coniglio pauroso che saltella dappertutto e non un Leone che dorme???
    Vai bene con gli altri ' 'leoni' da tastiera perche' operate in modi simili...io i collioni certe volte, li chiamo leoni...

    argomento è il rapporto tra uomini e donne è messo in crisi sul web? non son io argomento....

    faccio off topic ieri son stato qui.....io esco

    sul blog c'è ove vado o forse per te i rapporti umani son mgliorati sul web? per me no.. e il mio caso c'entra poco

    e si rimanga sul argomento.....si consulti tutta mia pagine you tube

    turba il mio argomento... magari turba le donne? o gli uomini ? ho centrato obbiettivo mi sa... su miei video... c'è ove sono stato... buona giornata se si vuole si torni sul argomento...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Dunque non è altro che pubblicità
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 28/4/2024, 15:46) 
    Dunque non è altro che pubblicità

    io ho fatto un argomento... che non riguardava... ma in generale... però vedo che evita la risposta... o si a paura di dire che il web genera litigi... separazioni... gelosie... nulla c'entra la mia questione..e il video fatto nel lontano 11 anni fà e che a avuto molte visualizzazioni.. non dimostra nulla... solo che non si vuole rimane sul argomento... che per me molto centrale ora scappo vado a imperia a comprare il giornale e dopo da za record a porto maurizio ... io ho una vita... esco meno perchè la vita costa e non bevendo da 2 settimane... son arrivato a 86 kg.... e giusto sapere.. è chiedere anche le vostre esperienze sul web
     
    Top
    .
70 replies since 27/4/2024, 16:54   2319 views
  Share  
.
Top